|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sul corsera,ripotartono le statistiche della camera di commercio.
egiziani,cinesi su tutti,come numero di imprese.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gli italiani, anzi i milanesi so scomparsi??? la lega nord nel nord chi la vota? gli egiziani i cinesi i rumeni???
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
strikes again.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.loccidentale.it/articolo/...estini.0072155 Come volevasi dimostrare, i leghisti non battono ciglio quando Mister B, ottiene l'immunità in aperta violazione dell'articolo 3 della costituzione, ma quando un immigrato ottiene le cure gratuite allora nel loro cervello padano riecheggia la parola "incostituzionale". Anche i parlamentari del PDL, si ricordano improvvisamente della raccolta di firme per il referendum abrogativo, ovviamente quando Berlusconi ha ottenuto il lodo Alfano tutti zitti. Queste sono le persone che governano l'Italia ? ?
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Che i FEDERALISTI LEGHISTI vogliano agire a livello di GOVERNO NAZIONALE per contrastare quanto deciso in una LEGGE REGIONALE è veramente comico, e tragico.
Il federalismo va bene solo quando fa comodo a loro, vero ? Dove sono gli "orgogliosamente padani" e gli "orgogliosamente veneti" ? Non parlano perché oggi si sentono "orgogliosamente italiani" ?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
no ,la lega la votano un sacco di ex operai,questi si italiani,che una volta votavano a sx,a cui fra crisi (ma questo dopo le ultime politiche),e crimini contro il patrimonio, spesso commessi da immigrati nn regolari, sono girate le castagne e hanno votato lega.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
OT Sono andato al thread della tua firma, quello dove c'è il tipo che si crede gesù reincarnato.... non ci crederai ma lo conosco /OT
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
1 autonomo 6 PD e affiliati 3 PDL a leggere bene bene direi di si OT mi dispiace per te
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Il rotolo ha già pronto lo scoop sul numero di domani, essendo venuto a conoscenza (da fonti riservate) del fatto che il prossimo provvedimento della regione toscana sarà quello di costruire una struttura tipo cinecittà, con case strade locali tutti finti, dove i clandestini possano tenersi in allenamento a:
- rapinare dei figuranti (pagati dalla regione) che recitano la parte di ignari cittadini - guidare ubriachi delle automobiline elettriche riuscendo a centrare sagome di cartone riproducenti bambini che escono da una scuola - tendere agguati a giovincelle, impersonate da prostitute a tal fine retribuite dalla regione Troppo avanti
Ultima modifica di Trabant : 03-06-2009 alle 22:06. |
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Fanno solo bene, e lo dico da destro!!!
Accoglienza e assistenza non bisogna rifiutarla a nessuno soprattutto quando chi arriva qui lo fa perché deve scegliere tra vita e la morte... Naturalmente bastonate sui denti ai criminali e a chi non si adegua alla costituzione ( per la religione ognuno può fare quel cavolo che gli pare) Ci vorrebbe poco, ma a quel poco i nostri politico se ne fregano preferiscono dare 5 miliardi al dittatore libico e far affondare le navi dei disperati... Avessero fatto affondare quella dei loro nonni emigranti negli usa ora avremmo meno ipocrisia...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
io vivo in toscana, in un comune non troppo piccolo che dalla seconda guerra mondiale in poi ha SEMPRE visto al governo cittadino la sinistra.
L'anno che gli è andato peggio al csx hanno preso il 61% mi sembra. ora, quest'anno ci saranno ancor le elezioni. sondaggi tra la gente che conosco (qusi tutti ex-elettori del csx) votano lista grillo: 0% votano di pietro: 0% votano pd: 20% votano pdl: 40 % votano udc: 10% votano lega: 30% ovviamente il campione non è statisticamente significativo ovviamente le mie rilevazioni non sono precise però fino alle scorse elezioni avrei ottenuto qualcosa tipo di pietro 5% pd 45 % pdl 10% lega 5% e così via... non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ma dove?
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
a prato quest'anno la lega farà un gran risultato, segnatevelo
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Casomai ci offri una pizza ?
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Un plauso alla regione Toscana che, una volta di più, si dimostra essere una delle poche oasi di civiltà in una nazione alla deriva. Spero si faccia qualcosa di simile anche in Piemonte, al più presto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se vi sembra una brutta cosa questa:
Quote:
1) non si lascia morire di fame NESSUNO 2) non si lascia morire di malattia NESSUNO 3) si assiste chi ha bisogno nei limiti del possibile 4) non si priva NESSUNO dei più elementari diritti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

strikes again.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"