|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Sei in vacanza. L'unica cosa da chiarire è chi fosse la donna lì per terra. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Cosi' da poterti poi convincere a cambiare preferenza. Insomma, un ragionamento un po' contorto, ma in linea con il modo di fare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
|
Quote:
Dalle mie parti si dice aiutati che dio ti aiuta..il primo passo per il cambiamento deve partire da noi stessi. Certo fa specie che si ribellino perchè gli vendono un calciatore piuttosto che nel vedersi, giorno dopo giorno, sprofonadre in un baratro senza via d'uscita, dove i più basilari diritti vengono calpestati, dove a Palermo ci sono gli inquilini abusivi che si prendono la casa mentre se momentaneamente fuori di casa..ma che vuoi che sia? Comunque complimenti al premier ceco, gran bella performance..ma poi dico io, non s'affruntava davanti a berlusconi,,,screanzato ???
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto no, io non mi spoglio NUDO COME UN VERME. Ed in generale da naturista non mi tira se vedo una ragazza nuda. Peraltro birillo c'ha un età, e per arrivare a certe altitudini "senza riscaldamento" non basta madre natura, serve nonna Pzifer.
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Humm...che dite? Ne usciranno altre?
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
NO, se sei il Presidente del Consiglio devi (anzi dovresti, visto che in Italia non vale) mantenere un certo stile, e questi puttanai non rientrano certo nel concetto di etica. Ma tanto chissenefrega, viva la fica e Dio la benedica, no? |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Singolare come per l'esimio quotidiano "libero" le foto pubblicate da el pais siano tre
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a quale pro?
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi abbiamo una morale, che non è bigotta. Ed è perché "troppo poco bigotta" che normalmente voi (chi stà nella "destra italiana" A noi Sircana col trans non dava fastidio, a voi si... e vi siete stracciati le vesti per quella ragione. Ora noi ci chiediamo... Sircana si e l'alzabandiera nel villone da narcos (i.e. pieno di tette al vento) no ? In pratica si critica il vostro doppiopesismo.
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
organizziamo anche un mignotta party! su su
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
ora arriverá Topolino che in tv dimostrerá che lui ce l'ha molto piú corto di quello nella foto, cosí si scoprirá che sono stati i comunisti a mettere quel birillo cattivo su quella foto innocente
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non prendetevela ma tutto questo non cambierà assolutamente nulla,al votante di Berlusconi premono molto di piu altri traguardi che non l'avere un presidente moralmene inattaccabile.
Il giovane medio non è tanto bigotto da impressionarsi per due seni e un sedere,l'anziano medio religioso invece pur di non avere l'ennesima moscheda vicino casa preferisce votare Borghezio di non è certo un campione di moralità,ripeto Borghezio che nel vocabolario sta ben lontano da morale. Le uniche cose che farebbero perdere consensi a Berlusconi sarebbero registrazioni dove dice di voler fare "cose di sinistra". ![]() I cittadini elettori vogliono determinate cose e non ne voglion altre e continueranno a votare chi le promette/evita indipendentemente da chi questo sia.
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso nemmeno il mi spoglio nudo come un verme. E' una cosa che è distante anni luce dal mio modo di comportarmi, ma non vedo perché scandalizzarsi. Se poi si venisse a sapere che quella sul lettino non è sua moglie allora cambierebbe tutto. Il resto non conta. In vacanza ed in una proprietà privata uno può sentirsi libero come gli pare. |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
se proviamo a chiedere in tutto il mondo , dopo reati depenalizzati prescrizioni , comportamento poco CONSONO al ruolo che ricopre conflitti d interessi VERGOGNOSI ,mills , e tutti I FATTI che la gente che scrive qui dentro conosce , nessuno gli farebbe dirigere nenache un cesso pubblico. tutta questa gente che lo difende o lo fa per interesse , o perchè pagato dal sultano , le altre motivazioni non posso dirle, verrei bannato Si dimetta si faccia processare e potrà farsi tutte le donnine che vuole e come vuole, naturalmente consensienti... FUORI DALLA POLITICA DI QUESTO PAESE LUI E TUTTI I SUOI SERVI DIPENDENTI LACCHè ZERBINI Ultima modifica di whistler : 05-06-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
Ci sarebbe da fare le magliette con la foto di Topolanek e girarci per strada.
|
|
|
|
#258 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Il sole non è l'unica cosa che si prende
Quote:
![]() Quote:
Mafia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994181 Voli di stato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993698 Mafia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 Riassunto dei danni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966 Mills: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985510 Quindi, o la finite di continuare a coprirvi di ridicolo, o non vi cagherà nessuno di striscio Quote:
![]() ![]() Almeno le condividesse con quel che abbiam pagato Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Da vergogna, ihmo. Non cambia na virgola, tranne che lui non predica il contrario.
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 05-06-2009 alle 11:13. |
||||||
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
La moglie di Topolanek dice di essere stata ospite di Berlusconi con il marito e con il figlio piccolo, quindi in piena libertà fa quel che gli pare in una proprietà privata.
Se quella donna non è sua moglie cambia tutto chiaramente. Mi rimangio quello che ho detto |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stessa convivente che ha smentito che lui si sia spogliato (ha pure chiesto le scuse del Corriere che aveva osato sottintendere la cosa). Quindi quella chi è ? Per te è FAIL.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.