|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Secondo me vuol dire "bella presenza"
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non credo perche' il piu' delle volte viene specificata insieme a sto buono standing
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
sono sempre qui ma posto un po' meno frequentemente di prima
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e come me credo tanti altri... chissa' perche' sta gentaglia delle risorse umane hanno sta fissa dei termini inglesi... capisco che faccia sembrare il lavoro/posizione una figata unica (salvo poi scoprire che si tratta di leccare francobolli ) ma c'e' il rischio che a volte non si capisca davvero cosa vogliono/cercano/offrono
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La lingua italiana ormai si è fatta contagiare per bene dai vocaboli anglofoni, soprattutto nel settore informatico e commerciale, poi ci sono gli spagnoli che a mio avviso esagerano dal lato opposto, il mese scorso la mia compagna mi ha invitato a fare una partitina con lei alla "voliera" di un centro commerciale a due passi da Barcellona, io sono cascato dalle nuvole, non sapevo di che parlasse...
"Ma che è sta VOLIERA? Ah il bowling?, E chiamalo BOWLING per la miseria!!!! ![]() E come si incazzano quando gli dici, per scherzo, che certe cose le devono chiamare col corrispettivo inglese per farsi capire dagli altri: "Ma quale TEXANO, BLUE JEANS si chiama!!"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

) ma c'e' il rischio che a volte non si capisca davvero cosa vogliono/cercano/offrono