|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ok, l'abbiamo perso
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
propongo un minuto di silenzio per il nostro caro amico scomparso.
vogliamo ricordarlo così ![]()
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
voglio vedere come va a finire
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
addio caro zerbino!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
provo a sentire qualche mio parente in zona se sa di decessi prematuri avvenuti in giornata
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me è con la tipa....
Dopo aver steso il fratello..la tipa colpita dall'azione eroica del giovane gli si è stesa ai piedi pregandolo di uscirle il pescie. ..A parte gli scherzi...o si prende gioco di noi guardando la nostra simil-ansia.. oppure...meglio non dirlo... |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che strano... |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
casomai ar 118
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Chi mi riassume in due righe la storia???
Mi pare che il 3d abbia potenziale vedendo solo l'ultima pagina.
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti,ragazzi,eccomi puntualissimo a raccontarvi cosa è successo
A scuola tutto bene,apparte il fatto che la tipa non mi ha manco cagato,neanche un saluto.comuqneua all'uscita c'era il fratello seduto sulla mia moto ,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....EDIT: il mio amico è rimasto a piedi xD
Eee PC 701 4G White - Ipod Touch 16GB - Mac Mini-PS3 FAT 80GB - PSP 3000 - Samsung Omnia 7 - Zune HD - Asus Nexus 7 Ultima modifica di andw93 : 08-05-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
si così poi peggiora la situazione. Ha fatto bene a non reagire eccessivamente, tutto qui.
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma levarti il casco e tirargli una randellata in testa?
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
migliore occasione per cosa?
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

voglio vedere come va a finire 
..
,mi so avvicinato,e mi so fatto coraggio,una volta arrivato alla moto faccio finta di non averlo riconoscito e gli chiedo di scendere dalla moto,lui mi dice di si e si scusa per essersi seduto sopra,io dopo aver tirato un sospiro di solievo,tolgo la catena accendo la moto e mi cisiedo sopra aspettanto un mio amico al quale dovevo dare un passaggio,mentre lo aspetto seduto,quello st****o del fratello di quella mi preme l'accelleratore e la moto parte,c'è mancato poco che mi schiantassi contro una macchina che stava passando(la moto era al lato accanto al marciapidede messa di sbieco).sono sceso dalla moto e quello se la rideva come un pirla,volevo bestemmiargli tutte le cose che esistono,ma mi so trattenuto per evitare i casini,gli ho solo chiesto cosa c***o volesse,e lui mi ha risposto di lasciar fottere la sorella che si sta sentendo con uno e che a differenza di lui è na brava ragazza.io gli ho detto che della sorella non me ne fotteva niente,ma che non poteva prendersi il lusso di sfottere e poi di pretendere di avere favori e cose del genere.mi ha risposto con un "sisi....ma stai attento che la mo ti ho fatto quasi schiantare,la prossima volta ti investo".me ne so andato ,e sapete qual'è il bello?che lunedì me devo pure sedere vicino a questa deficente per fare un compito d'inglese di gruppo....