Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 15:35   #361
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Comunque resta il fatto assodato che ci sono molte più cretine che cretini.
fonte?
per farti un esempio, poco tempo fa ho quasi dovuto litigare con mio fratello maggiore per convincerlo che la slovenia e la repubblica slovacca non sono lo stesso posto chiamato in due modi diversi (lo so, è poco pertinente, ma fa ridere...ed è successo veramente )
Old 20-05-2009, 15:53   #362
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001

Old 20-05-2009, 17:03   #363
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
Cazz'hai detto?

Punteggiatura plz
In culo alla punteggiatura[cit.]

Era un messaggio dallo stile ironico e confusionario.

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
fonte?
- S y l a r -

Vuoi mettere?

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
per farti un esempio, poco tempo fa ho quasi dovuto litigare con mio fratello maggiore per convincerlo che la slovenia e la repubblica slovacca non sono lo stesso posto chiamato in due modi diversi (lo so, è poco pertinente, ma fa ridere...ed è successo veramente )
Ma mica ho detto che il rapporto è 0-1000; però davvero provate anche voi a parlare con qualche arzilla vecchietta,magari dopo un goccettino di vino,dell'argomento "contrapposizione sessi",nemmeno ve lo immaginate quello che uscirà dalla bocca di una donna sulle donne.
Old 22-05-2009, 00:24   #364
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
fin che su canale 5 ci sono le corteggiatrici ed i tronisti e viceversa, credo che non ci si muoverà di un passo........, aspe che mo' vado a vedermelo su alice home tv :-)
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 07:24   #365
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
fin che su canale 5 ci sono le corteggiatrici ed i tronisti e viceversa, credo che non ci si muoverà di un passo........, aspe che mo' vado a vedermelo su alice home tv :-)
Quel programma non fa testo, anche se io lo giudico una schifezza al livello concettuale al piano del livello intellettivo dei partecipanti, non potrei certo dire da uomo che quei "tronisti" non siano attraenti almeno sul piano meramente fisico, sarebbe solo una rosicata non credibile da parte mia, e grazie al cavolo che SEMBRANO corteggiati spudoratamente, ci manca solo che anche un uomo di quel tipo debba sbattersi per elemosinare un po di attenzione dalla donna di turno e stiamo proprio a posto allora...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 09:10   #366
Kim.meister
Member

L'Avatar di Kim.meister

Iscritto dal: May 2009
Città: Paracambi-RJ
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
In Brasile va di moda essere pelati ?
Grande paese il Brasile
no no qui se uno copia l'altro viene emarginato xD
Old 22-05-2009, 09:14   #367
Kim.meister
Member

L'Avatar di Kim.meister

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Anche in brasile ci sono le mode, ora ad esempio vanno di moda la tette rifatte in molte zone! Dipende sempre da cosa si cerca e dai posti che si frequentano.. anche se ti do ragione sul fatto che per le ragazze italiane l'intelligenza sta diventando un orpello inutile

P.s. Mi fanno una pena immensa le ragazze che usano la patata e il rapporto sessuale come merce di scambio.. mi riferisco agli uomini, abbiate un minimo di dignità.
li riguarda solo zona nord brasile che gia per noi non sono piu cosinderati connazionali
Old 22-05-2009, 09:21   #368
Kim.meister
Member

L'Avatar di Kim.meister

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
tranquillo, dopo un po' ci si fa l'abitudine e la voglia di lanciarsi sotto un tir si trasforma in voglia di lanciare lei sotto un tir
mi sento attapirato
Old 22-05-2009, 09:36   #369
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Kim.meister Guarda i messaggi
mi sento attapirato
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:20   #370
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
non potrei certo dire da uomo che quei "tronisti" non siano attraenti almeno sul piano meramente fisico
ma guarda, non sono daccordissimo... non sono mai stato bravo a giudicare la bellezza maschile, ma vedere quei tizi mi fa solo tristezza e disgusto, anche tralasciando il ruolo che ricoprono lì... cioè, vistosamente ed innaturalmente lampadati, espressioni da cavernicoli, spesso non più di due cm di fronte... e questo tralasciando anche i modi di fare, di parlare e presentarsi in pubblico...
d'altra parte io non mi rendo conto nemmeno di come possa piacere uno come francesco totti, neanderthaliano doc
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:29   #371
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma guarda, non sono daccordissimo... non sono mai stato bravo a giudicare la bellezza maschile, ma vedere quei tizi mi fa solo tristezza e disgusto, anche tralasciando il ruolo che ricoprono lì... cioè, vistosamente ed innaturalmente lampadati, espressioni da cavernicoli, spesso non più di due cm di fronte... e questo tralasciando anche i modi di fare, di parlare e presentarsi in pubblico...
d'altra parte io non mi rendo conto nemmeno di come possa piacere uno come francesco totti, neanderthaliano doc
Ho vari "feedback" di conoscenti giovani e giovanissime che dicono il contrario, piacciono c'è poco da fare, una mia conoscente 22enne, bellissima, ex modella (ha abbandonato il giro perché ad un certo punto ha capito di non farcela da solo e vedeva tante sue colleghe allargare le cosce per farsi largo nella carriera) adora un paio di tronisti, cmq adesso lei è innamorata di un uomo di 52 anni che le da quel "senso di sicurezza" che non trova nei suoi coetanei, ah naturalmente non si è fatta mancare quella stronzata del "non ci sono più gli uomini di una volta" (che senso abbia una frase del genere in bocca ad una ragazza di 22 anni io non me lo spiego), ha chiosato con "i ragazzi da me vogliono una cosa sola..."

