Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 13:51   #301
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
E' un sistema sociale sbagliato, ma ormai generalmente non modificabile per ovvi motivi.
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:56   #302
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
io non ti suggerisco niente, anche perchè mica devi rendere conto a me di ciò che fai nè tantomeno ho la presunzione di imporre nulla a nessuno

tuttavia mi premeva solo sottolineare che i tuoi racconti sono l'ennesima dimostrazione che pur di avere una patata si scende a compromessi malgrado ci si renda conto che quella cosa ci da fastidio o meglio malgrado ci si renda conto che la ragazza usi questa cosa a mò di arma/punizione.

nessun giudizio nei tuoi confronti, nessuna voglia di farti cambiare idea.... solo una semplice costazione basata sulla tua esperienza
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:11   #303
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E tu che suggeriresti di mollarla anche se me la da non ogni volta che voglio per ricominciare tutto l'ambaradan di trovare una ragazza e passare per uscite in macchina,frequentazioni di locali noiosi,sentire le sue lagne e manco essere sicuro di avere quel poco di prima?
Poi io non sono esattamente uno di quei tipi "fashion" difficile anche accettassi il precedente ambaradan troverei una come la mia lei che seppur dall'offesa facile da 1 a 10 sta sicuramente sopra il 7,cerco di essere realista.
Ah quindi stai con lei solo perchè te la da. Evviva l'amooooOOOOooooOOOOre!!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:13   #304
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E tu che suggeriresti di mollarla anche se me la da non ogni volta che voglio per ricominciare tutto l'ambaradan di trovare una ragazza e passare per uscite in macchina,frequentazioni di locali noiosi,sentire le sue lagne e manco essere sicuro di avere quel poco di prima?
Poi io non sono esattamente uno di quei tipi "fashion" difficile anche accettassi il precedente ambaradan troverei una come la mia lei che seppur dall'offesa facile da 1 a 10 sta sicuramente sopra il 7,cerco di essere realista.

E' vero..du palle ricominciare ogni volta tutto da zero..
Old 19-05-2009, 14:24   #305
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
dovremmo fare qualche guerra in modo da sfoltire la popolazione maschile
in questo modo i maschi sopravvissuti avranno più % di successo con le tante donne rimanenti

è la legge della domanda e dell'offerta
Old 19-05-2009, 14:25   #306
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
Cosa che finisce con il mio sbuffare e l'andare a fare pesi prima e videogame dopo e il piu categorico rifiuto di anche solo sentire la sua voce finchè non sono passate 3 ore di gioco e ho la faccia paonazza.
L'unico modo per interrompere queste scenette è sempre quello di minacciare di darmi alla pazza gioia quando lavoro in un agriturismo per alcune settimane d'estate,allora li il ricatto funziona.
Ma dico,diciamoci la verità uno si fidanza nella maggior parte dei casi per avere sesso senza fatica(perchè per andare a fare shoppig insieme () non serve certe essere esclusivi) per evitare tutta quella trafila fatta di approcci appuntamenti uscite ecc,possibile che manco da fidanzato si puo star tranquilli e non è solo un caso mio capita pure a moltissimi amici.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:28   #307
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
edit

Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 10:48.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:29   #308
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Oddio.... tanto il discorso è sempre lo stesso... ciclico ciclico ciclico....

Una cosa è però certa, io la mia lezione l'ho imparata assai bene.

Anche ora, meglio single che zerbino, quello mai.... non lo son mai stato, almeno non consapevolmente, financo da fidanzato, figuriamoci adesso !!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:31   #309
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Si ma lei non è che non ha voglia qualche volta,lei usa questo in pianta stabile come ritorsione per eventuali torti percepiti nei suoi confronti quindi come ben sai non sono cose rarissime.
E dire che siamo fidanzati,roba che a momenti mi viene piu facile davvero l'estate quando lavoro all'agriturismo con le turiste come l'estate scorsa.
ho capito bene? non te la da quando deve farti pagare qualche eventuale torto subito?
ma a lei non piace fare l'amore? insomma dal mio punto di vista il dispetto lo fa anche a se stessa... per quanto mi riguarda se una mi facesse sta cosa per dispetto sarebbe stata sfanculata da tempo.

le hai mai detto: "tesoro, tu stai male!"
prova!

cmq se usa la scusa del torto subito sistematicamente per non dartela mai, significa che la ragione per cui non te la da è un'altra.
Old 19-05-2009, 14:32   #310
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ah quindi stai con lei solo perchè te la da. Evviva l'amooooOOOOooooOOOOre!!!
No,sto con lei solo perchè me la da quando non ritiene che l'abbia offesa,se stessi con lei perchè me la da ogni volta non avrei scritto il primo post.
Old 19-05-2009, 14:33   #311
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
Cosa che finisce con il mio sbuffare e l'andare a fare pesi prima e videogame dopo e il piu categorico rifiuto di anche solo sentire la sua voce finchè non sono passate 3 ore di gioco e ho la faccia paonazza.
L'unico modo per interrompere queste scenette è sempre quello di minacciare di darmi alla pazza gioia quando lavoro in un agriturismo per alcune settimane d'estate,allora li il ricatto funziona.
Ma dico,diciamoci la verità uno si fidanza nella maggior parte dei casi per avere sesso senza fatica(perchè per andare a fare shoppig insieme () non serve certe essere esclusivi) per evitare tutta quella trafila fatta di approcci appuntamenti uscite ecc,possibile che manco da fidanzato si puo star tranquilli e non è solo un caso mio capita pure a moltissimi amici.

