Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2009, 12:09   #7941
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Sono l'anti-Lakers per eccellenza, hai detto tu stesso che le gare tra Lakers e Houston sono stato sempre poco combattute, mentre quelle di Boston sono tutte al cardipalma...e te ne esci con sta domanda?

Infatti era una battuta!

Io comunque sono contento anche se fan vedere Houston, il problema sarà mandare a letto il pargolo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 16-05-2009, 12:15   #7942
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Dimenticavo: è morto Wayman Tisdale

E' morto di cancro a soli 44 anni

RIP
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-05-2009, 12:24   #7943
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Cazzo, mi ricordo quando lo scelsero... all'epoca non c'era un tubazzo, solo Superbasket del mitico Aldo Jordan Giordani.
Ricordo che pensai "Wayman Tisdale... nome di personalità, mi piacerà e sarà forte."
Son proprio vecchio, eh.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 16-05-2009, 13:37   #7944
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
E ora continuamo...domani ci sono due belle gare 7 peccato che SI farà vedere la più brutta
SportItalia fa vedere entrambe le gare 7 in diretta alle 21:30 mi pare Hou vs LaL con commento in italiano, e poi alle 2 Bos vs Orl con commento in lingua originale.
Tommy_Angelo è offline  
Old 16-05-2009, 13:41   #7945
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
E ora continuamo...domani ci sono due belle gare 7 peccato che SI farà vedere la più brutta
21.30 bagatta-peterson in diretta houston-lakers

0re 2 in inglese boston-orlando

quinndi meglio di cosi impossibile,le mostrano entrambe,per dire a differenza di sky che non fa nulla
speriamo in questi gg bagatta si ammali

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non sarà mai un tiratore e neppure un Bowen, però non è negato. Più che altro tira pochissimo.
In season ha messo 11 triple su 17, nei playoffs 3 su 10.
E mi ricordo che in preseason faceva dei buoni bottini di punti e triple, avendo l'occasione di mostrarsi senza stelle al fianco

Vero.
Non è ancora quello dei primi Nets, ma è comunque a posto.

Mai detto il contrario, Nenè mi piace e anzi, ricordo 2 anni fa quando battagliò con Duncan restituendogli ventelli su ventelli. Qui gli chiedono meno tiri, ma a Denver ha giocato contro i Mavs delle partite d'attacco splendide.

Concordo su Camby, sull'uomo era molle. Grandissimo stoppatore e rimbalzista (anche questo è difendere, ma non SOLO!), però modesto come difensore puro.
per me era grave perderlo così come hanno fatto i nuggets perchè obbligava la squadra a sperare che Nenè e Martin non prendessero neppure un raffreddore. E si stava parlando dei due malati cronici nba...
Sulla trade Iverson-Billups io a dire il vero ero uno dei pochi qui a sostenere che l'affare era tutto in colorado (che ricordo nella trade aveva preso pure McDyess! ora Dice si starà mordendo i coglioni? )
Iverson è finito, Billups no, e in più è proprio il tipo di play che serviva a Denver e a Karl (per neutralizzarlo ).

Se McDyess non avesse avuto il dente avvelenato con Denver, beh, i nuggets sarebbero uno squadrone. Antonio è ottimo.
Siamo totalmente d'accordo su tutto.
Unica cosa Iverson non è finito ma non è il giocatore per denver e nemmeno per detroit,che poi stia iniziando a calare è indubbio
Cmq lho gia ripetuto,avevo cappellato totalmente,pensavo iverson fosse ottimo per i nuggets all'epoca,errore.

Quote:
Anche perchè Karl sono due anni che chiede un play
Denver andava meglio con Blake che con Iverson...

Vediamola così: Denver con Miller al posto di Iverson negli anni scorsi sarebbe andata meglio, però se Iverson è stato il sacrificio per arrivare a Billups...beh...mi sa che Melo è contento di aver aspettato tanto prima di passare il primo turno
chiarissimo direi

Quote:
Infatti.
Io non vedo Gasol così molle.
Come tutti o quasi, se lo coinvolgi in attacco e lo fai sentire leader, poi si sbatte anche dietro.
Gasol per me è fortissimo e ha dato saccagnate a tutti in campo FIBA. Non esiste lungo al mondo attualmente che sappia fare tutto in modo perfetto, ma Gasol imho è quello che più si avvicina, ora che Duncan e Garnett sono calati...

