|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e anche se finora ha subito, non e' mai troppo tardi per tirare un paio di pugni e ristabilire il giusto ordine delle cose.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
un paio di amici li ha, tra cui io e altri 3 ragazzi.... mi viene il male a pensare che periodo buio e confuso della sua vita sta passando... io sto facendo il massimo per aiutarlo, ma purtroppo non so che altro fare
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si piange alle medie, alle superiori bisogna reagire e non fare i mammalucchi, a caldo si reagisce e si fa valere il proprio io
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende da persona a persona... Lo stesso ragazzo può sentirsi in colpa a un certo punto ed evitare anche la più minima reazione. Una volta(dopo un cazzeggio un pò esagerato) stavo per lanciare un banco addosso a un compagno di classe. Meno male che dopo che ha evitato la sedia mi son calmato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tuo amico ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi male,se la cosa continua parlatene a qualcuno che può essere ascoltato per davvero. Alcuni primati non hanno davvero freni quando sono accecati da ideali stupidi... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io ho sempre reagito con l'indifferenza a certi tipi. Sono come i bambini, se vedono che non controbatti allora la smettono.
Sinceramente suggerire di fare a pugni lo trovo sbagliato, non ottieni nulla, se non magari a peggiorare le cose (i giovani d'oggi son tutti idioti, meglio non rischiare).
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è più forte gioca d'astuzia
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Indifferenza...ora sti tipi salutano come se fossi il Signore. Quote:
Reagirà nei modi e nei tempi che ritiene necessario. Se mi punti na pistola alla tempia e mi chiedi il cellulare col cazzo che reagisco. Capisci? Quoto. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
basta che tiri fuori le palle e faccia qualcosa per mettere un freno a questi dementi..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
Una frase del genere se finisce in presidenza penso non faccia passare poche rogne a chi l'ha pronunciata.. ora vabè che magari il tuo amico non vuole parlarne anche per non far ridondare quale sia la sua sessualità, ma non ha molto senso continuare a subire, prima o poi dovrà reagire o sarà un represso a vita, una frase di quel genere è chiaro razzismo e quando esce dal semplice ambiente classe può sicuramente fare molto scalpore, mandando nella merda chi l'ha detta.. io direi di cominciare a farvi furbi, visto che alla fine sta gente rompe un po' a tutti averla in classe |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanti godono solo nel prendere in giro e vedere la propria vittima umiliarsi psicologicamente. Altri aspettano solo una tua reazione(magari giustamente violenta) per darti quello che ,secondo loro,meriti. Ora,il ragazzo se ne va a casa...dice tutto ai suoi e si vede il da farsi. Se ne parla con gli insegnanti e si discute il da farsi. Devono seppellirsi nella merda se fanno cosi... Gente che frequenta le superiori dovrebbe avere un minimo di tolleranza e di cervello... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ma il punto è come fargli tirare fuori le palle! io lo stimolo quasi ogni giorno perchè non può andare avanti così, tra l'altro mi son dimenticato di dire che tutta questa situazione sta compromettendo il suo anno scolastico...l'anno scorso aveva la media del 7, per cui un bravo studente... quest'anno rischia!
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Leggi quello che abbiamo scritto io e Ser Paguro. Il tuo amico deve prendersi anche la responsabilità di essere gay. Per cui,che lo dica ai suoi,agli insegnanti e al preside della scuola. Si deve salvaguardare...tirargli un calcio nelle palle è una soluzione alquanto temporanea. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
cazzate.. all'interno di una classe si crea una dinamica tipo una curva da stadio, o comunque le persone che ci sono dentro finchè son dentro cambiano il loro comportamento, e se anche hanno un minimo di cervello spesso diventano coglioni totali, che fanno solo che danni..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.