|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scommetto che dopo queste Berlusconi diventerà ancora più idolo. Per tutti gli italiani che vanno a puttane, gli italiani no fattura, le casalinghe annoiate con i pruriti, quelli che si credono migliori e più furbi del prossimo, che la domenica vanno a messa, che conta solo cos'hai e non importa il come o la forma. E' il loro campione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 05-06-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...mier-pais.html Berlusconi: "Foto innocenti è intollerabile intrusione"
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
"Non sono mai stato in una stanza da solo con questa ragazza", assicura.
ah beh... e che vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, e poi i primi ministri "incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima" (Cit.).
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Fermo restando che il problema(e lo stiamo ripetendo fino alla nausea, sembra di parlare con dei sordi) *NON* sono le fighe, sono le BALLE spudorate e l'uso illegale, o quantomeno spregiudicato, di aerei di stato.. e tanto altro.
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Se c'è un governo che è vicino ai cattolici è questo, tanto che un alto esponente del Vaticano ha definito i rapporti tra il governo e la Santa Sede i migliori rispetto a tutti i precedenti governi".
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
per gli elettori-motorini azzurri le bugie non sono un problema. l importante è che il dio mito stia al governo altrimenti la squadra del cuore perde.......
il fotografo è FIGLIO DELLA GANDUS.... E' TUTTA NVIDIA.. ROSICATE... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo che Mara Carfagna apra un area riservata ai "miliardari presidenti del consiglio sorpresi in villa attorniati da donnine a tette di fuori e birilli al vento", categoria ingiustamente discriminata.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
invidiatissimo.
settant'anni in una villa da paiura in sardegna con uno stuolo di figa, alcol e bamba a volontà e armi automatiche che sorvegliano.... il tutto con milioni di rosikoni.... spettacolo.
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bene e' li c'era anke noemi la santa illibata?
dimissioni subito ora...
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
quindi fatemi capire:
le foto innocenti non sono innocenti POI nella sua villa con Topolino aveva donne nude e tipi arrapati (chiunque il tipo sia) POI Noemi é stata alla festa di capodanno con 40 altre ragazze Quindi Silvio, mi confermi che te conosci il padre di Noemi perché autista di Craxi (o perché ti si era avvicinato a napoli nel 2001, scegli te) e che hai visto la ragazza solo un paio di volte insieme ai genitori e che non c'é niente di piccante? No perché se me lo giuri sulla vita dei tuoi figli io ci credo eh! |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eccolo... Paghi tu eh, "rosikone furbone". Tu vai in bianco e lui (ti) fotte.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma a che gli servono poi, imho per fare scena Come dire che adesso per sicurezza mi prendo 100 FAMAS
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
solo che ce le ha portate anke tue spese le fighe....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.