Per dire, se i Cavs lo dovessero prendere per sostituire Ilgauskas, a parer mio possiamo dare l'anello ai cavs per 5 anni di fila da subito.
Sai che non sono d'accordo,tecnicamente non lo discuto,ma il carisma e la cattiveria purtroppo nei momenti importanti spesso non si vedono.
Cioe gioca contro hayes di 15 cm in meno,non esiste che lo limiti in questa maniera,che poi debba ricevere qualche pallone in piu ok,ma quelli che riceve in 1vs1 mostrano che fa gran fatica.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 16-05-2009, 13:48   #7946
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma qualcuno di voi (magari di Torino) ha problemi con il digitale e in particolare con SI?
Io e' un po' di mesi che non mi arriva piu' il segnale di SI (invece SI24 non da problemi).
Skaffa81 è offline  
Old 16-05-2009, 13:50   #7947
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io su Karl ho pregiudizi, lo ammetto.
E non riesco mai a cancellare le immagini dell'anno scorso, quando le gare andavano a puttane e lui bello serafico era lì inerme e inerte.
Infatti io ho il sospetto che il merito sia più di Billups che di Karl, probabilmente quest'ultimo s'è limitato a lasciarlo fare visto che le cose andavano bene...
Diablix è offline  
Old 16-05-2009, 13:54   #7948
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Nessun problema con il digitale a parte la ricezione dei canali rai ma per mia negligenza visto che non ho fatto ancora installare le bande per il digitale sull'antenna, gli unici canali che si vedono sempre e cmq da me sono appunto SI e SI24 :\
Cmq quoto per Bagatta ammalato, meglio Nik.
Tommy_Angelo è offline  
Old 16-05-2009, 14:19   #7949
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Denver è davvero una sorpresa per stabilità emotiva. Il merito è principalmente di Billups leader in campo, esperto e bravo anche tecnicamente. Qualcosa va riconosciuta anche al gruppo, che ha evidentemente accettato il ruolo di guida al nuovo compagno e direi che Melo, che doveva essere il leader di questi Nuggets ha anche lui fatto la sua parte senza rompere gli equilibri. Bravo. E pure il bistrattato Karl credo stia facendo bene: ha consegnato la squadra al nuovo leader e gestisce i minutaggi in maniera direi equilibrata. Forse non fa molto altro ma anche questo è un merito; probabilmente è conscio del fatto che mettere la sua mano in questo meccanismo non farebbe che peggiorare le cose

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-05-2009, 14:30   #7950
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Cmq, a occhio, mi pare che siamo di fronte ai PO più scarsi degli ultimi tempi... veramente. Squadre messe in campo a casaccio, schemi mal interpretati e ripetuti alla noia, senso di improvvisazione sui due lati del campo, infrazioni, gestione delle squadre allucinanti a volte, prestazioni altalenanti anche di giocatori di talento, squadre vuote e demotivate(nei playoff!!)... che schifo.... le serie incerte sono frutto proprio del fatto che non esistono gerarchie di valori ma solo ammucchiate dalle quali, per forza, una deve uscire vincitrice, non è detto che sia davvero la più forte visto che a decidere più che valori tecnici sono cose ancora più astratte come "cuore" ecc... (e in ultima analisi può anche essere semplicemente "cul@").
Qualche eccezione: Cleveland che però finora ha affrontato delle armate di morti di sonno, Denver, che sembra in forma e Houston che per lo meno fa suo il detto danpetorsoniano secondo cui sul campo bisogna lasciare sangue sudore e pezzetti di pelle attaccati al parquet.
Per il resto mi sembra un po' come i film di Boldi e DeSica a Natale... li guardi, magari ti diverti e ridi e alla fine dici "che cagat@"

