|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Ma vi è mai capitato di sognare cose che poi si verificano realmente?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ogni tanto quando il sogno mi colpisce tanto al risveglio me lo ricordo, e ci sto li a pensarci per un pò. Grazie a questo dopo riesco a ricordarmelo. Beh, più o meno...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
qualche notte fa ho sognato che ero a pesca ed ad un certo punto e' venuto fuori un animalo che sembrava un incrocio fra un luccio ed un coccodrillo
ed ha cominciato a rincorrermi con le fauci che sbattevano incazzate ![]() ca'.z;l,a,a;l,a;l,
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
anche a me succede il classico "spavento".. praticamente succede ogni sera!
si crea sempre una situazione dove quasi dormo ma capisco che ancora non dormo e succede sempre che cado, da una scala, inciampando o altro.. poi dopo il famoso "scatto" mi addormento Cmq anche io spesso mi rendo conto che sto sognando.. altre volte invece pare così reale che al risveglio provo sollievo, se era un incubo, o delusione, se era un bel sogno. Molto spesso (almeno una volta a settimana) mi capita di sognare gente che so di conoscere ma che appare senza volto, si vede solo il contorno e ciò è inquietante. Stanotte ho dormito pesante e non ho sognato ma l'altra sera mi sono ritrovata alla posta con un pacco di soldi in mano.. poi la stanza è diventata un bosco ed io correvo come una pazza.. mi inseguiva una creatura che non so definire, alla fine sono caduta in una sorta di scatola enorme e fortunatamente mi sono svegliata poco prima che mi mangiasse.. la cosa strana è che mi è rimasto nel naso un forte odore di muschio, nauseante... sembrava così reale che al risveglio era sudatissima e ci ho messo un pò a capire
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Stessa cosa che ho fatto stamattina,altrimenti ora l'avrei già dimenticato. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per chi dice che non sogna:
E' impossibile non sognare ma è abbastanza frequente non ricordare di aver sognato. I motivi sono diversi e potete approfondire da soli Per quanto mi riguarda, quando ho gli incubi, sono spesso incentrati su un incidente che ebbi sul lavoro qualche anno fa e per il quale persi un braccio. Ma spesso il mio incubo non è tanto il rivivere l'incidente, ma sogno di avere ancora il mio braccino e quando mi sveglio mi incacchio perchè invece ovviamente non c'è
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si chiama rituale d'accoppiamento |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ... ogni tanto mi capita di fare incubi con insetti, soprattutto ragni
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
a dire il vero sono circa 3 anni che non ho un incubo...ma ricordo uno che mi perseguitava...non so perchè ma il sogno era questo...avevo la vista su uno sfondo nero (non chiedetemi perchè), e vedevo un oggetto che andava a destra e sinistra uscendo fuori dal campo (poteva essere qualsiasi cosa, una pallina da tennis, una volta mi è capitato con un pop corn) prima pianissimo ed ero rilassato, poi accelerava sempre di più sempre di più finchè non lo vedevo ingrandire a dismisura occupando il campo visivo come se mi stesse arrivando in piena faccia e a quel punto mi svegliavo...
Vorrei farlo interpretare sto sogno...è veramente strano. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ho incubi da un bel pò ma ricordo che ogni volta che sognavo una situazione di pericolo non riuscivo ad urlare per chiedere aiuto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io una notte ho sognato di scopare...
L'incubo è stato svegliarmi in preda a un orgasmo rendendomi conto che accanto a me c'era la mia ragazza, imbrattata al pari del suo lettone matrimoniale. Tra l'altro lei non era nemmeno la protagonista del sogno... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non solo capita di non poter urlare, ma sembra che non riesca ad aprire nemmeno gli occhi.. come se mi sforzassi a tutti i costi ma senza riuscire.. anche la bocca ovviamente.. ti manca l'aria proprio
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ora vi faccio un esempio: il 6 maggio è stato il mio compleanno e la sera del 5 avevo sognato che andando in ufficio qualcun'altro avrebbe festeggiato gli anni lo stesso giorno.
Mi reco al lavoro e vedo delle paste sul tavolo. Comincio a sghignazzare e chiedo: -Ma di chi è il compleanno? -Mio! -E pure il mio! Mi hanno risposto sia il direttore che un collega! Purtroppo non sogno mai i numeri del superenalotto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
beh una volta ho avuto una paralisi notturna, e fidatevi che è molto peggio di un incubo soltanto...
mi ero svegliato alle 5 di mattina, e non riuscivo a muovere nessun arto del mio corpo, non riuscivo a urlare e chiamare qualcuno, emettevo soltanto fiato, ero pienamente cosciente, era tutto vero, e a un tratto si è aperta la porta, ed è entrata una bambina che ora è morta (è morta tanti anni fa, era una mia amica), il suo stato era simile a quello della bambina di the ring...si è avvicinata a me e mi ha "soffocato".... è durato poco, 30 secondi circa (credo), dopo mi sono sbloccato, e ho realizzato che era tutto finto... ma era talmente realistico che non lo auguro a nessuno.... è stat un esperienza terrificante, e ancora oggi ho la paura di riviverla... e molto spesso faccio le notti in bianco...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Se lo fossi stato avresti capito razionalmente che quello che ti stava succedendo era solo un sogno, e quindi impossibile.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
esperienza orrenda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!