Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 14:38   #21
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
La discussione ha preso una piega troppo sul personale, non si potrebbe riportarla su un piano più generale ?
Hai detto bene, riportiamo la conversazione sul tema iniziale, io di andare in tibet o sentire certi discorsi inutili proprio non ne ho voglia.

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 14:50   #22
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

Patriottismo imho significa essere uniti per i principi costituzionali.
Ora se Bananarama dice che la società, lo stato non lo rappresenta, paradossalmente lui può dimostrarsi più patriota di coloro che lo stanno funestando.
Se egli non si sente rappresentato dal governo attuale e biasima la società che lo ha scelto non vedo perchè dargli addosso.
Daltronte è assodato che ivi ci sono rappresentanti non esattamente d'accordo con la Costituzione.
Quindi non vedo perchè debba essere messo alla gogna (anzi il contrario)
Io la penso come bananarama
scusa ma cosa dici ..... la società non è mica solo il governo in carica ..... che cavolo c' entra ?????? stai facendo un minestrone....
bananarama faceva un discorso più sul sociale - collettività che non sul politico specifico .
E' quello che mi preoccupa

x Bananarama : la società , benche tu ne sarai straconvinto , non è solo soldi e immagine ..... ci sono ancora dei valori dentro che proprio per colpa di gente che se ne frega e si fa i ca##i suoi stanno scomparendo . cmq nessuno ti colpevolizza
ciao ciao

Ultima modifica di [xMRKx] : 20-11-2003 alle 14:56.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 16:25   #23
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Hai detto bene, riportiamo la conversazione sul tema iniziale, io di andare in tibet o sentire certi discorsi inutili proprio non ne ho voglia.

Ciao

E bello parlar con persone che credon di esser propense al dialogo..
Non mi sembra,che te faccia grandi discorsi,ma esprimi solitamente solo un'isofferenza verso gli altri..

Non solo per la faccina,ma piu' che altro per i contenuti..

Almeno,facci capire in cosa credi,cosa proponi,quali alternative credi utili,non solo per te,ma utili alla collettivita'..

Se vuoi,possiam chiudere qua'....

Salutiii(vado a farmi un caffettino..almeno noi italiani,quello lo facciam bene eheheh)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 16:28   #24
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
Originariamente inviato da conti1968

Pensi che in Italia,nonostante molte cose vadan male,nonostante l'economia che abbiamo,e fiumi di denaro che si muovon in tasse...
,la percentuale del PIL che ritorna al cittadino è minima..e molto si puo' ancora fare,pensi si stia male??
Nonostante tutti i nostri problemi(dico nostri,perchè mi sento di esser un sessantamilionesimo della repubblica italiana)credi che stiamo malissimo??
francamente non riesco a capire certi discorsi.
Ma qual'è il problema nell'essere critici nei confronti di un certo modello di società che per miei motivi personali non mi piace ?
Fermo restando che non concordo con l'atteggiamento rassegnato e di chiusura verso gli altri che esprime bananarama, la domanda è : Ma un individuo potrà esser libero di criticare la società in cui vive senza per questo dover esser destinato all'espatrio ?

Ultima modifica di Andytrendy : 20-11-2003 alle 16:31.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 16:29   #25
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da conti1968

Salutiii(vado a farmi un caffettino..almeno noi italiani,quello lo facciam bene eheheh)
Ti seguo al volo !!!!

w l'ufficio quando il capo non c'è !!!

Old 20-11-2003, 16:33   #26
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
francamente non riesco a capire certi discorsi.
Ma qual'è il problema nell'essere critici nei confronti di un certo modello di società che per miei motivi personali non mi piace ?
Ma un individuo potrà esser libero di criticare la società in cui vive senza per questo dover esser destinato all'espatrio ?

essere critici niente , ma quando si critica si cerca anche di portare qualcosa di positivo , un' opinione .

Quote:
Originariamente inviato da bananarama

La mia famiglia sono i miei amici (che sono i miei veri fratelli) il mio lavoro e' migliorare me stesso e loro, gli altri possono anche scomparire, io tengo solo a questo. Andrei bene alla societa' solo se avessi i soldi e l'immagine, che purtroppo sono sufficienti a scusare il resto. Ma non ho ne i primi ne la seconda per cui...

Ciao

Ciao

bananarama semplicemente dice : a me sta società mi fa schifo e non me ne frega niente degli altri .... o i miei amichetti e tutti gli altri andassero aff***** ! Il discorso dell'immagine sembra quasi un appiglio , peraltro ormai ampiamente strumentalizzato .....
Old 20-11-2003, 18:31   #27
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Senza voler attaccare bananarama..
Logico che lui è libero di pensare come vuole..
Dico che se solo,di gente come lui ce ne fosse molta di piu',a questo mondo,non avremo nulla..

Se iniziassmo tutti a pensar solo a noi stessi..

E' si vero,che la totalita delle cose,vengon fatte prima per interessi personali,certo..
questo lo so..

Ma da qui,a dir che esiste solo la propria famiglia,al limite,i propri amici e gli altri che si arrangino..

se domani vien il forte di turno e ti fa' un sopruso,te vai dai carabinieri,o polizia,e questi ti rispondono..
"bè??che ce frega??mica sei mio amico,o della mia famiglia"..
invece no,ci son delle leggi e regole sociali,che per quanto giuste o sbagliate,o migliorabili che siano,fan si che te possa contare su dei diritti,che non son solo scritti per chi ha voglia di leggerseli,ma vengan fatti rispettare,da persone preposte,e pagate da tutti.Le tue tasse,per quante pensi sian troppe,non sarebbero sufficienti a garantirti istruzione,sanita,legalita,e tutto il resto.

Se la tua,è una presa di posizione,una protesta versa un qualcosa di preciso,giusta o sbagliata,puo' esser sempre un qualcosa di utile,ma da qua',a far del puro disfattismo,e fregarsene di tutto e tutti,è semplicemente egoista e non solo..

Certo,sicuramente ho ingigantito il tutto,ma il messaggio di fondo recepito era quello...

Ciao(ora vado a farmi un po' di spesa,senno stasera che me bevo e magno?? ..almeno 4 birre ce voglion per superar la dura notte..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 21:54   #28
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Avete capito appieno, sono molto egoista e penso solo a fare i fatti miei e di chi amo. Ripeto di non sentirmi parte di una societa' che non mi apprezza per i miei comportamenti e i miei pensieri (e la vostra opinione e' conforme, c.v.d.) per cui non devo proporre nulla per migliorare il mondo, lo propongano quelli che hanno questo intento. Io devo rimettere a posto un po' di cose, guadagnare molti soldi e divertirmi con chi ho vicino, quindi i miei sforzi sono rivolti a quello. Non mi interessa altro e credo di essere libero di pensarla cosi'. Se qualcuno piu' forte mi fa un sopruso, se posso restituisco con gli interessi, se non posso me la tengo e aspetto. La polizia e i carabinieri li pago e devono fare il loro lavoro come e quando e' necessario.

Ok cosi?

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian