|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Giochi in prestito
Ma se io prima di comprarlo volessi provarlo per intero un gioco... non ci sono negozi che prestano i videogiochi... come Blockbuster presta i film?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Si ci sono...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dove??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Giochi in prestito
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: Giochi in prestito
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Provarlo x intero ????
Cosa significa... lo restituisci quando l'hai finito ?? Bhè di giochi a noleggio x pc non ne ho mai visti... anche perchè credo la gente li noleggerebbe giusto un paio di ore per poi restituirli Più che noleggio sarebbe interessante l'usato.. ovvero negozi che ti permettono di mettere in vendita i tuoi giochi usati... e poi utilizzare i buoni x l'acquisto di altri giochi... Ma l'unico che conoscevo è fallito |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Viciano a dove abito io c'e' un negozio che affitta i giochi sia per pc che per console...inoltre ha anche un buon numero di giochi usati in contovendita e se vuoi puoi vendere i tuoi.
E' un toccasana
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
A me servirebbe in quel di Trento... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Seee...io sto a Roma
e cmq non e' una catena
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Da quello che so, ci sono anche della confezioni dei giochi che sono speciali per il nolleggio. Il problema e' trovare negozi che lo fanno...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
a milano che io sappia ci sono una marea di negozi che vendono giochi usati...nn vorrei dire cazzate ma i vari yamato video lo dovrebbero fare..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però c'è il Fantasy..... Non dirmi che non lo conosci, ci sono centinaia di giochi usati x pc, centinaia x xbox e migliaia x ps2 A volte trovi usati a prezzi folli (io ho preso fs2004 a 32 €!!!!!!! nuovo 95-99......) Non so se posso metterti il telefono, comunque è in Via Grazioli
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io al Fantasy compro giochi usati a prezzi ottimi, e 6/7 volte su dieci li rivendo in pari o guadagnandoci 4/5 € (il mio record è di 22...
Se lo rivendi entro tre settimane puoi rimetterci al max 10/15 €, mai di più.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
Quote:
se io conoscessi un negozio che noleggia i gioki per pc potrei considerarmi in paradiso... mi viene quasi da piangere |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico "inconveniente" è che con i crediti delle vendite puoi comperare solo giochi nuovi o accessori di qualsiasi tipo. Ma poi ti basta un pò di organizzazione: io, ad esempio, compro un gioco nuovo con i crediti, oppure uno usato se ha un prezzo vantaggioso, lo porto a casa, gioco....., lo rivendo ad un mio amico che lo rivende ad un altro...... In pratica siamo 3 amici, organizzati nel comprare giochi, e poi ce li scambiamo........... capito? Magari spendo X, gioco io e altri due, lo rivendo a X - 10/15 €, e so che farò altri 2 giochi senza spendere nulla, per chè poi tocca far così agli altri due.........
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
beh... trento non è poi così lontana da borgo... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 21-11-2003 alle 21:08. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
cinque
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.