|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per la verità non mi è mai capitata una situazione del genere, ma certo che dev'essere pesante... sotto questo aspetto (e anche sotto altri) mi ritengo abbastanza fortunato, è stata la mia ragazza a fare il primo passo (in campo . E anche quando son io a iniziare non si tira certo indietro... benchè possa capitare sia a me che a lei di non avere voglia e dirlo apertamente... capita molto di rado, ma nessuno dei due deve sentirsi obbligato se magari ha avuto una giornata pesante o stà cascando dal sonno. |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#285 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
...questo non significa che ti auguro una serie di defaillances, anche perché non si potrebbero simulare..
|
||
|
|
|
|
|
#286 | ||
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E dire che siamo fidanzati,roba che a momenti mi viene piu facile davvero l'estate quando lavoro all'agriturismo con le turiste come l'estate scorsa. Quote:
![]() Comunque ho capito cosa vuoi dire,lei non accetta che il tutto non possa avvenire per una forza esterna alla sua volontà?
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene in mente una profumiera iscritta all'Azione Cattolica con la quale uscii nel 1996 (25 anni, ero ancora vergine, nessuno dei due ne aveva ancora parlato..), all'inizio ci mettevano sulle panchine di Villa Torlonia a Roma per stare un po assieme, le prime uscite non voleva nemmeno che la baciassi sulle labbra, ma solo sulle guance (io per lei ero già "il suo ragazzo" e vice versa) ad un certo punto ho cambiato strategia ed ho iniziato a fare il finto tonto, accettando di baciarla solo sulle guance senza mai tentare di "deviare" una sola volta, beh morale della favola, nel giro di qualche "seduta" me la sono ritrovata con la lingua in bocca e la mano nella patta dei pantaloni, mission accomplished!
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
No guarda, son seria.
Certe cose lette qui, per me, hanno dell'incredibile.....fantascienza pura!
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
son morto
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma te stai male..cghe ci stai a fare con una così?? se capitasse a me CALCIO NEL CULO..e vado direttamente allo strip club dell'angolo vicino casa figuriamoci se la fidanzata si rifiuta di |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
adesso ci inchiappettano pure link, sono curioso |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Poi tu abituato alla svezia ti sei dimenticato che razza di relazioni malsane ci sono in questo paese(questo 3d ne è pieno),penso il caso mio non sia poi tanto remoto anche fra gli altri che come me hanno penato magari nel prima anzichè nel durante.
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che è una cosa allucinante se si pensa che mica vi stanno facendo un favore a darvela, la cosa piace pure a loro. solo che così oltre al piacere del biscotto le date anche quello del dominio.....
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
|
Quote:
Poi che situazione di potere parli? lei dice solo no quando reputa abbia fatto qualcosa di male,non è che mi chiede cose in cambio.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 19-05-2009 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah scusa.... allora ora ci siamo.
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
Poi io non sono esattamente uno di quei tipi "fashion" difficile anche accettassi il precedente ambaradan troverei una come la mia lei che seppur dall'offesa facile da 1 a 10 sta sicuramente sopra il 7,cerco di essere realista.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

. E anche quando son io a iniziare non si tira certo indietro... benchè possa capitare sia a me che a lei di non avere voglia e dirlo apertamente... capita molto di rado, ma nessuno dei due deve sentirsi obbligato se magari ha avuto una giornata pesante o stà cascando dal sonno. 
son morto