|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' un sistema sociale sbagliato, ma ormai generalmente non modificabile per ovvi motivi.
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non ti suggerisco niente, anche perchè mica devi rendere conto a me di ciò che fai nè tantomeno ho la presunzione di imporre nulla a nessuno
tuttavia mi premeva solo sottolineare che i tuoi racconti sono l'ennesima dimostrazione che pur di avere una patata si scende a compromessi malgrado ci si renda conto che quella cosa ci da fastidio o meglio malgrado ci si renda conto che la ragazza usi questa cosa a mò di arma/punizione. nessun giudizio nei tuoi confronti, nessuna voglia di farti cambiare idea.... solo una semplice costazione basata sulla tua esperienza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E' vero..du palle ricominciare ogni volta tutto da zero..
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dovremmo fare qualche guerra in modo da sfoltire la popolazione maschile
![]() in questo modo i maschi sopravvissuti avranno più % di successo con le tante donne rimanenti ![]() è la legge della domanda e dell'offerta
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
edit
Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Oddio.... tanto il discorso è sempre lo stesso... ciclico ciclico ciclico....
Una cosa è però certa, io la mia lezione l'ho imparata assai bene. Anche ora, meglio single che zerbino, quello mai.... non lo son mai stato, almeno non consapevolmente, financo da fidanzato, figuriamoci adesso !!!
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma a lei non piace fare l'amore? insomma dal mio punto di vista il dispetto lo fa anche a se stessa... per quanto mi riguarda se una mi facesse sta cosa per dispetto sarebbe stata sfanculata da tempo. le hai mai detto: "tesoro, tu stai male!" prova! cmq se usa la scusa del torto subito sistematicamente per non dartela mai, significa che la ragione per cui non te la da è un'altra.
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
No,sto con lei solo perchè me la da quando non ritiene che l'abbia offesa,se stessi con lei perchè me la da ogni volta non avrei scritto il primo post.
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Oddio.... qui avete o perlomeno hai un concetto di rapporto di coppia quantomeno singolare o bizzarro.... sembra che state insieme più per comodità e/o abitudine che per Amore.... mah... siccome son cose vostre non mi permetto di dire altro....
|
|
|
|
#312 | |
|
Member
|
Quote:
All'inizio si "vendicava" di questi torti se cosi si possono chiamare non facendomi gli spuntini quando finivo di lavorare a metà mattina o quando tornavo da palestra poi vedendo che potevo farmeli anche da solo ha ripiegato su questa tattica infame. Comunque credo che questa idea le sia stata data da una sua amica zitella acida,hai presente una di quelle incazzata a prescindere con gli uomini che a suo parere sono tutti stronzi solo perchè non se la filano in quanto brutta? Mi sembra che tirarsela come ritorsione col proprio fidanzato sia un po eccessivo considerando anche che questi pseudo torti son fatti in buona fede e senza intezione.
|
|
|
|
#313 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
|
Che intendi se minaccio il razionamento?
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
perdona la schiettezza,ma glielo butti dentro il tanto di NON farla venire...e poi la liquidi con un"non puoi sempre averlo per quanto tempo ti pare"...tanto da quello che ho capito ci stai solo per castigarla,per cui non penso abbia problemi a farglielo
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
|
Quote:
Sapete forse non è un idea tanto male. ![]() Vediamo come andrà,sperando non faccia altri torti in settimana.
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ad ogni modo questo meccanismo di "ti faccio pagare i torti subiti" (poi non si sa in che modo lei decida quale sia un torto e quale non lo sia) non dandotela mi sembra malato un bel po'... inoltre avere l'amica zitella incarognita con gli uomini non aiuta, dovresti aiutarla a capire che ogni tipo di vendetta ostinata ed immagino spesso gratuita così concepita, ricade direttamente su di lei... insomma falla riflettere sul fatto che non sia realmente una soluzione a qualcosa! cazzo, come si fa a basare un rapporto sul ricatto!?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.