|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma bocciati già a maggio? Oh, io ho finito il liceo 2 anni fa ma all'epoca cioè, l'esito si sapeva a giugno, non a maggio, cavolo combinano in ste scuole?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
"i soldi contano e le stronzate restano "
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
vedi che bossi jr son anni che tenta di prendere la matura..... l'ultima volta pochi mesi fa perchè ha fatto ricorso e gli han consentito di ripetere l'esame.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
mai soldi furono spesi meglio
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ROTFL
Cyrano for President... sempre sostenuto!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Strano eh? Ti ricordano mica un branco di squali che si avventano su della carne sanguinolenta?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Gli squali quando sbranano le prede lasciano qualche brandello di carne ai pescetti più piccoli....questi no. Son più efficienti. E' da più di 6 mesi che litigano.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CL, Lega e FI (ex). Mi immagino che bel quadretto!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
poi ci si meraviglia che sto paese va a puttane... ovvio, se a fare carriera sono persone di questo tipo. ma per piacere va...
mi sento sempre più coglione a farmi il culo in ufficio per uno sputo di soldi, forse quelli che si dedicano alle attività illecite e alla politica (che poi ala fine è la stessa roba) sono gli unici che han veramente capito come vivere
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
considerando che poi l'esame di maturità è oramai na pagliacciata... l'anno in cui mi sono diplomato hanno promosso anche le peggiori zappe della scuola ![]() chiamarlo asino è un insulto al simpatico quadrupede
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.