|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Francamente ma non mi pareva molto seria, dato che nessuno se l'è mai presa con lui per i suoi eventuali orientamente sessuali, ma per i suoi modi di fare un po'.....eccessivamente urticanti (manco per le idee, anche se esasperate ed esasperanti pure loro)
![]() Anzi, penso che tu sia l'unico a sapere di 'sta cosa, come di Folsom Street del resto (io manco sapevo che esistesse prima che l'avessi nominato tu). |
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ognuno ha le sue fisime. fg |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate ma io praticamente non lo conosco...
ma era il frate che tifava atalanta ed andava a Quelli che il calcio... con fazio ? C;,a;,z;,aa
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ah ecco... chissa' perche' ho subito pensato a lui.. boh...
vabbeh condoglianze ai familiari. C;,a;,;,z;,a
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3277406219 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Posso dire che il patrimonio umano e morale dell'Italia (fortunatamente credo fosse pressoché sconosciuto fuori dai nostri confini), secondo me, non ne rimane per nulla impoverito?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
RIP
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi spiace per lui, massimo rispetto davanti alla morte.
detto questo,immagino che qualcuno (qualcun ALTRO) ne sentirà la mancanza. io no.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
E gia mi pari anni luce avanti rispetto a diversi altri.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che dire, come dice il titolo di un videogioco... No One Lives Forever, è una delle poche cose uguali per tutti tutti...
Poi a seconda delle sue azioni, lo si giudica...
Ultima modifica di gabi.2437 : 08-05-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Berlusconi: "Il consigliere che ascoltavo di più"
Tognoli: «Acuto e lungimirante, lascia un grande vuoto» Cicchitto: «Simbolo revisionista, perdo un amico» BAGET BOZZO: FRATTINI, PERDO AMICO E ITALIA GRANDE PROTAGONISTA BAGET BOZZO: DON ROCCO, ERA PERSONA UMILE, ALLA MANO, CORDIAL BAGET BOZZO: BIANCOFIORE (PDL), UOMO DI FEDE E DI PENSIERO ILLUMINATO BAGET BOZZO: ROTONDI, SCOMPARE PEZZO DI STORIA CATTOLICI DEL '900 BAGET BOZZO: SACCONI, ITALIA PERDE ACUTA INTELLIGENZA A SERVIZIO TUTTI POL - Baget Bozzo, Filippi (Pdl): Aiutò a costruire nostro movimento BAGET BOZZO: VALDUCCI, CI LASCIA UNA TESTIMONIANZA PREZIOSA BAGET BOZZO: CHITI, FU INTELLETTUALE ATTENTO E CRITICO BAGET BOZZO: LUNEDI' CARD. BAGNASCO CELEBRA FUNERALI BAGET BOZZO: CASINI, INTELLETTUALE RAFFINATO MA POLITICO CONTROVERSO BAGET BOZZO: FRANCESCHINI, INTELLETTUALE APPASSIONATO E MAI BANALE BAGET BOZZO: CACCIARI, GLI VOLEVO MOLTO BENE BAGET BOZZO: QUEL SANTO MANCATO CON IL DEMONE DELLA POLITICA/ ADNKRONOS (libero) 'Baget Bozzo e' un santo mancato con piu' intelligenza che fede'', disse Ciriaco De Mita consigliere regionale del Pdl Gabriele Saldo invia una lettera di cordoglio per la scomparsa di Don Baget Bozzo. "Grave perdita e immenso lutto per tutta l’Italia e per la Liguria in particolare quella di Don Baget Bozzo guida importante per tutti noi. Un uomo la cui vita si è svolta nel segno della giustizia morale e dell’onestà intellettuale, è scomparso per sempre. Lui, punto di riferimento ci ha lasciati, lui che sapeva dipanare gli oscuri grovigli della politica fino a renderli chiari uomo del quale potevamo completamente fidarci ed affidarci. Una vita di forte impegno politico quella di don Baget fondatore e punto di riferimento vitale per il partito di FI, la sua morte lascia un vuoto incolmabile. Uomo ai cui noi tributiamo tutta la nostra ammirazione e la nostra stima, voce libera e anticonformista, un grande intellettuale, persona limpida e coerente. L'assenza della sua voce, purtroppo, si farà molto sentire. Siamo stretti nell’unanime commozione e profondamente consapevoli della tristezza infinita che la sua morte ci lascia".
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 08-05-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cos'è che ancora non hai capito?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)