Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 00:12   #141
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Cosa dovrei votare quello che secondo me danneggia me e i miei familiari?
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? sei partito da un fantomatico complotto per giustificare la sparizione di partiti obsoleti e con idee sconnesse dal mondo attuale per finirla con la predica a livello morale verso chi vota un partito non di tuo gusto,sono diventati amorali anche gli operai che non votano piu comunista o è semplicente il partito comunista a dare risposte a domande che nessuno ha mai fatto? e per di piu sbagliate?.
Della serie non sono io intollerante verso gli altri,sono loro ad essere amorali.
Finiamola qui va' e io che ti veniva pure appresso.
Votare quello che è bene per la collettività, non per il proprio tornaconto personale.
Sono partito dicendo che la sconnessione dal mondo reale che tu citi è una proiezione della propaganda televisiva, che a furia di martellare con modelli quantomeno discutibili ha finito per plasmare un elettorato a proprio uso e consumo. E con questo non voglio certo dire che la sinistra non abbia colpe.
E se permetti definisco e definirò amorale SEMPRE chi vota un partito il cui fondatore è stato condannato per MAFIA. Trovo che sia una cosa vergognosa.
Old 14-05-2009, 00:16   #142
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Una domanda alla quale vorrei avere anche io la risposta...
ps. mi stai quotando un po troppo spesso in diversti topic,mi stai forse facendo la corte?
Guarda che la mia fidanzata è gelosa e non la tradisco!!

massimo massimo si può fare una cosa a tre.

Prima manda una foto, devo chiedere a Daniele se sarebbe disposto a fare il terzo

(Te la sei cercata )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:18   #143
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Votare quello che è bene per la collettività, non per il proprio tornaconto personale.
Sono partito dicendo che la sconnessione dal mondo reale che tu citi è una proiezione della propaganda televisiva, che a furia di martellare con modelli quantomeno discutibili ha finito per plasmare un elettorato a proprio uso e consumo. E con questo non voglio certo dire che la sinistra non abbia colpe.
E se permetti definisco e definirò amorale SEMPRE chi vota un partito il cui fondatore è stato condannato per MAFIA. Trovo che sia una cosa vergognosa.
Quindi ricomincia la cosa della propaganda che ha plasmato tutti i cittadini? mi sembra il software di risoluzione problemi di windows in gestione periferiche,ne entri ma continua a rimbalzarti sempre fra le stesse opzioni.
Quindi è la propaganda televisiva,nessun onorevole di sinistra appena successo il fattaccio si è fatto garante dei diritti di mailat ignorando i parenti dei morti? mazza hanno fatto davvero dei buoni fotomontaggi chissà se l'onorevole ha firmato la liberatoria.
Per non parlare degli operai della fiom quegli amorali che si sono sentiti traditi e hanno cambiato partito,anzi no scusa non sono amorali ma solo idioti che si sono fatti fare il lavaggio del cervello.
Ecco questo è esattamente l'atteggiamente che farà rimanere Berlusconi in carica fino a che esalerà l'ultimo respito,voi non siente meno responsabili di loro che lo votano.

Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2009 alle 00:21.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:20   #144
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Prima manda una foto, devo chiedere a Daniele se sarebbe disposto a fare il terzo

(Te la sei cercata )
Me la son cercata che si.
Senti ti voglio bene come amico,non roviniamo la nostra amicizia.
Old 14-05-2009, 00:21   #145
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi

