|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#322 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo... oltre alla parte di recupero di questi soggetti, va data la parte di punizione... quindi un bel po' di mesi a lavorare nei canili sarebbe del tutto adeguato. Anche se, anche con punizioni tanto leggere, ci sono i soliti difensori di Caino che si stracciano le vesti per protestare! ![]() Quote:
![]() Io di solito sono molto inflessibile, però quando si esagera si esagera! Quote:
![]() Per ora la legge vale solo per i cani e va fatta rispettare! |
|||
![]() |
![]() |
#323 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ecco, adesso che è arrivato anche l'antropo-centrista assoluto siamo al completo.
![]() Chiudere no? ![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
be' in effetti questo 3d ha del paradossale...
|
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pesce potrà anche essere poco azzeccato ma anche lui soffre
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sei liberissimo di pensarlo, come del resto io, penso che quel bambino non meriti nulla se non la stessa fine del cane
|
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma sai leggere o vedi solo quello che ti piace?
E' dalla prima pagina che dico che TUTTI gli animali devono essere lasciati in pace, e vanno uccisi (non torturati) solo per cibarsene. Se poi te vuoi mangiarti un cane sono cazzi tuoi, a me il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco. Tra l'altro ho scritto anche che io evito di uccidere insetti apparentemente insignificanti come mosche o zanzare, usando altri metodi. Ora ci sei o ti faccio un disegnino? Certo che spesso hai un atteggiamento davvero infantile... e dire che dovresti essere pure grandicello.
#330 | |
Senior Member
|
Ora mi si critica pure l'età? Boh...
Il succo del pensiero è questo Quote:
E le zanzare le uccido a vista, le mosche no, se posso le faccio uscire dalla finestra E se vogliamo considerare TUTTI gli esseri viventi, uccidere mosche e zanzare dà da mangiare ai batteri, esseri che morirebbero di fame se non trovassero quella fonte di cibo...
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
I batteri si nutrono lo stesso tranquillo, dato che se non lo faccio io ci penserà qualcun'altro...qualche altro animale, o morirano per boh...cause naturali. Sulla legge non ti possono rispondere io, non l'ha fatta la sottoscritta. Ma te intervieni cosi ad cazzum, tanto per alimentare flame? No, fammi capire.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-05-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tornando al pesce quello è un animale che uccido per mangiarlo, non certo per sadismo o per farci una collana. |
|
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per riempire il freezer e gustare le proprie prede durante tutto l'anno? si certo.
il cinghiale difficilmente lo compri nei supermercati..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
si può sempre farglielo mangiare il cane.. ben cotto e insaporito
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Mandar via le zanzare è un'impresa, la mosca apri la finestra e quella fila fuori direttamente di sua iniziativa
![]() Comunque sono tutte bestie che in autunno muoiono quindi...
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E molti cacciatori sono tali "per sport", cosa che non và molto lontano dall'ammazzare un animale solo per sperimentare... o meglio, una differenza c'è... un cacciatore vista l'età dovrebbe essere più responsabile di un minorenne.
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.