|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Eppure il contesto è chiaro, il soggetto è l'ascoltatore (non berlusconi) e l'oggetto è l'opinione che l'ascoltatore ha di berlusconi e non i rapporti con i suoi figli. Mi spiace che tu voglia insistere su una posizione anche quando è palese che sia sbagliata. Qualcosa in comune con berlusconi ce l'hai a quanto pare... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sta mettendo in crisi questa cosa
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si un po' come cambiare auto ... se compri dei cessi devi cambiarli spesso ... che vuoi che sia ... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Coraggio tdi che ci sara' da ridere fra qualche giorno.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
L'unico leader carismatico del vecchio csx e' Di Pietro. Di Pietro da solo le elezioni non le vince, in alleanza fa scappare i moderati. O torna Prodi o l'opposizione fara' fatica a tornare a vincere a breve.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Di Pietro è un personaggio di destra, stà a sinistra perché la "destra" è stata "okkupata" da impresentabili (nel migliore dei casi). Per il resto i moderati è ora che vadano un po'a caha, così magari anziché fare i governi incolore che piacciono al PdL si fa un bel governo che non si accartoccia dietro alle uscite della CEI e si recupera il voto di quelli che si son rotti le scatole di votare gente che si mette a 90° davanti alla Chiesa.
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
La verità è che per puro caso s'è trovata la kriptonite (o meglio, la kripto-natica) capace di sgonfiare Berlusconi:
E non è che "è sempre meglio che il centrosinistra", perché notoriamente l'elettorato di centrodestra quando non "gradisce" semplicemente NON VOTA. PS: Ora vallo a spiegare al settantenne TIMOROSODIDDDIO (e magari anche un po'chiuso di mentalità) che Berlusconi non ha fatto niente di male a portarsi a casa una minorenne.
Ultima modifica di ConteZero : 28-05-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dubito che noemi avrà qualche effetto sul voto
Per chi crede in berlusconi è una strumentalizzazione della sinistra Per chi non crede in berlusconi è l'ennesima vicenda torbida in cui resta invischiato Per tutti gli altri un polverone inutile buono giusto a coprire i temi importanti di cui la politica si deve occupare. Bene fa la stampa ad occuparsene, perché è un argomento di cronaca... ma l'opposizione farebbe bene a non insisterci troppo perché rischia che gli si ritorca contro. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Ma proprio nessuno si e' accorto che quella di Franceschini è una strategia precisa, deve scendere di livello per contrastare Silvio, deve fare per forza come ha fatto il nano per anni, con la storia dei comunisti, dei coglioni ecc ecc
Oggi il paese e' cosi' rincoglionito che bisogna per forza seguire questa strada, il buonismo e il riguardo di veltroni a cosa hanno portato ? |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a me sta benissimo questo vostro modo di fare politica ... i risultati si vedono ! |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque l'effetto sembra sortirlo, nel senso che la maggioranza è decisamente sul chi vive, e non succedeva da un po'. Per il resto è divertente vedere Berlusconi ed i suoi sulla graticola (ma per davvero 'stavolta).
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse volevi dire la mancanza di qualsiasi idea vero ? |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Povero Franceschini. E' stato frainteso.
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un possibile risultato potrebbe essere che la campagna denigratoria fa presa sull'opinione pubblica e la destra perde consensi , accusa i duri colpi dell'opposizione con l'unico risultato di avere ancora una sinistra che ritorna in auge senza uno straccio di idea , uno straccio di proposta , insomma ... uno straccio di nulla ! io questo film l'ho gia visto e mi ha fatto vomitare ! |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
si ride si ride. tranqui.
seguite le corse dei cavalli |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.