|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() per farti un esempio, poco tempo fa ho quasi dovuto litigare con mio fratello maggiore per convincerlo che la slovenia e la repubblica slovacca non sono lo stesso posto chiamato in due modi diversi (lo so, è poco pertinente, ma fa ridere...ed è successo veramente )
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]()
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In culo alla punteggiatura[cit.]
Era un messaggio dallo stile ironico e confusionario. - S y l a r - Vuoi mettere? Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
fin che su canale 5 ci sono le corteggiatrici ed i tronisti e viceversa, credo che non ci si muoverà di un passo........, aspe che mo' vado a vedermelo su alice home tv :-)
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Paracambi-RJ
|
Quote:
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
mi sento attapirato
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
d'altra parte io non mi rendo conto nemmeno di come possa piacere uno come francesco totti, neanderthaliano doc |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io a questo punto le ho detto, stufo delle solite frasi fatte: "Vogliono una sola cosa? E tu dagliela no? Quale è il problema? Pensa se i ragazzi non ti cercassero manco per quella cosa lì (come in effetti capita ad alcune) allora sì che erano cazzi......" ![]() poi ho chiuso così: "non è che, molto più prosaicamente, il problema è che vogliono quella cosa lì da te ragazzi che non ti piacciono...?" Mezza ammissione da parte sua e sorrisetto finale....
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi che dire quella frase da risposta a molte domande.
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infondo pensandoci gli uomini vogliono una sola cosa, a detta loro, magari è anche vero in molti casi, ma cos'è che loro vogliono dagli uomini? "deve farmi sentire speciale, deve proteggermi, bravo a letto, essere un buon padre" eccetera... e siamo noi i cattivi che vogliamo solo un po' di patata tornando al discorso tronisti, purtroppo sì, piacciono, a mio avviso per le solite imposizioni della moda del momento, per dirne una, 30 anni fa questo era un bell'uomo: ![]() prova a portarlo oggi a uomini e donne! di rimando prendi un tipo di questi ![]() oggi è considerato bello, all'epoca non l'avrebbe guardato nessuno, a me ricorda una scimmia senza peli
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
questo ha una faccia da segaiolo che metà basta ed è pure oggettivamente strabico ...
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la volpe e l'uva
stay tuned
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Non centra dove nasci!!
Diciamo che è un modo come un altro per "difendersi", essere "molto" diffidenti!!
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
I tronisti piacciono, per intenderci, al genere di "donne" che vedete in trasmissione a tirarsi i capelli per conquistarselo.
Per fortuna ci sono DONNE (perchè quelle sopra la femminilità spesso e volentieri la lasciano a casa) molto più attraenti sia fisicamente che caratterialmente alle quali gente come i tronisti fanno solo ridere. Dipende qual'è il vostro target..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

mi sento attapirato