|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Spedire fiori online
vorrei un consiglio da parte di chi ha già provato. Vorrei mandare delle rose alla mia ragazza, in che modo arrivano se le faccio spedire? Conoscete siti affidabili?
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rete interflora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
provato interflora un paio di volte, si va bene..ma 25 € sembrava un campo di fiori ed è arrivato un misero mazzetto...poi ho scoperto che ha un fiorista a 20 metri da casa...lo chiamavo e li consegnava lui
Ultima modifica di shark996 : 17-04-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
magari la prossima volta che vai da lei, trova un fioraio vicino e mettiti d'accordo per fargli eventuali futuri ordini via telefono. io feci cosi' quando avevo la ragazza che abitava lontano.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio.
Voglio inviare dei fiori all'estero (ecuador) in occasione di un compleanno. Il più sicuro sembra essere Interflora, con l'incognita che tra le località servite non c'è quella che mi interessa. Molto più carine le composizioni su Floraqueen, anche se dubito che siano proprio quelle ad essere consegnate, ma dipendano dal fioraio convenzionato che riceve l'ordine. Inoltre ho letto di qualcuno che si lamentava dicendo che non erano stati seri, cioè i fiori non erano arrivati. Oppure servirmi su daFlores che serve la maggior parte dei paesi sudamericani e i prezzi sono molto più convenienti. Qualche consiglio? Esperienze in merito? In caso i fiori non arrivino, a parte la pessima figura, che fare?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.