|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
si ma anche sulla scheda tecnica riportano la divisione in 20+4. Bisogna vedere se hanno deciso di non farlo così, se magari in realtà è un 525W o più confezionato in un imballaggio di un 425W, etc.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
ragazzi ho risolto.... dopo mille tentativi di collegare l'adattatore falliti poichè l'adattatore mi spingeva fuori tutti i pin del connettore originiali... dopo esser impazzito mi son reso conto che era difettoso quel connettore, allora ho tagliato via col cutter i 4 pin, l'ho collegato e tutto funziona argh
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
"Con un po' di buona volontà e un martello . . .", be cutter in questo caso.
Confesso che su queste cose rimango immobile con pupilla dilatata e venuzza che saltella, ma non c'è che dire, la soluzione funziona. ((e avrai qualcosa di insolito da raccontare se venderai l'ali o se ne discuterai con i ragazzi del RMA noti per la loro comprensione di certe necessità dei clienti e estimatori del fai da te)) P.S.: "Con un po' di buona volontà e un martello . . ." è una storia vera di come un signore di una certa età e riuscito a collegare il monitor VGA ad una presa COM. Si lo so, sono entrambe connettori maschi, si, so anche che non entrano l'uno nell'altro e che uno ha 9 poli e l'altro 15, ma tale signore, che ha subito capito che la porta seriale era l'unico connettore "adatto" per collegare il monitor ha pensato bene che si trattasse solo di "durezza" del connettore nuovo e con delicati colpetti con il martello . . . la frase era il mio commento tra le lacrime (dal ridere) giustificando il gesto eroico. (nota, il PC funzionava benissimo una volta raddrizzati i piedini dei due connettori, al "virtuoso artigiano" è stato fatto notare il connettore sulla scheda video, posto effettivamente più in basso dei altri e non facile da notare . . . va be, diciamo che una persona con meno spirito d'iniziativa forse prima di prendere il martello avrebbe provato a cercare altre soluzioni o seguito le istruzioni del monitor, ma la scienza e fatta di uomini così . . . e di martelli)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.