|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il caso Letizia: semplice gossip o caso politico? | |||
| Caso politico: chi ci rappresenta ha il dovere di mantenere atteggiamenti irreprensibili |
|
110 | 65.09% |
| Gossip becero: notizie di poco conto alimentate dal fuoco della propaganda antiberlusconiana |
|
42 | 24.85% |
| Non lo so / Non mi interessa / |
|
17 | 10.06% |
| Votanti: 169. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Gossip del quale non me ne frega una beata cippa.Ho votato "Non mi interessa".
Per me Berluskaiser potrebbe anche farsi tutte le strappone minorenni d'Italia SE il lavoro politico fosse di alto livello. Le cose importanti sono altre.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
P.S. non si pone una domanda al solo scopo di sviare una questione.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Attaccarsi alla formalità del sondaggio che fa da cappelletto alla discussione per boicottare la discussione in toto mi pare pretestuoso... Quindi, siccome a me non frega nulla del sondaggio e vorrei un po' di confronto (e non "Voto, dico la mia, non leggo le altre e lascio il thread", come purtroppo capita con i sondaggi), se hai una tua opinione in merito alle argomentazioni di quei 2 post (uno mio e uno che condivido abbastanza), avrei piacere che le esprimessi e mi facessi capire perchè, eventualmente, non le ritieni valide e sei convinto (se lo sei) che si tratti di "solo gossip". (lo stesso invito vale per chi ritiene si tratti di "solo gossip" o anche "solo gossip + orchestrazione sinistroide"). Grazie |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sinceramente, l'evidenza dei fatti non è controvertibile.
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
- gli attori della politica sono persone "oneste", sia nel senso giuridico della termine (ma non interessa in questo caso), sia nel senso "onesti e sinceri nei confronti dell'elettorato" (ed è questo il caso). In tal senso, una o più balle proferite da un personaggio politico (o peggio dal capo del governo), anche sulla cosa più innocente di questo mondo (non importa cosa), secondo me costituiscono una questione di rilevanza politica. Come ti mente su quello, può mentire su cose ben più gravi. - il Quarto Potere tenga il fiato sul collo al governo, tenga i politici "per le palle", li incalzi con continue domande stringenti sul loro operato. In tal senso, una reazione così servile del 90% dei mezzi di informazione, anche se su una cosa banale e di scarso interesse (non importa cosa), è lo specchio di una situazione che dovrebbe preoccupare in senso generale e che quindi assume rilevanza politica. Come ti viene a mentire da Vespa su questo, può farlo su cose ben più importanti. Per tali ragioni, chi tenta di buttarlo sul "agli italiani interessa altro", "non sono questi i problemi", "non si arriva alla fine del mese", ecc. (come del resto si fa per le vicende giudiziarie), o è in mala fede (come tanti politici che la buttano appunto sul "non sono questi i problemi") oppure non si rende conto che la "qualità della politica" dipende anche dal ripristino di una situazione di "onestà" (con entrambe le accezioni elencate sopra) e pluralismo dell'informazione. Chi ritiene sia solo gossip, cosa ne pensa di questo tipo di argomentazione? Ultima modifica di gianly1985 : 26-05-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In realta' tu intendi dire che la tua opinione e' verbo e che e' giusto che il sondaggio sia fasullo perche' rispetta questo tuo assurgerti a depositario supremo della verita', al punto da considerare "non valide" le opinioni che non rispetti. E' come se io avviassi un sondaggio su quale squadra di calcio ha espresso il gioco migliore in questo campionato, e non includessi la Juventus, perche' "e' incontrovertibile che abbia giocato male". Non sarebbe piu' un sondaggio.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 26-05-2009 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io mi son stato zitto prima e mi sono limitato a rispondere però nekro non puoi negare che il sondaggio sarebbe stato fatto decisamente meglio senza mettere la spiegazione alle possibilità.
Fare un sondaggio dando già un giudizio sulla scelta è poco professionale,togliendo quelle c'è oltre i due puntini per intenderci.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ovviamente la cosa grave è che abbia pluri-mentito e quindi è inaffidabile soprattutto per fare il PDC (casomai ci fosse il bisogno di specificarlo ancora
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la mia domanda è che si intende per atteggiamenti irreprensibili ? un politico deve essere solo casa e chiesa senza sregolatezza?
no perchè se così allora luxuria non doveva andare in parlamento poi cmq restano sempre fatti di gossip fino ad ora non ho visto nessuna foto compromettente ( intendo qualcosa di serio ,non hard per intenderci ma che cacchio qualche paparazzo che li ha visti insieme ! ) di Berlusconi con la ragazza cmq i problemi dell'italia sono altri , sono i giornali che ci campano d'altronde il gossip tira molto di più dell'attualità
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 26-05-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma per ora siamo al gossip tra presunte figlie segrete e presunte amanti illegittime.
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il punto é che non é solo gossip, ma anche questione politica. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque questo è tutto gossip becero ! a 17 anni è libera di fare quello che vuole.... vuole fare la zocc..... basta che non sia costretta ed è libera di farla, se sta bene a lei e ai genitori.... di fatto tutto questo polpettone mediatico ha fatto bene sia a lei che ha acquisito notorietà, e non mi stupirei di ritrovarmela intervistata dall'insetto o su mediaset, e all'imperatore catramato, che siccome possiede molti giornali-spazzatura di gossip guadagnerà dalle vendite. alla fine il lato negativo epr lui diventa un profitto. ci manca solo che salti fuori corona o il mora, poi siamo a posto. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sono certo che se la questiore riguardava un politico di minor rilievo se ne parlava pochissimo come successe per questo http://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele non se ne parla perchè non tira la notizia anche se è candidato alle europee
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 26-05-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fa niente..anzi quando io vedo questi tentativi così espliciti mi sento quasi in dovere (morale) di votare per l'opzione che è implicitamente errata. Tiè.
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Gentilmente attendo ancora di sapere come rispondono quelli del "gossip becero" o "i problemi dell'Italia sono altri" a questo tipo di argomentazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=38 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=65 Siamo così sicuri che i "problemi siano altri"? *MATRIX* cosa ne pensi? Scalor? blade9722? (visto che se non faccio nomi nessuno risponde) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
Voterei la prima, per unirmi alla sezione IDV
Anzi voto per "sondaggio insulso tanto si sa gli utenti di questa sezione cosa avrebbero votato in maggioranza" Quindi come lo chiamate voi? Clone3d? Sarebbe da chiudere o al limite se ci tenete inserire il sondaggio nell'altra discussione |
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto è gossip, che può avere riflessi nella realtà politica anche in termini di consenso, altrimenti l'opposizione non li sfrutterebbe a pochi giorni dalle elezioni. B. stranamente su questa vicenda si è incartato, inspiegabilmente.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-05-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Apri anche tu un sondaggio fatto così e vedrai che farò lo stesso. Pfui.
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi cosimo mele non é andato a dire che era un trappolone della sinistra presso TV accucciate e presentatori lecchini. Né ha continuato a mentire e raccontare balle contraddittorie. E comunque c'é da dire che Mele le sue puttane le pagava in contanti. Non con promesse di incarichi politici. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

<<