|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per esempio a me piace solo i pantaloni e la giacca "blu" dell'ultima foto a destra. E poi, spendere mille mila euri per un completo del genere e neanche hanno l'accortezza (2 su 3) di accorciare i pantaloni alla misura consona a chi li indossa. Per pura curiosità: ma quanto costerebbero? ps: Ma armani non li fa indossare i calzini a chi sfila in passerella? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vabbè ragazzi.. forse i modelli postati non sono i migliori ma su armani non si discute
per il resto non sono modaiola ma nemmeno stracciona. per il vestiario considero il rapporto qualità prezzo e spendo poco prendendo roba buona. posso comprare una maglia di 20euro ma anche una di tre euro.. se la vedo buona e mi piace la prendo. nei negozi di marca compro solo coi saldi perchè non mi piace sprecare soldi. preferisco spenderli per altre cose. Poi chiaramente se c'è qualche occasione, tipo matrimoni ecc mi impegno di più ma cerco lo stesso di non sprecare. Anche io mi affeziono alle cose e mi risulta difficile buttarle.. ma a un certo punto devo farlo per mancanza di spazio ![]() non ammetto lo spreco.. una mia amica qualche anno fa si è presa degli stivali da 700 euro inconcepibile
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome ho sempre seguito armani, per quello che ho sempre visto, mi piace.. il taglio, lo stile.. la classe.. poi chiaramente ci sono capi meglio riusciti e altri che mi piacciono meno
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sarà la primavera!
|
|
|
|
#88 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Forse rispetto ad altri stilisti...ma sono comunque cose mediamente costose e decisamente fuori dal mio target per cui,anche se mi piacesse qualcosa,comunque non potrei comprarla. Concordo con te sul vestire bene a poco prezzo. St'anno poi ho tolto qualche vestiario di misura abbondante(comprato da mamma,che non si regola Ho preso un giubbetto leggero nero e l'ho pagato appena 19,90. Per dire. La raga apprezza,io apprezzo. Nessuno m'ha mai preso nè per straccione nè per fighetto e io sto apposto cosi. |
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti dico una cosa. ho una giacca di ecopelle bellissima. oramai ha fatto il suo tempo ma l'ho usata molto e indovina il prezzo? tre euro ![]() non ci crederai ma è così.. avevo pure postato una foto in un topic simile. questo per dire che il prezzo alto non fa sempre la qualità nè lo stile.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() C'è gente con abiti firmatissimi, che veramente ...ti bruciano gli occhi solo a guardarli Per non parlare di quelli infighettati ma che "sanno di sporco"
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comunque, solo io conosco dei terroni che sono convinti di essere eleganti e invece si vestono a cazzo?
E non parlo di abbigliamento truzzo\da finta moda giovanile con occhiali ed altri accessori truzzi, parlo proprio di gente che a prima vista è vestita elegante, con gusto e stile, sia che indossino completi o solo camicie o altro. Poi però li vedi da vicino e c'è sempre qualcosa che non torna. E personalmente mi è capitato di notarlo solo con i terroni. Senza offesa, eh. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Più comodi sono i vestiti e meglio è.
|
|
|
|
#95 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Avevo preso delle belle adidas camo e le ho viste distruggersi da sole dopo qualche mese semplicemente camminando. Odio a morte le shox vendute in varie salse e colori(e che colori!) a 180 euro o giù di li... Quote:
Per come la vedo io:ci sono i fighetti che magari riescono anche a funzionare mentre trovi i fighetti wannabe che collezionano epic fail a rotazione(capelli non lavati,roba di misure più larga o semplicemente cose che non possono permettersi).
|
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Io invece sono tutta terrona, mi sento offesa
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Personalmente odio il momento in cui devo faticare a mettere una maglia a v sopra a una camicia...un vero incubo. Tanto è vero che alla sera tolgo tutto insieme(lo confesso |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ho scritto "senza offesa"
![]() E poi un po' di polemica per allietare il sabato pomeriggio prima della lunga sessione di aperitivi (e con lunga intendo dalle 18 alle 21 ) ci sta sempre bene. Peraltro tra poco vado a pranzo con dei molisani (!). Dei veri molisani, in carne ed ossa! Esistono.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io mi sento offesa lo stesso, gne gne gne Comunque ho capito, e purtroppo debbo appoggiarti..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.