Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 17:19   #41
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da zio_jerry Guarda i messaggi
sarà perchè si informano su internet mentre i "grandi" solo in tv
e i giovani di pdl / acl cosa sono ? alieni , vecchi dentro ?
Old 15-05-2009, 17:27   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
non penso che i miei genitori siano stupidi, è che finora tutto ciò che ha fatto questo governo è andato a loro vantaggio... insomma... non si preoccupano dei "grossi" problemi (che nemmeno capirebbero s avessero anche il tempo e la vaglia di apllicarcisi su), ma pensano a sè stessi e alla propria famiglia nel loro piccolo
perchè tu credi che esistano i cari amici della sinistra che prima dei loro interessi fanno quelli della collettività ?

Secondo me stai sognando ...

ricordi il vecchio detto :"quello che tuo e' mio e quello che e' mio lè mio ? "

non è nato per caso !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:28   #43
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
e i giovani di pdl / acl cosa sono ? alieni , vecchi dentro ?
Di base sono quelli che uscendo dall'oratorio di una parrocchia si vanno ad infilare in un altra parrocchia.
Old 15-05-2009, 17:34   #44
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da zio_jerry Guarda i messaggi
sarà perchè si informano su internet mentre i "grandi" solo in tv
è gia ... la famosa informazione su internet ...

Praticamente il Silvio e' il problema del mondo , ma il mondo verra' salvato da Prodi anzi no l'hanno abbattuto , verra' salvato da walter anzi no l'hanno distrutto , verrà salvato da Franceschini a no un uomo incapace , verrà salvato da quell'intellettuale di Di Pietro ... be vedremo come andra' a finire ...

Hai presente quanto vanno fltrate le notizie in Televisione ? Bene quelle di internet molto di piu' proprio per il fatto che in rete puoi raccontare una serie di cazzate infinite ... un po' come che la droga fa bene , rilassa e fa concentrare ... Ah , addirittura qualcuno qui dentro sosteneva che si guida meglio !

vi prego ... dai su ...
Old 15-05-2009, 17:35   #45
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
non penso che i miei genitori siano stupidi, è che finora tutto ciò che ha fatto questo governo è andato a loro vantaggio... insomma... non si preoccupano dei "grossi" problemi (che nemmeno capirebbero s avessero anche il tempo e la vaglia di apllicarcisi su), ma pensano a sè stessi e alla propria famiglia nel loro piccolo
Infatti ci sono due categorie che votano PdL. I tuoi genitori è una di queste, la seconda sono quelli sotto effetto di propaganda berlusconiana sparata a tutto volume da un quindicennio.
E ce ne sono eh... , lì si riconosce subito perché quando parlano di politica ripetono tali e quali gli spot propagandistici dei loro idoli.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:42   #46
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma il mondo verra' salvato da Prodi anzi no l'hanno abbattuto,
Ti ricordo che Prodi, nel confronto elettorale, ha "abbattuto" il tuo amico "Silvio76%" 2 volte su 2... così, per la precisione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:48   #47
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ti ricordo che Prodi, nel confronto elettorale, ha "abbattuto" il tuo amico "Silvio76%" 2 volte su 2... così, per la precisione.
Eh no, solo una... Riguardo la seconda, stanno ancora ricontando i voti
Old 15-05-2009, 17:55   #48
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Cosa ti fa pensare che il web sia meglio di tutto e tutti? Perchè probabilmente trovi scritto quello che vuoi sentirti dire?
Non mi pare d'averlo detto.
Semplicemente mi pare passi più roba, rispetto a tv e giornali.

Rilassati, che come ho già detto, io sto paese l'abbandono...per il resto cazzi vostri.
Old 15-05-2009, 17:57   #49
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
giusto ... abbiamo visto che fine ha fatto ...
Old 15-05-2009, 18:01   #50
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
perchè tu credi che esistano i cari amici della sinistra che prima dei loro interessi fanno quelli della collettività ?

Secondo me stai sognando ...

ricordi il vecchio detto :"quello che tuo e' mio e quello che e' mio lè mio ? "

non è nato per caso !
ma perché, dove avrei scritto io 'sta roba?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:04   #51
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
ma perché, dove avrei scritto io 'sta roba?
Non l'hai scritta! Ma in sto forum piace mettere in bocca agli altri parole che questi non hanno neanche lontanamente pensato. Fa figo

Old 15-05-2009, 18:05   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
giusto ... abbiamo visto che fine ha fatto ...
Beh, non tutti pretendono d'essere immortali/eterni.
Old 15-05-2009, 18:09   #53
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, non tutti pretendono d'essere immortali/eterni.
tranne due ...
Old 15-05-2009, 18:18   #54
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
tranne due ...
Si, Silvio e Berlusconi.
Old 15-05-2009, 18:23   #55
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, Silvio e Berlusconi.
Io pensavo a Silvio Berlusconi e Silvio Berlusconi...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:28   #56
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ormai è + forte di lui .. .

http://tv.repubblica.it/copertina/mi...su/32803?video

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ta-veline.html

Quote:
Battuta del premier a Palazzo Chigi: "Possibilmente minorenni..."
Nessun commento sulla replica del direttore di Repubblica, Ezio Mauro

La Meloni illustra i centri giovanili
Berlusconi: "Ci saranno le veline?"