Oddio.... qui avete o perlomeno hai un concetto di rapporto di coppia quantomeno singolare o bizzarro.... sembra che state insieme più per comodità e/o abitudine che per Amore.... mah... siccome son cose vostre non mi permetto di dire altro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:35   #312
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ho capito bene? non te la da quando deve farti pagare qualche eventuale torto subito?
ma a lei non piace fare l'amore? insomma dal mio punto di vista il dispetto lo fa anche a se stessa... per quanto mi riguarda se una mi facesse sta cosa per dispetto sarebbe stata sfanculata da tempo.

le hai mai detto: "tesoro, tu stai male!"
prova!

cmq se usa la scusa del torto subito sistematicamente per non dartela mai, significa che la ragione per cui non te la da è un'altra.
A lei piace farlo e me lo dice anche spesso,diciamo si lamenta solo che sono un po disinteressato a preliminari e coccole varie dopo ma per il resto le vabene.
All'inizio si "vendicava" di questi torti se cosi si possono chiamare non facendomi gli spuntini quando finivo di lavorare a metà mattina o quando tornavo da palestra poi vedendo che potevo farmeli anche da solo ha ripiegato su questa tattica infame.
Comunque credo che questa idea le sia stata data da una sua amica zitella acida,hai presente una di quelle incazzata a prescindere con gli uomini che a suo parere sono tutti stronzi solo perchè non se la filano in quanto brutta?
Mi sembra che tirarsela come ritorsione col proprio fidanzato sia un po eccessivo considerando anche che questi pseudo torti son fatti in buona fede e senza intezione.
Old 19-05-2009, 14:36   #313
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
No,sto con lei solo perchè me la da quando non ritiene che l'abbia offesa,se stessi con lei perchè me la da ogni volta non avrei scritto il primo post.
scusa ma...se minacci il razionamento lei cosa dice?!
Old 19-05-2009, 14:38   #314
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
scusa ma...se minacci il razionamento lei cosa dice?!
Che intendi se minaccio il razionamento?
Old 19-05-2009, 14:39   #315
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
meno pescie
Old 19-05-2009, 14:44   #316
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
perdona la schiettezza,ma glielo butti dentro il tanto di NON farla venire...e poi la liquidi con un"non puoi sempre averlo per quanto tempo ti pare"...tanto da quello che ho capito ci stai solo per castigarla,per cui non penso abbia problemi a farglielo
Old 19-05-2009, 14:52   #317
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
meno pescie
Quote:
perdona la schiettezza,ma glielo butti dentro il tanto di NON farla venire...e poi la liquidi con un"non puoi sempre averlo per quanto tempo ti pare"...tanto da quello che ho capito ci stai solo per castigarla,per cui non penso abbia problemi a farglielo
Non ci avevo mai pensato a dire la verità! però ora che ci penso appena avevamo iniziato lei voleva farlo sempre alla missionaria io invece no e quindi per acconsentire a farlo le chiedevo di fare altre cose prima.
Sapete forse non è un idea tanto male.
Vediamo come andrà,sperando non faccia altri torti in settimana.
Old 19-05-2009, 14:52   #318
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Uomini.......... tutti..... siete deprimenti.....
pure tu! w le messicane
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:52   #319
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Si ma viene prima lui
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 14:52   #320
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
A lei piace farlo e me lo dice anche spesso,diciamo si lamenta solo che sono un po disinteressato a preliminari e coccole varie dopo ma per il resto le vabene.
All'inizio si "vendicava" di questi torti se cosi si possono chiamare non facendomi gli spuntini quando finivo di lavorare a metà mattina o quando tornavo da palestra poi vedendo che potevo farmeli anche da solo ha ripiegato su questa tattica infame.
Comunque credo che questa idea le sia stata data da una sua amica zitella acida,hai presente una di quelle incazzata a prescindere con gli uomini che a suo parere sono tutti stronzi solo perchè non se la filano in quanto brutta?
Mi sembra che tirarsela come ritorsione col proprio fidanzato sia un po eccessivo considerando anche che questi pseudo torti son fatti in buona fede e senza intezione.
ok è più chiaro.

ad ogni modo questo meccanismo di "ti faccio pagare i torti subiti" (poi non si sa in che modo lei decida quale sia un torto e quale non lo sia) non dandotela mi sembra malato un bel po'... inoltre avere l'amica zitella incarognita con gli uomini non aiuta, dovresti aiutarla a capire che ogni tipo di vendetta ostinata ed immagino spesso gratuita così concepita, ricade direttamente su di lei... insomma falla riflettere sul fatto che non sia realmente una soluzione a qualcosa! cazzo, come si fa a basare un rapporto sul ricatto!?!

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian