|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Se invece fosse una cosa collettiva, ovvero meno affamati di figa in generale, probabilmente la situazione sarebbe molto più equilibrata e molte ragazze se la tirerebbero di meno. Ultima modifica di S3[u70r : 19-05-2009 alle 12:00. |
||
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
No che poi diventanto tiratrici pure li,è l'indifferenza degli uomini li ad averle tenute buone.
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "profumiera" un modo per parlare male degli uomini lo trova sempre, anzi a maggior ragione quando gli uomini iniziano a farle il vuoto attorno, allora si incarognisce per i mancati approcci e nascono i seguenti pensieri: "Mi evitano perché sanno che non la do facilmente, bastardi..." "Mi evitano perché i ragazzi oggi cercano tutti la super porcona e non una brava ragazza come me con sani princìpi..." Notare che le due motivazioni fanno a cazzotti fra di loro, ed infatti dal cilindro la profumiera tirerà fuori sempre una delle due, random.... Nell'uno e nell'altro caso lei continuerà a fare la stoccafissa in attesa di sempre più improbabili approcci... |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Non si riprodurrà e non passerà i suoi geni alla generazione successiva, che, quindi avrà pochissime persone come lei. Easy, no?
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1)scendere dal piedistallo 2)rinunciare alla vita affettiva/amorosa/sessuale il problema è che solitamente la questione non si pone, perchè c'è sempre qualche ragazzo che ci prova. Quindi, in ordine, le possibilità sono: 1)ragazzo che ci prova-->me la tiro 2)ragazzo che ci prova-->me la tiro 3)ragazzo che ci prova-->me la tiro Inoltre ripeto che non parlo di singoli casi: mi autoquoto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se vogliono quel tipo di rapporto, bhè allora vuol dire che IO non voglio loro... è molto semplice.
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente visto che la rete, come la nostra società, è popolata da zerbini ruffiani, al ragazzo sessualmente "imbranato" sberleffi e pernacchie verbali ("Buttati! Che aspetti! Se continui così non la troverai mai, DEVI CAMBIARE..."), alle donne pacche sulle spalle e reply strappalacrime ("non hai ancora trovato chi ti merita, abbi pazienza ed un ragazzo SERIO primo o poi lo troverai...) e naturalmente nessun invito in questo caso a "CAMBIARE" per rendersi visibile agli uomini che non ti filano, questa è la nostra società. |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi c'è da dire che spesso quelli che fanno reply del genere sono uomini che tentano un approccio indiretto del tipo: io non sono come gli altri, son profondo, mi dispiace davvero per il tuo problema... insomma sono io il ragazzo SERIO che stai cercando
|
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso però che, aldilà di questo, il fatto stesso che l'uomo italiano è considerato più "propositivo" abbia contribuito a creare questa situazione; voglio dire, se l'uomo italiano è veramente più propositovo di altri uomini di altre nazioni/culture/religioni, e quindi tenterà molti più approcci, trovo normale che la donna italiana abbia meno bisogno di proporsi... e che addirittura cominci a tirarsela. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
Cosa che finisce con il mio sbuffare e l'andare a fare pesi prima e videogame dopo e il piu categorico rifiuto di anche solo sentire la sua voce finchè non sono passate 3 ore di gioco e ho la faccia paonazza. L'unico modo per interrompere queste scenette è sempre quello di minacciare di darmi alla pazza gioia quando lavoro in un agriturismo per alcune settimane d'estate,allora li il ricatto funziona. Ma dico,diciamoci la verità uno si fidanza nella maggior parte dei casi per avere sesso senza fatica(perchè per andare a fare shoppig insieme (
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma con che donne ve la fate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.