|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dovrebbe essere un divertimento, sempre per tutti e due...lei poca fantasia, e che ti ricatta usando la patata come merce di scambio, tu usi il farlo come vuole lei come merce per ottenere le cose che vuoi tu. scusa eh, ma la mia idea di divertirsi in coppia è completamente diversa...e così mi fa un po' pietà
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Negare che le ragazze e le donne italiane abbiano una visione patologicamente distorta e morbosa della sfera sessuale è quanto meno idiota e i comportamenti "allupati" di alcuni esseri maschili oltre che non sussistere come scusa ne sono una conseguenza piuttosto che una causa.
Sapessi le donne...chiedi a qualche saggia signora chi fa più schifo tra i due sessi e mi raccomando non offenderti troppo per la risposta.
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
colpa degli uomini che permettono loro di tirarsela
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
me lo chiedo da quando sono iscritta e ancora non ho trovato la risposta
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
si quelli intendevo, e purtroppo ce ne sono tantissimi
|
|
|
#328 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Poi non è che mi ricatta ma sanziona per eventuali torti.
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dai, non mi dirai che così sei soddisfatto...
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Adesso mi muovo solo su richiesta..." |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Non è che mi dice se non vieni a fare shopping vai in bianco,lei dice non puoi avere sempre quello che vuoi perchè ieri sera hai fatto questo e quell'altro. Se la tira a vendetta.
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma infatti io ogni volta alla mia glieli lascio 10-15 euro sul comodino prima di andare via..proprio per non farmi sentire miracolato
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
*
cioè dai...se fai qualcosa che mi da fastidio al massimo ti spacco in testa il vaso da mezzo chilo di cipolline sottaceto ![]() non si può usare la patonza come metodo di punizione....anche perchè così ci rimette anche lei
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io pure tiro tanto
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
...ma che tristezza...
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.