|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Bastava seguire Domenica In ai tempi della Venier per farsene un'idea, non c'entra la propaganda.
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E tra l'altro le frasi di circostanza lasciano il tempo che trovano...
Ipocrisia allo stato puro.
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Diciamo che purtroppo per taluni ogni occasione, anche la più triste come la dipartita di una persona (che da me politicamente era totalmente avulsa), è buona per fare propaganda politica o denigrare l'avversario.
Trovo francamente più irriverente questo atteggiamento di tanti altri commenti. Ognuno, comunque, risponde alla propria coscienza. P.S. Aggiungo che sono totalmente d'accordo con nekromantik: essere ipocriti quando qualcuno è morto è lo sport nazionale italiano. Non vedo perché se una persona non mi piaceva da viva debba automaticamente diventare meravigliosa da morta. Ultima modifica di joko : 08-05-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io di lui ho un'opinione pessima per esempio. Inoltre la smetterei con la tua idiosincrasia per tutto ciò che è rosso o omosessuale. A volte sei imbarazzante. fg |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dal punto di vista matematico si.
Dal punto di vista evoluzionistico Darwin dissente.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Che vuoi che ti dica? Non occorre avere dei rossi una opinione pessima ,basta citare i fatti e le facce.
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Beh, in quanto a facce, direi che per quanto concerne il centrodestra non siete messi tanto bene. Quanto ai fatti, forse è meglio che cambi letture: mi sa che la stampa dalla quale trai spunto, oltre a renderti un po' troppo caustico, sia leggermente di parte.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè mi è venuto in mente luxuria ..che non devo citare sennò greggio mi rinfaccia di provare idiosincrasia verso i rossi omosessuali. In realtà sono ben altre le brutte facce e con la loro gelida espressione da rettile ogni tanto occhieggiano sui testi di storia . Sotto la foto, le biografie fasulle solo oggi iniziano ad essere scalfite. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Non posso dire, ora che è morto, che ne sentirò la mancanza.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Perchè, tu no? E' da quando si è aperta questa discussione che lo stai facendo. Prova un po' a rileggerti: se usi un po' di senso critico vedrai che fai tombola. Altrimenti ti conviene uscire a prendere una boccata d'aria.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome era anziano e poco vigoroso ti ha fatto una impressione di viscidume. E' tutto una impressione..mamma mia che impressione. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Te lo spiego un po' più dettagliatamente (vuoi mica anche un disegnino?): nterveniva a un convegno cui ero predente e la pessima impressione di viscidume non me l'ha fatta così a vista, ma per quello che diceva, per come lo diceva e per come si rapportava con le persone che aveva attorno. Da allora l'ho sempre visto abbracciare le tesi più oscurantiste della Chiesa cattolica e i personaggi più discutibili della politica italiana.
Per cui ripeto: non ho mai provato stima per "Budget" Bozzo da vivo e non dirò certo che si stata una perdita la sua morte.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
Ehm... guarda che di impressione di viscidume ne ho parlato io e mi riferivo a quando l'ho visto la prima volta (e credo che ancora non avesse 60 anni...).
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non condivido la tua analisi : tutti i politici allora sono viscidi è il mestiere che li rende cosi. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non distinguo i concetti dal fatto che siano espressi da gente esteticamente eclatante o da vecchi "maleodoranti". I destri danno molta importanza all'immagine. Poi piangono se saltuariamente alla fine i loro idoli finiscono male nei bunker o appesi come salami nelle piazze. L'importante è rimarcare che Luxuria non è di default. Potendo mandandolo ad un confino. Pardòn, villeggiatura. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Ho baciato qui......X fabio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.