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-05-2009, 14:32   #7951
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ma qualcuno di voi (magari di Torino) ha problemi con il digitale e in particolare con SI?
Io e' un po' di mesi che non mi arriva piu' il segnale di SI (invece SI24 non da problemi).
Oh Yes, purtroppo. Da me si vedono quadretti di tutti i colori, ma non di sicuro un'immagine.
jjprice è offline  
Old 16-05-2009, 15:03   #7952
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Forse non fa molto altro ma anche questo è un merito; probabilmente è conscio del fatto che mettere la sua mano in questo meccanismo non farebbe che peggiorare le cose
Questo poco ma sicuro, pochissimi allenatori avrebbero l'umiltà di ammettere che se provassero ad intromettersi in un meccanismo così ben oliato finirebbero solo per incepparlo.
Ora bisogna capire se questo Karl lo fa per umiltà (pregio) o se lo fa perchè vorrebbe fare qualcosa ma non sa da che parte cominciare (un po' meno un pregio )
Diablix è offline  
Old 16-05-2009, 15:17   #7953
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Infatti io ho il sospetto che il merito sia più di Billups che di Karl, probabilmente quest'ultimo s'è limitato a lasciarlo fare visto che le cose andavano bene...
totalmente in disaccordo

Quote:
Denver è davvero una sorpresa per stabilità emotiva. Il merito è principalmente di Billups leader in campo, esperto e bravo anche tecnicamente. Qualcosa va riconosciuta anche al gruppo, che ha evidentemente accettato il ruolo di guida al nuovo compagno e direi che Melo, che doveva essere il leader di questi Nuggets ha anche lui fatto la sua parte senza rompere gli equilibri. Bravo. E pure il bistrattato Karl credo stia facendo bene: ha consegnato la squadra al nuovo leader e gestisce i minutaggi in maniera direi equilibrata. Forse non fa molto altro ma anche questo è un merito; probabilmente è conscio del fatto che mettere la sua mano in questo meccanismo non farebbe che peggiorare le cose
>Ecco già meglio,karl il suo lo fa bene e non è poco.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 16-05-2009, 16:18   #7954
Skaffa81
Bannato

Quote:
Cmq, a occhio, mi pare che siamo di fronte ai PO più scarsi degli ultimi tempi... veramente. Squadre messe in campo a casaccio, schemi mal interpretati e ripetuti alla noia, senso di improvvisazione sui due lati del campo, infrazioni, gestione delle squadre allucinanti a volte, prestazioni altalenanti anche di giocatori di talento, squadre vuote e demotivate(nei playoff!!)... che schifo.... le serie incerte sono frutto proprio del fatto che non esistono gerarchie di valori ma solo ammucchiate dalle quali, per forza, una deve uscire vincitrice, non è detto che sia davvero la più forte visto che a decidere più che valori tecnici sono cose ancora più astratte come "cuore" ecc... (e in ultima analisi può anche essere semplicemente "cul@").
Qualche eccezione: Cleveland che però finora ha affrontato delle armate di morti di sonno, Denver, che sembra in forma e Houston che per lo meno fa suo il detto danpetorsoniano secondo cui sul campo bisogna lasciare sangue sudore e pezzetti di pelle attaccati al parquet.
Per il resto mi sembra un po' come i film di Boldi e DeSica a Natale... li guardi, magari ti diverti e ridi e alla fine dici "che cagat@"
Stessa mia opinione, e' da un po' che lo dico.
Skaffa81 è offline  
Old 16-05-2009, 16:41   #7955
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Beh adesso...Rispetto all'anno scorso non vedo tutta questa involuzione. L'ovest è di ottimo livello, come al solito l'Est ha avuto un primo turno un po' patetico che, con il netto calo dei Celtics, ha perso ulteriormente spettacolo e qualità.
Old 16-05-2009, 17:19   #7956
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Tanti auguri al mio centro preferito

Auguri Picard!
Grazie ATB

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Auguroni picard!!!!

Quanti sono??
Troppi....34!

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
auguri picard
Grazie

Porca troia per colpa della tendinite al polso è più di un mese che non tocco palla
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 16-05-2009, 17:23   #7957
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Porca troia per colpa della tendinite al polso è più di un mese che non tocco palla

Auguri Picard
Skaffa81 è offline  
Old 16-05-2009, 17:27   #7958
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

Auguri Picard
Chissà perchè mi hanno detto tutti la stessa cosa (e di provare con la sinistra )

Grazie Skaffy
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 16-05-2009, 17:27   #7959
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Chissà perchè mi hanno detto tutti la stessa cosa (e di provare con la sinistra )

Grazie Skaffy
auguri vecchiaccio

lelets è offline  
Old 16-05-2009, 18:39   #7960
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Auguri.
L-Magic è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian