|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Smettere di Fumare
Ho assoluto bosogno di conoscere un tipo di sigaretta totalmente PRIVA di agenti dannosi per l'organismo, senza ovviamente la nicotina.
Penso che smettere di assumere nicotina totalmente sia il miglior modo per smettere di fumare, ma per alleviare il passaggio dicono sia meglio fumare sigarette "false"...sapete se in farmacia c'è qualcosa del genere?
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico Ultima modifica di Axion : 14-05-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
per smettere di fumare io ho letto il libro di allen carr e tanto basta.
10€ una tantum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per un fumatore di 40 anni non penso basterebbe...già l'assenza di nicotina si fa sentire molto forte in un organismo che c'è abituato!
Intendo cercare un palliativo, un qualcosa che tranquillizzi e aiuti nel primo mesetto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Questo
![]() non ti aiuta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Determinazione, in fondo per smettere di fumare basta non fumare più.....
Sembra una banalità, ma fintanto che si cercheranno "alternative" si sarà sempre schiavi del vizio, per cui per smettere di fumare bisogna solo smettere di pensare di essere un fumatore, la dipendenza da nicotina passa se proprio sei convinto di averne bisogno esistono i cerotti o forse altro, ma sono palliativi. Determinazione e forza di volontà, poi basta non fumare più......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Allora
![]() segui il suo esempio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Io il libro di allen carr ce l'ho ma devo ancora leggerlo...aspetto il momento giusto, prima o poi arriverà
E comunque è inutile che ogni santa volta postate immagini di polmoni alla brace e balle varie perchè non fanno assolutamente nessun effetto ai fumatori. E quoto the_joe, serve solo tanta buona volontà. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
ho visto su youbuy vendono delle sigarette finte...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
regà se davvero da soli non riuscite a smettere provate a leggere veramente quel libro,io l'avevo scaricato da emule
avevo provato a smettere ma qualche siga la fumavo ancora...letto quel libro mi ha fatto sparire la voglia di fumare,giuro! provare non costa niente senza spendere altri soldi in cazzate inutili |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io dopo aver smesso avevo ricominciato quando la fidanzata mi ha mollato.... ero tornato a fumarne 15 al giorno....
Poi un poco di tempo fa una mattina ho detto BASTA .... ho buttato via il pacchetto a metà e non le ho più comprate.... ( se devo essere sincero qualcuna l'ho fumata a scrocco di amici, ma in pratica ho smesso.... ) Non so neppure io come ho fatto.... ho smesso e basta.... ![]() Per alcuni basta la volontà, per altri invece ci vuole anche un qualche aiuto ( che sia un libro, o altro non so...), il perchè non lo so....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
3D ciclico...
Io ce l'ho fatta! Sono 9 mesi che ho smesso, ho fumato per 8 anni. A me è bastato volerlo, ovviamente la forza di volontà era tutto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Fumare oggetti non dannosi secondo me aiuta, perchè almeno l'atto del fumare c'è, anche se non è accompagnato da tutte le sostanze nocive! POi col tempo anche quello andrà a sparire!
PS: non sono io che devo smettere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me se ci tieni alla salute smetti e basta. A chiunquepiace correre con la macchina, però se vuoi andare a sbattere se c'è una curva rallenti, penso sia la stessa cosa.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E se proprio vuoi saperlo TUTTI quelli che hanno smesso anche da anni, qualche volta hanno voglia di accendersi una sigaretta, quindi completamente fuori non ne sarai mai.....purtroppo......
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
dopo più di dieci anni passati da fumatore, ad agosto di quest'anno è un'anno che ho smesso. Non so se sia o meno legato al libro sopra indicato ma fatalità dopo averlo letto.. ho smesso. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Anche no,vuoi non fumatori che cosa ne potete sapere? fuma da 10 anni di seguito e poi prova a smettere...voglio vederti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il discorso non ha molto senso, in quanto noi fumatori teniamo alla salute e non iniziamo proprio, è questione di volontà in entrambi i casi
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Non è che domani mattina mi alzo e mi dico,basta rovinare i polmoni prendo e butto il pacchetto...ihmo è quasi impossibile solo in pochissimi ci riescono..io se non fumo una sigaretta ogni tot ore sbrocco.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.