|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Come non detto! Buon proseguimento..
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si mi è capitato certo
pero' lei ha riportato dei dati, e anche le fonti da cui li ha presi, per cui nonostante siamo ot (ma mi pare che il thread abbia fatto il suo corso) risponderle con un "il medico mi visita, per cui la pillola non ha controindicazioni gravi" sostenuta da un "saccente e odiosa" mi pare un po' così.. ma non sono il suo avvocato, per cui...vedete un po' voi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
pensavo facesse venire il cancro (cit.)
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
eh... se intervenissi senza entrare a "piedi uniti" come tuo solito, forse...
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io sinceramente wind ce l'ho in ignore ma sfortuna ha voluto che leggessi da non loggata. e poi ho voluto leggere l'interessante quanto scontato articolo. ora.. se io dico la mia, non posso essere chiamata signorina con i soliti toni sprezzanti di sempre.. dal solito nick di sempre ![]() la scelta dell'articolo poi, che sottolinea la dipendenza dalle riviste di poco conto dai.. ma la cosa più grave è che qui nessuno ha detto che non fa male la pillola claro? peccato che ci siano state messe in bocca parole false. poi puoi postare mille articoli, certamente il medico ha ragione, ma dice che la pillola non è una leggerezza, cose ovvie anche nei nostri discorsi. quindi perchè andare a cambiare i discorsi altrui solo per avvalorare la propria tesi, peraltro scontata e risaputa come la nascita di cristo? ![]() qui i paladini della scienza, che ti sbattono in faccia i loro studi ogni secondo non occorrono.. o almeno non ad alcuni. e con questo vi saluto p.s. leggi il post sopra il mio
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-05-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ti conveniva usare un altro paragone però...
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Riportami un solo post dove ho scritto che la pillola non ha controidicazioni, uno solo, vediamo.. e che due balle..
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
sono di fretta veramente, mi è venuto in mente quello, pardon
cmq di esempi per chiarire ce ne sono, basta usare la funzione cerca
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
ma si, era per stemperare il clima da WWIII
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Non capisco perchè dovrebbero saltare le teste, mi pare una discussione animata, ma nei limiti...
Va beh, aggiungo solo che qualche dato sul cancro l'avevo letto anch'io, ma se la pillola fa davvero così male è proprio il medico (tutta la categoria) a fare disinformazione per chissà quali stronzi interessi e/o ignoranza e superficialità diffuse, altro che riviste di moda. Winds, scusa, ma in Italia ogni giorno vengono prescritte con leggerezza migliaia di confezioni di un farmaco assassino, e diamo la colpa a Vogue? @Mucchina: l'avevo detto anch'io che ci sono quelle a dosaggi inferiori, ma forse l'anello è ancora più leggero.
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque morirò giovane in un incidente stradale, mel'hanno letto nella mano (scherzo eh )
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
OH! Winds, mi spieghi come si concilia la prescrizione massiccia di un farmaco a tuo dire più "pesante" di quanto si dica col fatto che appunto il medico non lo dica? ![]() Non è che per due mezze e innocue occhiatacce che vi siete lanciate la discussione debba finire qui, sta cosa mi interessa. C'è come l'aria di attesa dopo il "segnala" partito da qualche mouse.
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque che un farmaco non sia mai del tutto innocuo è ovvio. chiaro che chi ne fa uso si faccia un piccolo calcolo dei costi-benefici, come per tutto il resto.
|
|
|
|
#355 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ragazzi siete andati troppo avanti... io mi sono perso... cmq...
Quote:
Sulla pillola sono abbastanza d'accordo con Winds sul fatto che ritenerla una via "facile" per evitare il preservativo sia stupido. E' un farmaco e come tale non se ne dovrebbe abusare o cmq ritenerlo cosa "normale". Poi magari il mio ragionamento sarà pure falsato dal fatto che non concepisco proprio sesso senza preservativo, in nessun caso nemmeno tra marito e moglie o cmq in una coppia stabile. Quote:
Io credo invece che il tasso di natalità basso sia tutt'altro che una cosa da ridicolizzare o da ritenere negativa, è un grande traguardo anche considerando le fortissime pressioni a cui è sottoposta la nostra società da parte dell'autorità religiosa. Dobbiamo renderci conto che siamo "troppi", continuare di questo passo non è sostenibile
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 15-05-2009 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Il fatto che "siamo troppi" considerando che le risorse del globo non sono infinite, è purtroppo veritiero... La soluzione qui da noi la stan già praticando le gentili pulzelle italiane, visti i nostri dati in confronto a quelli europei... qui non si tratta imho di sistemi contraccettivi o metodi più o meno arzigogolati per evitar le gravidanze... la realtà è che lo si fa molto meno .... si evitan beghe, malattie, e si segue la vecchia regola della castità che è l'unico anticoncezionale che funziona davvero... con buona pace di noi maschietti single costretti a trasformarci in anacoreti forzatamente....
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() che poi questo forum non sia proprio il posto adatto dove fare statistiche in merito credo che influisca molto quando si fanno discussioni simili
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quando i “vecchi” mi dicono che i ventenni di oggi hanno “gnocca facile” e “se le scopano tutte” perché loro vedono tanto movimento e tante belle ragazze vestite sexy che escono tutte le sere e stanno sempre in mezzo ai gruppi di maschi, io a codesti “vecchi”, che non frequentano i giovani come invece faccio io, gli rispondo: ”Non avete capito un cazzo”. Non capiscono che quello che vedono è tutto fumo, non è l’arrosto che noi mangiavamo senza fare fumo. Loro, i “vecchi”, scambiano il cazzeggio per la seduzione. Non sanno che più cazzeggio significa meno seduzione e meno cazzeggio significa più seduzione. Se frequentassero i ventenni e le ventenni saprebbero. Ma sono diventati vecchi e si sono rincoglioniti. Ditelo ai vostri padri che si sono rincoglioniti. |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
al mio glielo dico sempre. ma almeno sti discorsi non li fa ahahahah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Ti conveniva usare un altro paragone però...