|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
update:Ho seguito il tuo consiglio e l'installazione è andata fluida come dovrebbe essere!! Ho disattivato dal menù principale la voce "Legacy Diskette". Ultima modifica di Trinak : 12-05-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ora però ho un altro problema che win 7 mi da:risulta che c'è un problema al "Network adapter" quindi qualcosa che c'entri con l'Nforce 4 o non so.La connessione internet però va ,quindi nn capisco cosa possa essere o come io possa risolvere questo problema.Esiste qualche driver per caso??Accludo in allegato un file dove ho copiato il problema che mi da windows.
Inoltre ho anche un problema di incompatibilità di scheda audio (realtek ALC850).Io ho lasciato il driver della realtek che windows ha installato automaticamente,ma dopo mi dice che il programma di gestione della sk audio nn va...Cosa posso fare?? Vi ringrazio ancora tutti per questi aiuti che pian pianino mi stanno aiutando a configurare win 7 come si deve. attendo vostre risposte. Ultima modifica di Trinak : 12-05-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque raga non so se sono sfigato io , ma è da oggi che smanetto con windows 7 e ora appena apro il pannello di controllo mi da "Internet explorer has stopping working"...Mahh..da quello che ho letto su internet è un bug che si è rivelato a molti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.