|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao..............
Quote:
Ok, perfetto, mai ha verificato che i driver che sta usando siano USB 2.0??? (x farlo entri nella cartelle del floppi o del Cd dei driver e con proprieta guardi che data riporta quelli del USB 2.0, dato che ci saranno anche quelli USB 1.0 o 1.1) e vai a verificare nelle proprietà della periferica in questione che data ripporta cosi sei sicuro, in caso contrario gli forzi l'istallazione di quello giusto......... Sistemando anche questo dovresti essere a posto, altrimenti non ho proprio altre idee............. ByeZ...........
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non riesco a trovare quello ceh dici....potresti spiegarti meglio per favore?
cmq non credo di avere l'usb 2 ( il computer ha 3 anni e la scheda madre dubito che lo supporti ) ed i drive li ho scaricati dal sito ufficiale della hp. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Allora siamo alla fine dei giochi.............
Quote:
Allora non c'è neanche questo problema, a sto punto oltre (che un bel Formattone come ultimo tentativo), non so + che dirti, mi si sono esaurite le idee.............. ByeZ...........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.