|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Grazie per il tuo parere ma sarei interessato al parere di tigershak sull'Italia comunque visto che ci stai il tuo sull'Italia? anche se penso la risposta sia implicita nel tuo post.
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Oh, poi parli di "destra", mica del PdL.
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lasciatelo lavorare per il bene del paese.
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Titolo del thread:
Berlusconi: tutti lo insultano e lo odiano, ma alla fine vince le elezioni! Perchè? Io ODIO chi agevola in questo modo la mafia. Ma evidentemente a te deve stare bene questa OSCENA situazione se non vedi il collegamento col titolo del thread.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-06-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quindi se uno votasse chesso Storace rispettereste la sua posizione? mentre se votasse pdl no?
|
|
|
#207 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
peccato che io sia intervenuto non per parlare dell'articolo del sole...ma ho cercato su google e ho provato a rispondere, spiegando più volte di non aver letto l'articolo del sole... ora mi dici perchè non leggi o non capisci che ciò che ho scritto da pagina 6? |
||
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, come ho già detto, le sue giustificazioni a me fanno solo ridere. Ah, tra l'altro è anche un assiduo lettore del foglio
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco benissimo. Sei arrivato anche a tentare di giustificare chi ha levato l'account alla procura di palermo. I tuoi post sono sotto gli occhi di tutti.
|
|
|
|
#210 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'autore fa una precisa domanda: La domanda sorge spontanea: "Solo le persone di questo forum conoscono la realtà oppure chi vota il centro-destra e gli altri partiti si astengono dal fare i sondaggi per dare false soddisfazioni?" ![]() E tu rispondi parlando della mafia. Ovviamente a te sta bene rispondere a domande che non ti sono poste... Quando troverò l'articolo del sole ti posterò le mie idee, fino ad allora come t'ho sempre ripetuto non ipotizzare ciò che penso, non hai le capacità per farlo. In ogni caso parlando di mafia, ricorda che tra noi due chi crede alle parole degli assassini non sono io. Ricorda. |
||
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
(Come specificato da link a cui mi riferivo |
|
|
|
|
|
|
#212 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Il problema delle tv è ben più grave di quel che tanti pensano e non basta "cambiare canale" (cit.) per risolverlo..
Con le sue tv può far credere di aver risolto i problemi, di aver rispettato le promesse... ma ad un'attenta analisi si scopre che non ha fatto nulla se non annunci e decreti che non servono a nulla... Il caso emblematico è la tanto sbandierata "rivoluzione Brunetta"... che non fa altro che ribadire strumenti e norme che esistevano di già e le novità che introduce sono pessochè inutili ed in qualche caso controproducenti o inapplicabili... L'ICI è stata tolta solo alle classi più ricche, perchè il gov. Prodi aveva tolto l'onere dell'ICI per i meno abbienti e la classe media e bassa... E' bastato non accennare a questo in tv che tanta gente crede che B. ha tolto l'ICI a tutti.. dico questo perchè ultimamente sento sempre più spesso la frase "ma B. ha fatto tanto, ha risolto problemi" come giustificazione del voto al Pdl...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 05-06-2009 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo non vuol dire che non parlerei di politica con lui o che non criticherei le posizioni che trovo sbagliate, ma sicuramente lo rispetterei di più rispetto ad un elettore del PdL che vota acriticamente un partito che ha come unica linea guida "Silvio Berlusconi ha sempre ragione, può fare quello che vuole e stà sicuramente operando per il bene dell'Italia".
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Anche quando il suo governo, xenofobo razzista conservatore di destra propone leggi che "castigano" i ricchi possidenti Italiani che affittano in nero agli extracomunitari clandestini. Leggi degne della sinistra, che invece dovrebbe vergognarsi a non avere neppure pensato, o di avera vuto paura a proporre.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
...perché è in una posizione che lo porta a privilegiare i suoi interessi (politici, economici e giudiziari) piuttosto che quelli della collettività.
Ora la frase ha più senso.
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Chiunque in quella posizione potrebbe privilegiare i suoi interessi (politici, economici e giudiziari) piuttosto che quelli della collettività.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Appunto: a calci in culo fuori dalla politica!
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Non ho capito.
Vieteresti la figura del presidente del Consiglio perche' chiunque in quella posizione potrebbe privilegiare i suoi interessi (politici, economici e giudiziari) piuttosto che quelli della collettività?
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Chiamasi conflitto di interessi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

E' una curiosità che penso molti abbiano come me!