........
il premier la interrompe: "Possono iscriversi anche le veline, possibilmente minorenni? Così sarò obbligato ad andarci, per coerenza...".
Old 15-05-2009, 18:29   #57
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
beh diciamo che il post di suo era un po provocatorio da cui il doppio

diciamo che per intelligenza intendo anche la lugimiranza di fare il bene del paese
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:37   #58
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
cavolo, ma fa pure battute sarcastiche! ci piglia per il deretano!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 23:21   #59
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
il web è l'esatto opposto di quello che si crede. permette qualsiasi cosa e ciò lo rende al dir poco inutile e dannoso per chi non ha un minimo di capacità individuali.
Buon viaggio.....spero un giorno non tornerai nel paese dove hai mangiato e sputato.
Lo spero anch'io
E comunque io non "sputo" sul mio paese, è lui che non mi da la possibilità di realizzarmi ed avere un vita come cristo comanda

Buon proseguimento.

Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2009 alle 00:10.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:07   #60
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000

Quote:
http://www.harrisinteractive.com/new..._April2009.pdf

Tra gli istituti leader mondiali nella sondaggistica c’è senza dubbio la Harris Interactive. Vi proponiamo dunque un recente sondaggio di questo istituto di ricerca. E’ un sondaggio che misura la popolarità dei più’ importanti leader mondiali, commissionato a Harris Interactive dall’emittente televisiva francese France 24 e dall’International Herald Tribune, quotidiano venduto in più di 180 paesi. Il sondaggio, che successivamente è stato pubblicato anche su altri autorevoli quotidiani, è stato effettuato su un campione di 6.538 persone (età 16-64) in Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti e in Italia, tra il 25 febbraio e il 3 marzo. Ecco dunque gli indici di popolarità dei principali leader mondiali (media dei sei paesi):

1. Obama 80%
2. Dalai Lama 74%
3. Merkel 51%
4. Blair 48%
5. Sarkozy 40%
6. Ratzinger (Papa Benedetto XVI) 39%
7. Brown 36%
8. Zapatero 35%
9. Ban Ki-Moon 33%
10. Barroso 30%
11. Lula 25%
12. Berlusconi 17%
13. Fidel Castro 16%
14. Putin 16%
15. Chavez 14%
16. Mednev 10%
17. Hu Hintao 9%
18. Al-Assad (Siria) 8%
19. Ahmadinejad 6%

Nella relazione finale si legge:

«Obama è di gran lunga il leader più’ popolare in Europa e negli Stati Uniti. Nessun altro leader al mondo può vantare una popolarità minimamente paragonabile alla sua».

Non pare ci siano dubbi: Obama è “di gran lunga”, “by far”, il più popolare al mondo. Per la Harris Interactive la differenza di popolarità tra Obama e Berlusconi è veramente abissale e incolmabile: 80% di apprezzamento per Obama contro solo il 17% per Berlusconi. Obama è primo, Berlusconi solo dodicesimo su diciannove. Vista l’enorme differenza tra le cifre fornite dalla Harris Interactive e quelle dichiarate da Berlusconi, non sembra ci siano dei dubbi. Una delle due è falsa.

Continua il documento di Harris Interactive:

«A livello europeo, la Merkel è la più popolare e Berlusconi il meno popolare».

La Merkel infatti, con il suo 51% di apprezzamento, vanta ben 34 punti percentuali in più’ di Berlusconi. E’ interessante inoltre notare come a livello internazionale i politici meno “amati” di Berlusconi siano soltanto dittatori o figure controverse: Fidel Castro, Putin, Chavez, Mednev, Hu Hintao, Al-Assad e Ahmedinejad. Berlusconi ha solo un punto di gradimento in più di Fidel Castro. Dal sondaggio emerge anche un altro dato interessante: il gradimento di Berlusconi è buono tra i telespettatori-elettori italiani (38%) ma decisamente più inferiore in Europa e negli Stati Uniti: 16% negli U.S.A. e in Spagna, 13% in Inghilterra, 12% in Germania e addirittura solo il 7% in Francia. Infatti, tra tutti i leader occidentali, Berlusconi è quello con la più grande differenza tra la popolarità interna (38%) e quella media tra i sei paesi (17%), ben 21 punti percentuali di differenza. E’ lecito concludere, anche se ognuno può trarre le sue conclusioni, che probabilmente il possesso di molti media italiani giochi fortemente a suo favore nel mantenere i suoi consensi elevati. Difatti la Harris International non lascia spazio a dubbi, scrivendo chiaramente:

«La grande differenza tra la popolarità del Primo Ministro Berlusconi in Italia rispetto agli altri paesi è sicuramente il riflesso del suo controllo sulla gran parte dei media italiani».

Analizzando solo il campione statunitense, il gradimento di Berlusconi da novembre a aprile è diminuito di 4 punti (dal 20 al 16%), forse per via della tanto criticata dichiarazione infelice riguardo al colore della pelle di Obama. Ma il gradimento di Berlusconi da novembre a aprile è diminuito in tutti i campioni parziali: in Gran Bretagna dal 16 al 13% (forse per aver fatto innervosire l’autorevole regina d’Inghilterra); in Spagna dal 20 al 16%; in Germania dal 14 al 12% (forse per via della gaffe fatta con la Merkel); in Francia dal 9 al 7%. Appare dunque opinabile anche un’altra frase spesso pubblicizzata su diversi giornali della famiglia Berlsuconi, secondo i quali «Con Berlusconi, l’apprezzamento del nostro paese all’estero è aumentato». I dati della Harris Interactive dimostrano il contrario: Berlusconi all’estero gode di una popolarità decisamente bassa. Persino in Italia, dove è noto il potere mediatico del premier, la sua popolarità è diminuita dal 43 al 38%. Sarebbe interessante conoscere la sua percentuale di popolarità in Finlandia, dove un partito candidato alle europee ha perfino lanciato uno slogan inequivocabile: «votateci, fermeremo Berlusconi».

berlusca ha il 17% di popolorità internazionale grazie al popolino, altrimenti...

Ultima modifica di dario2 : 16-05-2009 alle 00:15.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian