|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Secondo me stai sognando ... ricordi il vecchio detto :"quello che tuo e' mio e quello che e' mio lè mio ? " non è nato per caso ! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di base sono quelli che uscendo dall'oratorio di una parrocchia si vanno ad infilare in un altra parrocchia.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente il Silvio e' il problema del mondo , ma il mondo verra' salvato da Prodi anzi no l'hanno abbattuto , verra' salvato da walter anzi no l'hanno distrutto , verrà salvato da Franceschini a no un uomo incapace , verrà salvato da quell'intellettuale di Di Pietro ... be vedremo come andra' a finire ... Hai presente quanto vanno fltrate le notizie in Televisione ? Bene quelle di internet molto di piu' proprio per il fatto che in rete puoi raccontare una serie di cazzate infinite ... un po' come che la droga fa bene , rilassa e fa concentrare ... Ah , addirittura qualcuno qui dentro sosteneva che si guida meglio ! ![]() vi prego ... dai su ... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E ce ne sono eh... , lì si riconosce subito perché quando parlano di politica ripetono tali e quali gli spot propagandistici dei loro idoli. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Semplicemente mi pare passi più roba, rispetto a tv e giornali. Rilassati, che come ho già detto, io sto paese l'abbandono...per il resto cazzi vostri.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non l'hai scritta! Ma in sto forum piace mettere in bocca agli altri parole che questi non hanno neanche lontanamente pensato. Fa figo
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Beh, non tutti pretendono d'essere immortali/eterni.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ormai è + forte di lui .. .
http://tv.repubblica.it/copertina/mi...su/32803?video http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ta-veline.html Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
diciamo che per intelligenza intendo anche la lugimiranza di fare il bene del paese |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque io non "sputo" sul mio paese, è lui che non mi da la possibilità di realizzarmi ed avere un vita come cristo comanda Buon proseguimento.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 16-05-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
berlusca ha il 17% di popolorità internazionale grazie al popolino, altrimenti...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 16-05-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.