|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Modaioli o senza fronzoli ?
Siete persone che comprano firmato, vanno nei ristoranti "in", seguono le mode e spendono per conservare le apparenze o siete di quelli che comprano a poco, che usano le stesse cose per anni, che si affezionano al loro vecchiume, che pensano che "lo straccionismo" è una virtù ?
Io mi metto nella seconda categoria PS il sontaccio è pubblico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una via di mezzo no?
![]() Io non seguo la moda ma neanche mi piace andare in giro come uno straccione ![]() Qualcosa di firmato / di valore mi capita di averla con me (non che io consideri uno straccione chi non veste firmato, ma non escludo i priori la roba firmata / costosa per principio, ecco) Ultima modifica di balint : 15-05-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
una via di mezzo non c'è?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
voto la seconda...
tanto non avrebbe senso mettere della crema su un pezzo di fango, quindi, tanto vale. inoltre non mi piace frequentare posti come discoteche e varie, perchè non saprei come comportarmi e mi sentirei soltanto inopportuno. non potrei nemmeno permettermi tante cose firmatissime, quindi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Vesto bene, ma non seguo le mode, è una cosa che non concepisco...mi vesto come mi pare, poi non mi piace andare in discoteche o posti del genere perchè mi fanno schifo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Senza fronzoli
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Senza fronzoli.
Anche se ammetto che i due estremi non mi piacciono, sono per un via di mezzo ...tendente al "senza fronzoli"
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-05-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Tendenzialmente sono anche io per il senza fronzoli, quando compro i vestiti lo faccio pure contro voglia. Però per acchiappare bisognerà far pur qualcosa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anche per questo è utile una moglie...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quoto Orazio... la via di mezzo è la scelta migliore!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
*
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
allora,
personalmente compro solo cose con un buon valore intrinseco quindi abiti di ottima qualità magari su misura che durano magari n-volte quelli 'firmati' ristoranti e locali 'in' non ne frequento, ma ristoranti dove si mangia e si sta bene non me li faccio mancare
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Moooolto tendente al senza fronzoli.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Mah ... di sicuro non modaiolo. Sono il classico ragazzo con converse, jeans chiari, tshirt ganze e tracolla
Quindi mi metto più dal lato dello straccione, senza scadere nell'essere zeccoso o punkabbestia che non è proprio il caso ![]() Anche se ora che ci penso a volte credo di essere più fissato di un modaiolo ... nel senso che ci tengo molto ai miei vestiti, perchè se li scelgo vuol dire che mi piacciono proprio. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
basti pensare che esco di casa con i sandali e senza mutande.
scherzo... o forse no? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
sono così senza fronzoli che ieri sera mi hanno pure contestato l'avatar su Orkut!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.