|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sono partito dicendo che la sconnessione dal mondo reale che tu citi è una proiezione della propaganda televisiva, che a furia di martellare con modelli quantomeno discutibili ha finito per plasmare un elettorato a proprio uso e consumo. E con questo non voglio certo dire che la sinistra non abbia colpe. E se permetti definisco e definirò amorale SEMPRE chi vota un partito il cui fondatore è stato condannato per MAFIA. Trovo che sia una cosa vergognosa.
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Prima manda una foto, devo chiedere a Daniele se sarebbe disposto a fare il terzo (Te la sei cercata ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quindi è la propaganda televisiva,nessun onorevole di sinistra appena successo il fattaccio si è fatto garante dei diritti di mailat ignorando i parenti dei morti? mazza hanno fatto davvero dei buoni fotomontaggi chissà se l'onorevole ha firmato la liberatoria. Per non parlare degli operai della fiom quegli amorali che si sono sentiti traditi e hanno cambiato partito,anzi no scusa non sono amorali ma solo idioti che si sono fatti fare il lavaggio del cervello. Ecco questo è esattamente l'atteggiamente che farà rimanere Berlusconi in carica fino a che esalerà l'ultimo respito,voi non siente meno responsabili di loro che lo votano.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Senti ti voglio bene come amico,non roviniamo la nostra amicizia.
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Tzè!
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io sinceramente mi VERGOGNEREI a dire certe cose in pubblico visti i trascorsi... ![]() ma IO ho una MORALE, IO.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendo atto che essersi interessati ai diritti di mailat sia cosa ben più grave di una sentenza di colpevolezza per mafia. O di di proporre la metro solo per i milanesi (l'ultima bruttura in ordine di tempo). Questo significa che il pluri-prescritto governerà fino alla fine dei suoi anni? Pazienza, non svendo la mia dignità per motivi elettorali.
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
L'alternatia è schifata non è perchè il primo ha fatto propaganda o lavaggi del cervello ma solo perchè ha compie e compie azioni contrarie ai desideri della maggioranza dei cittadini. Senza tirare in ballo la dignità,la vergogna o qualche altro fattore "morale" la question è semplice,scelte sbagliate e lontane della gente portano l'oblio,chiamasi democrazia dove la gente vota chi porta avanti i suoi desideri e piu persone votano qualcuno piu questo governa. Ora volete che Berlusconi non vinca piu? lasciate stare la morale e gli ideali assurdi costruiti a tavolino e fatevi interpreti delle esigenze della gente. Ti ripeto per l'ennesima volta,gli operai della fiom e di altri settori secondo te hanno cambiato schieramento per noia o perchè vedono i loro rappresentanti concentrarsi su cose non solo a loro inutili ma spesso anche dannose. [u]Cosi come ripeto che se Berlusconi vince è proprio per il vostro atteggiamento lontano dalle persone e dal dialogo. E qui chiudo perchè il succo è questo,quindi buonanotte a tutti tranne che agli insonni.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Uno dice: mica poco lo stesso Si, ma dato che il processo di primo grado si e' basato su "prove" raccolte dall'amico di Travaglio, (per tornare in topic), quello che gli procurava i cuscini della casa vacanze, quel Ciuro e che si e' rivelato essere UN FIANCHEGGIATORE DI PROVENZANO, definito dalla corte d'Appello di Palermo "Una figura estremamente compromessa col sistema criminale" http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=43084 Cito: "il maresciallo Ciuro è l'investigatore che ha svolto indagini patrimoniali e fiscali sul senatore Marcello Dell'Utri nell'ambito del processo in corso presso il tribunale di Palermo, nel quale il senatore di Forza Italia è imputato di concorso in associazione mafiosa. " direi che ci sono ABBASTANZA ELEMENTI per smetterla con la storia del partito "fondato da un mafioso" e aspettare serenamente gli altri gradi di giudizio. Non sono esperto di cose di mafia, ma mi pare che fra due mafiosi non pentiti i conti si regolano direttamente, non raccogliendo prove per cercare di incastrare "il mafioso" in un processo. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell'Utri, ad oggi, è e rimane un condannato per mafia. Senza se e senza ma. E il partito del pluri-prescritto è stato fondato da un mafioso.
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
[cut] doppio post
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 14-05-2009 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
2°) Ma dove ho scritto che a queste elezioni votero' PDL ? Se uno si sfoga solo perche' non ne puo' piu' di certe espressioni automaticamente e' uno che vota per Silvio ? 3°) Prima mi rivolgevo (senza nemmeno citarlo) all'utente che ha usato l'espressione cerebrolesi verso la "specie" che non la pensa come lui.. ma se non sbaglio Travaglio e' solito a definizioni offensive, mi sembra che definì il Ministro Brunetta "corazziere", e tra i suoi supporter la parola cerebrolesi e' diffusissima.., ma la collezione di offese della dignità delle persone basata sulla denigrazione di difetti fisici la dice lunga con che individui abbiamo a che fare. Chi dice "IO ho una MORALE" dovrebbe imho averla a 360 gradi e NON solo quando conviene, cmq chiudo qui, per me queste non sono stupidaggini, continuate pure a dare l'esempio, buona discussione...
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
. Avrebbe potuto chiamarla "cropotoz" che non cambiava niente.Anzi, il furbacchione si premuro' di mettere in chiaro che (e lo confermano tutte le cronache dell'epoca ) non intendeva far cadere il governo casomai ci fosse stato qualcun altro oltre a te a prenderlo sul serio. ![]() Insisto che l'unico atto "concreto" e' stato il voto contro (sapendo che era inutile). Il resto e' vapore acqueo. Poi datti pure delle pacche sulle spalle, convinciti di aver ragione e che in realta' Tonino fece una strenua battaglia, che non aveva altri modi per bloccare l'indulto... Io vivo lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche perché, di che mondo e mondo, i coglioni girano sempre in coppia ed uno pensa subito all'altra mezz'Italia.
|
|
|
|
#158 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Poi io ripeto che sono il primo a dire che non bisogna ragionare con le sentenze. In caso di prove schiaccianti o confessioni la condanna definitiva e' una formalita' (che so, vedi i coniugi di Erba) ma dato che in questo caso abbiamo lo strano caso di un processo viziato da molti punti a dir poco dubbi, prima di considerare quella persona mafiosa mi permetto di aspettare gli altri gradi di giudizio. Tu fai un po' quello che vuoi. Vorrei vedere te se fossi condannato in primo grado e scoprissi che quello che ti accusava nel processo era in realta' un criminale infiltrato. |
||
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
C'è ancora qualcuno che va "dietro" a Travaglio??? Al diffamatore_pluri_condannato_con_sentenze_di_un_Tribunale_della_Repubblica_Italiana?
![]()
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

) non intendeva far cadere il governo casomai ci fosse stato qualcun altro oltre a te a prenderlo sul serio.