HAHAHAHAHA
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi
per una quisquilia come l'indulto si limita a "votare contro"
Quote:
Originariamente inviato da il sole 24 ore
Sull’indulto Di Pietro scende in piazza con un sit in dinanzi a Montecitorio
Antonio Di Pietro, invece, che già ieri sera autosospeso dalle attività di ministro, «il silenzio dei leader del centrosinistra è sempre più assordante». Di Pietro chiede a gran voce una risposta dai segretari di partito che non hanno finora, lamenta Di Pietro, dato una risposta alle lettere inviate e alle “precise richieste” presentate. «Ho diritto a una risposta - dice Di Pietro - non solo per una questione di educazione: è una risposta che vorrei avere per tutti quei cittadini che mi scrivono e che mi sostengono e che non comprendono come mai il centrosinistra abbia voluto a tutti i costi fare un accordo scellerato con la Casa delle Libertà
Quote:
Originariamente inviato da De Mauro Paravia
li|mi|tàr|si
v.pronom.intr. (io mi lìmito)
FO
1 contenersi, non eccedere: l. nel cibo, nel fumo | l. a dire, a fare qcs., dire o fare soltanto quella
2 racchiudersi, ridursi: la sua attività si limita a dei lavori saltuari

Tzè!

Old 14-05-2009, 00:24   #146
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
complimenti, oltre ai politici vicini a Travaglio che usano incuranti certe espressioni basta estrarre anche in questo thread questa unica parola/insulto dalle frasi fatte da qualcuno anche per comprenderne il livello culturale ed il rispetto nei confronti di chi è veramente cerebroleso..

Se volete criticare qualcuno siete piu' credibili se evitate contemporaneamente di offendere chi sta male...

Non mi rivolgo certo all'autore del post, ma vedo che fate parte della massa di individui abituati a dare allegramente questo tipo di definizioni a coloro che non la pensano come voi.. E' questo che vi insegna il signor Travaglio ? Wow, che stile... ringraziate Dio di non aver mai avuto a che fare con una persona in queste condizioni, altrimenti non parlereste con questi aggettivi e questo linguaggio non si sarebbe diffuso nemmeno a sinistra.. Povera Italia..

Viva i cerebrolesi e chi li rispetta davvero evitando di nominarli offensivamente solo per dire cose che diventano automaticamente delle cazzate ! Ma forse voi e Travaglio siete per la pulizia etnica di questa specie, perche' non soffrano e perche' insultare chi non c'è piu' forse e' meno grave..

saluti
...detto da chi vota una persona che da del COGLIONE a tutti quelli che non lo votano è tutto dire..
io sinceramente mi VERGOGNEREI a dire certe cose in pubblico visti i trascorsi...
ma IO ho una MORALE, IO.
Old 14-05-2009, 00:25   #147
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Quindi ricomincia la cosa della propaganda che ha plasmato tutti i cittadini? mi sembra il software di risoluzione problemi di windows in gestione periferiche,ne entri ma continua a rimbalzarti sempre fra le stesse opzioni.
Quindi è la propaganda televisiva,nessun onorevole di sinistra appena successo il fattaccio si è fatto garante dei diritti di mailat ignorando i parenti dei morti? mazza hanno fatto davvero dei buoni fotomontaggi chissà se l'onorevole ha firmato la liberatoria.
Per non parlare degli operai della fiom quegli amorali che si sono sentiti traditi e hanno cambiato partito,anzi no scusa non sono amorali ma solo idioti che si sono fatti fare il lavaggio del cervello.
Ecco questo è esattamente l'atteggiamente che farà rimanere Berlusconi in carica fino a che esalerà l'ultimo respito,voi non siente meno responsabili di loro.
Mai detto tutti i cittadini (per fortuna aggiungo).
Prendo atto che essersi interessati ai diritti di mailat sia cosa ben più grave di una sentenza di colpevolezza per mafia. O di di proporre la metro solo per i milanesi (l'ultima bruttura in ordine di tempo).
Questo significa che il pluri-prescritto governerà fino alla fine dei suoi anni? Pazienza, non svendo la mia dignità per motivi elettorali.
Old 14-05-2009, 00:35   #148
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Mai detto tutti i cittadini (per fortuna aggiungo).
Prendo atto che essersi interessati ai diritti di mailat sia cosa ben più grave di una sentenza di colpevolezza per mafia. O di di proporre la metro solo per i milanesi (l'ultima bruttura in ordine di tempo).
Questo significa che il pluri-prescritto governerà fino alla fine dei suoi anni? Pazienza, non svendo la mia dignità per motivi elettorali.
Vabè allora fai finta di non cogliere il punto,io ho detto chiaro e tondo che la gente vota a lui perchè schifano l'alternativa.
L'alternatia è schifata non è perchè il primo ha fatto propaganda o lavaggi del cervello ma solo perchè ha compie e compie azioni contrarie ai desideri della maggioranza dei cittadini.
Senza tirare in ballo la dignità,la vergogna o qualche altro fattore "morale" la question è semplice,scelte sbagliate e lontane della gente portano l'oblio,chiamasi democrazia dove la gente vota chi porta avanti i suoi desideri e piu persone votano qualcuno piu questo governa.
Ora volete che Berlusconi non vinca piu? lasciate stare la morale e gli ideali assurdi costruiti a tavolino e fatevi interpreti delle esigenze della gente.
Ti ripeto per l'ennesima volta,gli operai della fiom e di altri settori secondo te hanno cambiato schieramento per noia o perchè vedono i loro rappresentanti concentrarsi su cose non solo a loro inutili ma spesso anche dannose.
[u]Cosi come ripeto che se Berlusconi vince è proprio per il vostro atteggiamento lontano dalle persone e dal dialogo.
E qui chiudo perchè il succo è questo,quindi buonanotte a tutti tranne che agli insonni.

Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2009 alle 00:39.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:39   #149
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Città: Milano
Quote:
Posto che uno vota un partito e non necessariamente uno dei suoi fondatori, ti ricordo che il sen. dell'utri al momento e' condannato solo in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.

Uno dice: mica poco lo stesso

Si, ma dato che il processo di primo grado si e' basato su "prove" raccolte dall'amico di Travaglio, (per tornare in topic), quello che gli procurava i cuscini della casa vacanze, quel Ciuro e che si e' rivelato essere UN FIANCHEGGIATORE DI PROVENZANO, definito dalla corte d'Appello di Palermo "Una figura estremamente compromessa col sistema criminale"

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=43084

Cito: "il maresciallo Ciuro è l'investigatore che ha svolto indagini patrimoniali e fiscali sul senatore Marcello Dell'Utri nell'ambito del processo in corso presso il tribunale di Palermo, nel quale il senatore di Forza Italia è imputato di concorso in associazione mafiosa. "

direi che ci sono ABBASTANZA ELEMENTI per smetterla con la storia del partito "fondato da un mafioso" e aspettare serenamente gli altri gradi di giudizio.

Non sono esperto di cose di mafia, ma mi pare che fra due mafiosi non pentiti i conti si regolano direttamente, non raccogliendo prove per cercare di incastrare "il mafioso" in un processo.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 00:41   #150
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Vabè allora fai finta di non cogliere il punto,io ho detto chiaro e tondo che la gente vota a lui perchè schifano l'alternativa.
L'alternatia è schifata non è perchè il primo ha fatto propaganda o lavaggi del cervello ma solo perchè ha compie e compie azioni contrarie ai desideri della maggioranza dei cittadini.
E io ti dimostro che la propaganda e il tornaconto personale fungono da calamita per il suo consenso elettorale.
Old 14-05-2009, 00:44   #151
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
direi che ci sono ABBASTANZA ELEMENTI per smetterla con la storia del partito "fondato da un mafioso" e aspettare serenamente gli altri gradi di giudizio.
Se hai ELEMENTI per sovvertire la sentenza o l'esito del processo, vai in tribunale.
Dell'Utri, ad oggi, è e rimane un condannato per mafia. Senza se e senza ma.
E il partito del pluri-prescritto è stato fondato da un mafioso.
Old 14-05-2009, 00:51   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Se hai ELEMENTI per sovvertire la sentenza o l'esito del processo, vai in tribunale.
*
Old 14-05-2009, 01:03   #153
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
[cut] doppio post

Ultima modifica di Bubu® : 14-05-2009 alle 01:07.
Bubu® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 01:06   #154
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
...detto da chi vota una persona che da del COGLIONE a tutti quelli che non lo votano è tutto dire..
io sinceramente mi VERGOGNEREI a dire certe cose in pubblico visti i trascorsi...
ma IO ho una MORALE, IO.
1°) Tra dare del coglione e nominare i "cerebrolesi" ce ne passa..
2°) Ma dove ho scritto che a queste elezioni votero' PDL ? Se uno si sfoga solo perche' non ne puo' piu' di certe espressioni automaticamente e' uno che vota per Silvio ?
3°) Prima mi rivolgevo (senza nemmeno citarlo) all'utente che ha usato l'espressione cerebrolesi verso la "specie" che non la pensa come lui.. ma se non sbaglio Travaglio e' solito a definizioni offensive, mi sembra che definì il Ministro Brunetta "corazziere", e tra i suoi supporter la parola cerebrolesi e' diffusissima.., ma la collezione di offese della dignità delle persone basata sulla denigrazione di difetti fisici la dice lunga con che individui abbiamo a che fare.

Chi dice "IO ho una MORALE" dovrebbe imho averla a 360 gradi e NON solo quando conviene, cmq chiudo qui, per me queste non sono stupidaggini, continuate pure a dare l'esempio, buona discussione...
Old 14-05-2009, 01:08   #155
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Originariamente inviato da De Mauro Paravia
li|mi|tàr|si
v.pronom.intr. (io mi lìmito)
FO
1 contenersi, non eccedere: l. nel cibo, nel fumo | l. a dire, a fare qcs., dire o fare soltanto quella
Dato che l'"autosospensione" e' una fantasia dipietresca, non ha avuto alcun effetto pratico... perche' semplicemente non era nulla... Chiedigli se anche lo stipendio era "autosospeso" . Avrebbe potuto chiamarla "cropotoz" che non cambiava niente.
Anzi, il furbacchione si premuro' di mettere in chiaro che (e lo confermano tutte le cronache dell'epoca ) non intendeva far cadere il governo casomai ci fosse stato qualcun altro oltre a te a prenderlo sul serio.

Insisto che l'unico atto "concreto" e' stato il voto contro (sapendo che era inutile).

Il resto e' vapore acqueo.

Poi datti pure delle pacche sulle spalle, convinciti di aver ragione e che in realta' Tonino fece una strenua battaglia, che non aveva altri modi per bloccare l'indulto...
Io vivo lo stesso
Old 14-05-2009, 01:13   #156
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
1°) Tra dare del coglione e nominare i "cerebrolesi" ce ne passa..
A me sembra peggio dare del coglione a mezza Italia.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 01:21   #157
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
A me sembra peggio dare del coglione a mezza Italia.
Anche perché, di che mondo e mondo, i coglioni girano sempre in coppia ed uno pensa subito all'altra mezz'Italia.
Old 14-05-2009, 01:25   #158
claudioborghi
Member

Quote:
Hai evidentemente qualche problema con il concetto di sentenza di primo grado

Quote:
Originariamente inviato da COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Art. 27.
(...)
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
(...)
Quindi non puoi dare del "mafioso" ad uno prima di condanna definitiva.

Poi io ripeto che sono il primo a dire che non bisogna ragionare con le sentenze. In caso di prove schiaccianti o confessioni la condanna definitiva e' una formalita' (che so, vedi i coniugi di Erba) ma dato che in questo caso abbiamo lo strano caso di un processo viziato da molti punti a dir poco dubbi, prima di considerare quella persona mafiosa mi permetto di aspettare gli altri gradi di giudizio. Tu fai un po' quello che vuoi. Vorrei vedere te se fossi condannato in primo grado e scoprissi che quello che ti accusava nel processo era in realta' un criminale infiltrato.
Old 14-05-2009, 02:25   #159
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
C'è ancora qualcuno che va "dietro" a Travaglio??? Al diffamatore_pluri_condannato_con_sentenze_di_un_Tribunale_della_Repubblica_Italiana?

Old 14-05-2009, 02:29   #160
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
"Attento alle *** che scrivi, perché oltre ad essere provocazioni gratuite e prive della minima sostanza, sono passibili di provvedimenti (giudiziari e non)." (cit.)

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian