|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||||
|
|
Quote:
io ho espresso un mio parere. non ho scritto che non lo devi vedere e non ho obbligato nessuno a non vederlo. la guzzanti ha fatto di meglio, molto di meglio, così come il fratello Quote:
Quote:
sono qui , come puoi vedere Quote:
se mi vuoi informare sul tipo di satira che fa x me, ti leggo volentieri. e ti ripeto che come satira, "sempre secondo me", non valeva granchè. |
||||
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ti segnalo però che sul Corriere della Sera Paolo Conti ha ricostruito la vicenda come una questione ESCLUSIVAMENTE INTERNA ALLA SINISTRA, il programma era stato bloccato dal direttore di Rai Tre in quota alla sinistra dopo aver consultato il presidente Annunziata in quota alla sinistra, dopo aver visto le registrazioni e perchè ritenuto inadatto alla situazione italiana in lutto nazionale. Quindi per favore prima di parlare di censura informati almeno su chi l'avrebbe compiuta. Infine, se con tutto quel che c'è negli USA di stampa e libertà, quel che ti ha colpito è la spilla di una scrofa trabordante dalle autoreggenti, capisco la bassa considerazione che hai di quel paese. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Riguardo alla Gialappa's, chi li segue da un bel po' di anni non potrà che confermare il fatto che il terzetto non ha mai risparmiato nessuna parte politica quando è stato necessario farlo; va anche considerato che Santin, Taranto e Gherarducci non hanno mai nascosto le proprie idee politiche, e sono (credo) gli unici personaggi che trasmettono indifferentemente su RAI e Mediaset già da prima della famosa "discesa in campo".
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Tra le altre trasmissioni degne di nota vorrei ricordare quella chiamata, se non sbaglio, "ring".
È condotta da quella giornalista L'ho visto una volta e mi è venuto il voltastomaco.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
mai vista. dove la fa? a che ora? |
|
|
|
|
#166 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
La gente messa in mezzo al ring e poi tre rompipalle (proprio assunti in questa veste, non è un mio giudizio) fanno domande da giornaletto tipo "Chi" o "Eva Tremila" sperando di sembrare giornalisticamente "feroci". E poi la conduttrice che toglie la parola all'intervistato per dire "Pensate con la vostra testa" è veramente la definitiva presa per il proverbiale deretano. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Hai voglia ad uppure.
Ormai c'è ben poco da fare. La situazione è questa e ce la teniamo. Speriamo che fra 2 anni e 5 mesi le cose cambino........
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti