|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Purtroppo per lui, oramai la sua credibilità è sottoterra.
Chi lo vota lo fa sapendo che lui mente. Non è poco.
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho i miei dubbi su questo. Molti.
|
|
|
#1484 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
anch'io ho i miei dubbi a riguardo, qualcuno magari non lo sà ma la maggiorparte delle persone lo sà e non gli può fregar di meno....anzi applaudono anche le mani, siamo arrivati al punto di essere orgogliosi di riuscire a fregare le persone...vedi un pò tè....
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi è "caleidoscopico".
Se gli dai retta ti trascina in un tale mondo di continui colpi di scena, storie, discorsi e complotti che alla fine tutto quello che lo riguarda ma che NON proviene dalla sua bocca perde di significato. La gente s'inebria delle mille balle blu... ...poi verrà il doposbornia, quando si potrà esaminare ogni cosa a mente fredda e tracciare balle ed imprecisioni, ma per ora la giostra gira, e chi c'è sopra (specialmente gli anziani TG4-dipendenti) sono così frastornati da aggrapparsi all'unico punto "fermo" che passa la TV... il padrone del vapore.
|
|
|
|
#1486 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
certo che anche noemi...hanno distrutto la mia vita...e si presenta al seggio con occhialoni, vestito scollato, con fare da vip...scortata....mavvaccagher va!
|
|
|
#1488 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Sul serio, non ho visto nulla di questo. Non hai magari qualche link?
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
|
Noemi "capitalizza".
E'al centro di una bagarre decisamente grossa, corteggiata da chissà quanti giornali... in questo momento si sente una VIP. Non ha ancora capito che la sua popolarità è momentanea, ma anche quando a lei non importa, il suo quarto d'ora è un po'più lungo ed ha pensato bene di goderselo. Sarà bello DOPO, quando nessuno la vorrà in TV. Forse quella fisica. Quella ideologica l'ha data via già da un po'.
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-seggio/1.html
|
|
|
|
#1492 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Mah!
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io già detto cosa penso e sono già stato sospeso
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Povera stellina, si vede proprio che è distrutta...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
la scorta....
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
Pura Lagna Vergine.
|
|
|
|
#1498 |
|
Bannato
|
dico ma i coglio.. dei giornalisti e non lasciano stare invece di dare corda a sta porcata di situazione.....fa à finire che diventa veramente una santa
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
SCENEGGIATA NAPOLETANA
Il premier. Il clan Letizia. I guai con la giustizia di Elio. Le auto di lusso e le discoteche espresso di Claudio Pappaianni Lo spirito della sceneggiata napoletana lo cogli subito all’edicola di famiglia, quella di corso Secondigliano, dove sabato mattina, Elpidio Gravante, il cognato di Elio Letizia, ride tra le copertine dei giornali di gossip. «Berlusconi è il mio idolo. Accanto al letto ho una sua foto», dice, «due anni fa, durante la campagna elettorale, per incontrarlo piazzai una sedia lungo il corso. Così la sua auto si fermò e qui fu tutto un parapiglia...». Inutile però fargli notare che per parlare con il premier sarebbe stato più semplice rivolgersi a Elio, che per Elpidio «è come un fratello», e che per il Cavaliere è da anni «un amico». Dei rapporti tra Letizia, il padre di Noemi, e il leader del Pdl il signor Gravante dice di non aver mai saputo nulla fino al 26 aprile, il giorno della festa per il 18° compleanno della nipote: «Quando sono arrivato mi sono meravigliato: eravamo in pochi, solo una quarantina di persone. Ma fu una scelta di mio cognato che sapeva dell’arrivo del Presidente e non voleva estranei». Non c’è da sorprendersi. Perché Elio di quel legame, a suo dire diventato forte a partire dal 2001, anno della morte di suo figlio Yuri in un incidente stradale, sembra non aver mai parlato con nessuno. Bruno Vegnente, il penalista che ha assistito il signor Letizia con successo in tre diversi procedimenti per concussione e altri reati («Due assoluzioni e uno stralcio finito nel nulla»), dice: «Io Elio l’ho frequentato fino al 2005, ma lui non mi ha mai accennato a una sua amicizia con il Cavaliere». Così dei rapporti tra Letizia e il mondo della politica - ma a livello molto più basso - si trova traccia quasi esclusivamente nelle carte processuali. Nel ’93 Letizia era infatti stato arrestato come presunto esponente di una organizzazione che chiedeva soldi ai commercianti offrendo in cambio licenze. Assieme a lui erano finti in manette un assessore Psi, altri dipendenti del Comune di Napoli e un dirigente poi assolto: Gianni De Vecchi. A parlare di Letizia era stato un collega, Davide Lezzi, bloccato mentre intascava 4 milioni di lire. Per Lezzi, il deus ex machina della vicenda, era proprio Letizia «perché approfitta del potere personale che gli deriva dalla relazione omosessuale che notoriamente ha con De Vecchi che ne è succube». Il 17 febbraio del ’93, nel suo primo interrogatorio in carcere, il signor Letizia smentisce: «Nego di essere il segretario particolare di De Vecchi, anche se godo dei suoi favori. In pratica, credo che, essendo De Vecchi, di tendenze omosessuali egli si sia invaghito di me. O meglio, abbia avuto simpatie per me, ma io non ho mai consentito che si andasse oltre». Poi però, dopo qualche giorno, Letizia ammette di aver venduto alcune licenze e spiega: «Spartivo i soldi con De Vecchi. La spartizione aveva a oggetto denaro contante. Quando ricevevamo assegni, provvedevo io a incassarli tramite amici». Nemmeno una parola invece sulla seconda accusa del collega, per il quale Letizia, all’epoca, era «una persona arrogante e dalle frequentazioni oscure. Egli stesso si vantava, a scopo di intimidazione di impiegati e componenti della commissione, di essere protetto dai clan camorristici di Secondigliano». Oggi, comunque, Letizia non vive più a Secondigliano. La sua famiglia sta nel rispettabile comune di Portici, dove Noemi abita con la madre Anna Palumbo, una procace signora sempre accompagnata da una sorta di pr, tale Roberto, che ultimamente ha sorpreso gli amici facendosi vedere alla guida di una Porsche. È lì che la pupilla del premier va a scuola. E sempre a Portici vive la sua amica del cuore Roberta, minorenne fino al prossimo agosto. I giornali e Gino, l’ex fidanzato di Noemi, dicono che Roberta ha accompagnato l’amica pure a villa La Certosa, ma suo padre nega: «Certo sono sempre insieme. Lei dorme spesso da noi e io il sabato le vado a prendere in discoteca alle 4 del mattino. Ma mia figlia non sarà mica l’unica amica di Noemi col quel nome?». «E poi», aggiunge, «a voi chi v’ha raccontato ’sti cose? ’E guardie? Sa, io sono dei quartieri Spagnoli, e dalle mie parti una cosa o si dice chiaramente, o non si dice». fantastico...
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Purtroppo tutta questa sporca storia che chiamano gossip sparirà nel nulla...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"