Io a questo punto le ho detto, stufo delle solite frasi fatte:

"Vogliono una sola cosa? E tu dagliela no? Quale è il problema? Pensa se i ragazzi non ti cercassero manco per quella cosa lì (come in effetti capita ad alcune) allora sì che erano cazzi......"

poi ho chiuso così:

"non è che, molto più prosaicamente, il problema è che vogliono quella cosa lì da te ragazzi che non ti piacciono...?"

Mezza ammissione da parte sua e sorrisetto finale....
Old 22-05-2009, 12:34   #372
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Tra un Francesco Totti e un Jonathan del Grande Fratello mi preoccuperebbe di più se all donne piacesse il secondo......
Old 22-05-2009, 12:42   #373
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Ho vari "feedback" di conoscenti giovani e giovanissime che dicono il contrario, piacciono c'è poco da fare, una mia conoscente 22enne, bellissima, ex modella (ha abbandonato il giro perché ad un certo punto ha capito di non farcela da solo e vedeva tante sue colleghe allargare le cosce per farsi largo nella carriera) adora un paio di tronisti, cmq adesso lei è innamorata di un uomo di 52 anni che le da quel "senso di sicurezza" che non trova nei suoi coetanei, ah naturalmente non si è fatta mancare quella stronzata del "non ci sono più gli uomini di una volta" (che senso abbia una frase del genere in bocca ad una ragazza di 22 anni io non me lo spiego), ha chiosato con "i ragazzi da me vogliono una cosa sola..."

"Vogliono una sola cosa? E tu dagliela no? Quale è il problema? Pensa se i ragazzi non ti cercassero manco per quella cosa lì (come in effetti capita ad alcune) allora sì che erano cazzi......"

poi ho chiuso così:

"non è che, molto più prosaicamente, il problema è che vogliono quella cosa lì da te ragazzi che non ti piacciono...?"

Un discorso molto interessante è sempre un piacere leggerti su questi temi,hai una percezione che a molti manca.
Poi che dire quella frase da risposta a molte domande.
Old 22-05-2009, 12:42   #374
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

poi ho chiuso così:

ecco!
infondo pensandoci gli uomini vogliono una sola cosa, a detta loro, magari è anche vero in molti casi, ma cos'è che loro vogliono dagli uomini? "deve farmi sentire speciale, deve proteggermi, bravo a letto, essere un buon padre" eccetera... e siamo noi i cattivi che vogliamo solo un po' di patata

tornando al discorso tronisti, purtroppo sì, piacciono, a mio avviso per le solite imposizioni della moda del momento, per dirne una, 30 anni fa questo era un bell'uomo:

prova a portarlo oggi a uomini e donne!

di rimando prendi un tipo di questi

oggi è considerato bello, all'epoca non l'avrebbe guardato nessuno, a me ricorda una scimmia senza peli
Old 22-05-2009, 12:42   #375
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

poi ho chiuso così:

"Ecco la morale della storia"

Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:44   #376
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Tra un Francesco Totti e un Jonathan del Grande Fratello mi preoccuperebbe di più se all donne piacesse il secondo......
vabbè quello manco si può guardare, a prescindere dall'orientamento
Old 22-05-2009, 12:46   #377
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
di rimando prendi un tipo di questi

oggi è considerato bello, all'epoca non l'avrebbe guardato nessuno, a me ricorda una scimmia senza peli
questo ha una faccia da segaiolo che metà basta ed è pure oggettivamente strabico ...
Old 22-05-2009, 12:50   #378
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la volpe e l'uva
stay tuned
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:50   #379
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Non centra dove nasci!! Dipende dal carattere!!
Diciamo che è un modo come un altro per "difendersi", essere "molto" diffidenti!!
Old 22-05-2009, 18:13   #380
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
I tronisti piacciono, per intenderci, al genere di "donne" che vedete in trasmissione a tirarsi i capelli per conquistarselo.

Per fortuna ci sono DONNE (perchè quelle sopra la femminilità spesso e volentieri la lasciano a casa) molto più attraenti sia fisicamente che caratterialmente alle quali gente come i tronisti fanno solo ridere. Dipende qual'è il vostro target..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP