|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Credo che sia perchè ci sono delle isole contese..
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Adesso mi sembra che c'è solo la Cina (petrolio a prezzi migliori di quelli di mercato, cibo) e sud corea (cibo) che forniscono aiuti al nord. Il problema di Bush che hanno chiuso tutte le sessioni diplomatiche finché il nord corea non avesse smesso di fare pretese. è una via assolutamente legittima se hai intenzione o comunque dai impressione che se non smettono di proseguire il programma atomico gli apri il deretano, ma se non hai intenzione di far guerra forse bisognerebbe almeno parlarci. Ultima modifica di lishi : 29-05-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
esattamente, le isole curili sono le isole tra la penisola russa e hokkaido. Ultima modifica di yggdrasil : 29-05-2009 alle 15:48. |
|||
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se dovessi essere così arrogante e maleducato per ogni minimo errore che vedo nei thread di sezione come lo sei stato tu, ci sarebbe un continuo vietnam.
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo.
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
La Corea del Nord ha respinto nuovi aiuti alimentari da parte degli Stati Uniti, che hanno quindi deciso di sospendere i rifornimenti di cibo. Lo ha reso noto un portavoce del Dipartimento di Stato, Robert Wood, sottolineando l'inquietudine di Washington per le conseguenze sulla popolazione della scelta delle autorità nordcoreane. La decisione della Corea del Nord arriva in un momento di tensioni internazionali legate al programma nucleare di Pyongyang e alla decisione di lanciare una satellite nello spazio il mese prossimo. Il Paese asiatico deve fare continuamente i conti con carenze alimentari e gli Usa nel 2008 hanno inviato 169.000 tonnellate di cibo alla popolazione. Un'ultima spedizione di 5.000 tonnellate è avvenuta alla fine di gennaio, ma adesso la Corea del Nord, secondo il Dipartimento di Stato, ha detto di non volerne accettare più.
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quali?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che fa impressione guardare le foto satellitari notturne:
![]() la korea del nord è proprio precipitata nella preistoria.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Bello comunque vedere il Caro Leader che fa lo sborone con lo stomaco dei sudd....ehm fedeli (essendo un dio), non gli bastava prendersi il merito di sfamare, nella sua immensa magnanimità, il popolo con alimenti gratuiti importati dai luoghi più esotici del mondo? Sempre che poi non li metta in vendita tali aiuti per poter continuare a giocare con i suoi costosi soldatini...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Di voler incoraggiare la Corea del Nord a proseguire verso una china pericolosa.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Edit: no, niente, avevo confuso la corea del sud per un un'isola...
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Chiaramente la corea del nord non avrebbe rinunciato il programma di suo, aveva bisogno di incentivi, che siano del tipo aiuti (anche io ho particolari dubbi su questi, anche se probabilmente avrebbero almeno salvato un pò di tempo) o del tipo non ti spacco il ciulo. Si è deciso di non fare nulla e la Corea si è beccata la bomba. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
edit: che minchia ho scritto con il militare civile? fortuna zero mi capisce :P Ultima modifica di Killer Application : 29-05-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Infatti non ne hanno motivo, come l'Iran.
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.