|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La tua idea mi sembra banale e troppo incomprensibile ai più, troppo di nicchia noob. Dobbiamo comunicare ai più non contrarcela su fra noi alla snob. fg |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho usato cannot per fare questa img: http://img84.imageshack.us/img84/9219/obama1awa9.png Giancarlo Iacchini, corrispondente de Il Messaggero mio amico mi fece notare che cannot è inusuale e più americano. Mò ho usato la forma classica alla Oxforshire e tu mi dici che non è così. Credo che me ne sbatterò le palle. fg |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
o se come dice la moglie ... non sta bene
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma magari a te piace cosi , un premier che ci fa solo fare figure in tutto il mondo
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io in realtà sto aspettando che esageri sempre più, sempre più all'inverosimile, voglio che si arrivi a dei livelli di indecenza estremi, così poi voglio vedere chi ancora avrà il coraggio di prendere le sue difese! sto aspettando quel giorno impaziente (tanto prima o poi arriverà..)
Ultima modifica di Kudram : 08-05-2009 alle 23:58. Motivo: orrori di battitura |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto. Lascierà un vuoto incolmabile nella metafisica. fg |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
la dimostrazione eclatante a questo comportamento è che sono aumentate le volte che fa delle dichiarazioni per poi smentirle puntualmente il giorno dopo (cioè quando il suo entourage gli fa notare le gaffe)!. Ultima modifica di Kudram : 09-05-2009 alle 00:00. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se avessero un minimo senso del ridicolo lo avrebbero mollato da un bel pezzo , ma ci sono quelli che preferiscono sognare piuttosto che guardare in faccia alla realtà , si stordiscono a forza di TV e si convincono che è tutto vero .
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
avevo sentito si che era così: "hanno in mente il classico cascamorto da barzelletta, ti vesti un po' elegante e si sciolgono, fai una pasta ed è subito amore" spero di tornare con conferme |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
kuopio è nel mezzo del nulla |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
altri eroi italiani mandati in missione lassù (
) per conto di dio |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
corrisponde con le epiche avventure raccontatemi... potevo andare ad helsinky ma non riconoscono nessun esame quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ricordati questa domanda "oletko sine kuustoista", se ti dicono "joo" vai avanti se ti dicono "ei" cambia bersaglio |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non vorrei smontarti troppo ma.. non è il terzo mondo, sono ragazze occidentali, solo molto più semplici per cultura delle nostre. Facili alla comunicazione, all'amicizia.. non "facili da portare a letto". Ci parli e te la giochi, se non ti comporti da tamarro hai buone possibilità di concludere qualcosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

mi hai fatto rotolare dal ridere... ma lasciali fare, è cosi bello vederli felici ogni tanto
) per conto di dio