|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Londra per una settimana.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Niente come sempre, qua non gira un soldo bucato.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso Grecia-Calabria-Sudafrica (fine luglio-agosto-settembre)
oppure al posto di Grecia..Cuba...appena ho tempo finiti gli esami devo prenotare!!! ancora tutto da fare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovviamente salento, casa mia.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
seconda settimana di agosto a catania, all'insegna del low cost
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
conosco, ho contatti con chi organizza viaggi del genere, essendo pur'io fuoristradista. e per diamine, che mezzo guidi?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Qua la mano compare.
Salento, dove?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Niente,i suppose.
Qualche giorno al mare a costo zero(solo di gasolio) e magari un lavoro ad agosto... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Una settimana a Manchester per il matrimonio di un'amica a metà luglio. Poi basta
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...siccome l'anno prossimo avrei in programma un viaggio in Inghilterra con la mia futura moglie volevo sapere se mi conviene limitarmi a Londra (che invece merita, sempre a detta di molti) o azzardare pure qualche gitarella fuori porta...... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq ti conviene noleggiare un toy (imho) pick up (penso che abbiano gli hilux)
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Salice salentino...conosco eccome
![]() Dove vai al mare? Torre Lapillo? Io invece sono a sud di lecce
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una casa a porto cesareo...ma di solito vado a farmi il bagno/prendere il sole verso torre chianca che contatti hai a salice?
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece per un pò di tempo andavo sempre a gallipoli, rivabella. Da qualche anno a questa parte ci siamo rotti d'andare lì, per il tuo stesso motivo....tutto il mio paese va a gallipoli o a porto cesareo. Quindi abbiamo iniziato ad andare più giù..mancaversa, torre mozza, s.m. di leuca. O dall'altra parte verso Otranto, grotte della zinzulusa (bellissime).
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
quest'estate estinguo il prestito per la macchina in un botto, per cui altro che vacanze....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.