|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il caso Letizia: semplice gossip o caso politico? | |||
| Caso politico: chi ci rappresenta ha il dovere di mantenere atteggiamenti irreprensibili |
|
110 | 65.09% |
| Gossip becero: notizie di poco conto alimentate dal fuoco della propaganda antiberlusconiana |
|
42 | 24.85% |
| Non lo so / Non mi interessa / |
|
17 | 10.06% |
| Votanti: 169. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
adesso ci sono le elezioni, se qualcuno ( spero ) non vuole ritrovarsi il catramato o qualcun altro in politica, basta che .... non lo voti. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Poi i giornalisti ci potranno ricamare pagine e pagine, ma a me non fregherà mai nulla di nulla. Di più, di questa "Noemi" di cui tanto si parla (pare un brand) ne ignoro la faccia e quando leggo il giornale giro rapidamente le pagine, come quando guardo il tiggì e cambio canale. NON voglio sapere nulla di questa tizia fino a quando entrerà in politica (perchè diavolo sì che ci entrerà)e comincierà ad inventare minchiate.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il "titolo" sembra essere un book provocante ed un fine anno nella sua villa in sardegna. Gli stipendi in parlamento li paghiamo noi. Argomentare.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Anche la mia risposta non lo era. E' che adesso il
nella gerarchia delle mie faccine preferite. Sarebbe bello però avere una faccina che sintetizzi il ...manderò una lettera all'amministrazione.
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1) pure io so bene che quel "onesto e sincero" è solo un utopia parlando di politici, ma almeno quando "li sgamiamo" (a maggior ragione se a mentire è il pdc e non un politico qualsiasi) scandalizziamoci e ammettiamo che la cosa ha rilevanza politica 2) "basta che...non lo voti"....ma per non votarlo deve VENIRLE A SAPERE queste (e altre) cose |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi preoccupa quello che ne viene fuori da questa vicenda a livello di: - "sincerità" del pdc - servilismo/controllo dei mezzi di informazione Si dirà "Eh ma si sapeva già che la situazione è questa..", bene, questo è un ENNESIMO TASSELLO del puzzle, non vedo cosa ci sia di male a parlarne e in quanto tale lo ritengo di rilevanza politica. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma scusate, tutta la storia non è un gossip becero come lo sono i suoi nomigli che gli hanno affibbiato negli anni ? tutto gossip !
- Burlesquoni: in omaggio alla sua goliardia - Cavaliere Mascarato: perché l'immagine è la prima cosa per lui (copy: Striscia la Notizia) - Sua Emittenza: a causa di Mediaset - Bellachioma (copy: Marco Travaglio) - Testa d'Asfalto (copy: Beppe Grillo) - Psiconano (copy: Beppe Grillo) - Er Catrame, sempre per la capigliatura immobile frutto del celeberrimo trapianto - Nanefrottolo, per chi vuol mettere in dubbio la sua credibilità - Al Tappone, da quando s'è messo in testa il panama bianco. Il riferimento ad Al Capone è chiarissimo (copy: Marco Travaglio) - Il Caimano, dal celebre film di Nanni Moretti - Il Cainano, parodia della pellicola di cui sopra - Bandanano, riferito a quando ricevette Tony Blair e moglie, in Sardegna, con in testa una bandana bianca - Silviolo, lasciando intendere che lui è l'ottavo nano - nano - papi, dalla Noemi - l'imperatore, nomignolo della moglie. e poi quelli meno conosciuti... - Bandanaman - Cavalier Bellachioma modifica di un altro nomignolo - Berluscon de Berlusconi - Bellachioma - Nano di Arcore - IlCipria, dalla foto nella quale si ritocca il trucco ! - portatore nano di democrazia - Diversamente alto |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
E che c'azzecca ora?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un po' tutti e due?
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
repubblica sperava di trovare un nuovo caso levinski , bisto che non lo hanno trovato lo stanno facendo credere
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi non capisco allora perchè in prima battuta il pdc abbia parlato di figlia di autista di Craxi.... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
e guarda che io NON HO MAI votato berlusca in vita mia, quindi non accusarmi di essere di parte ecc ecc. per esempio mi interessa il fatto che oggi tremonti ha detto che erano stati messe a disposizione 1 miliardo di sussidi alle casse integrazioni, ma solo qualche milione sono stati sfruttati, gli altri sono gente che da un giorno all'altro si è ritrovata SENZA lavoro. Questo è un problema.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Lo fanno credere!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è questione di essere pro o anti-berlusca, evidentemente io e te abbiamo una "diversa sensibilità" su questo tipo di problema, cioè per te il ripristino di una informazione decente e di una parvenza di "sincerità" (parvenza almeno....o meglio, un SDEGNO AUTOMATICO verso chi mente, che adesso non c'è) in politica non è un problema. Per me lo è e questa vicenda è un tassello del problema e pertanto è giusto che se ne sia parlato. Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 26-05-2009 alle 16:16. |
||||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da scompisciarsi, meglio del thread su Noemi.
|
|
|
#98 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
Per ripristinare una informazione decente andrebbero AZZERATE tutte le redazioni e non dovrebbe essere permesso alla gente che le possiede di fare politica. Quote:
ma ci siamo già, finchè si continuerà in televisione, nei giornali e nella vita reale a far passare certe cose come "normali" tutto resterà così...berlusconi o non berlusconi.
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
caso politico.
ma solo per le omissioni e negazioni del premier, non per altro. una volta fatta luce sul caso, ognuno può giudicare il comportamento, se irreprensibile o meno, del PdC. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

<<
nella gerarchia delle mie faccine preferite.