|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' proprio abboccare all'esca. |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Potevano invitare anche te con Ghedini......
|
|
|
#443 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sarebbe comunque stata di impatto... |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
" chi avrebbe potuto dire qualcosa? Nessuno. Ma la necessità di tutte queste mezze verità o falsità (autista di craxi) da cosa deriva?
Ultima modifica di Kharonte85 : 08-05-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarò cinico e brutale.
Della verità storica dei fatti non gliene frega niente a nessuno. Non è neanche rilevante dal punto di vista meramente politico. Che ci sia stato a letto o meno non cambia nulla, non è importante cos'ha e cosa non ha fatto, è importante il fatto che la gente crede che lui possa averlo fatto. La politica di Berlusconi si gioca su quello che gli altri credono che lui sia, e gli altri credono che lui sia un libertino donnaiolo perché questo l'aiuta in politica. Ora che questo tratto ha incrociato una minorenne non è importante quello che uscirà, lui sarà sempre un potenziale pedofilo, e ci sarà sempre qualcuno pronto a credere che, sotto sotto, infondo infondo, beh si, lui sarebbe stato capace di farlo.
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' evidente che non gli interessino le bambine ma le donne, il problema sta nel meccanismo che GIRA attorno a questo interesse (e che fa comodo alle donne stesse, che non si fanno i problemi della Bonino.....e infatti fanno più strada anche in acume della Bonino Ultima modifica di lowenz : 08-05-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Trasmissione utilissima a farli sfogare e sentire per qualche ora vincenti Certo, con l'opposizione ridotta cosi, Silvio governa per sempre.. si aggrappano a "novella2000" o a "chi"...poveretti.. |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti consiglio di editare se non vuoi beccarti una sospensione.
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
MA VA LÀ MA VA LÀ MA VA LÀ MA VA LÀ
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domani il nano avrà il 97% dei consensi
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma che parlo a fare!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Tu mi dici che quest'italiano recepisce solo i pensieri brevi, quelli intuitivi, quelli trasmessi dalle tv: tette, calcio e stranieri. Voglio seguirti e quindi ti chiedo, un imprenditore e un'operaio che lavorano, che hanno i debiti(si, li hanno anche gli imprenditori...) che hanno problemi a incassare ciò che gli spetta, credi che veramente siano interessati ai diritti degli omosessuali(se essi non lo sono, ovvio), alla guerra in medio oriente, alla lotta agli OGM o alle emissioni dei gas serra? Secondo me non gliene frega nulla. Hanno i loro problemi e non vogliono caricarsi i problemi degli altri. Hai il coraggio di dire che sbagliano? Credi veramente che una persona che fatica ad arrivare a fine mese, che si vede ledere i suoi diritti, che vede lo spetto della disoccupazione, del fallimento, del degrado e della perdita di potere economico, recepisce il messaggio di Franceschini: "Ci avviciniamo alle leggi razziali" Per carità, prevenire è meglio che curare! Ma la gente qualcuno la deve ascoltare, Berlusconi è l'unico che fa finta di ascoltare le persone(insieme alla lega), vogliamo dare torto a queste persone, che hanno CONvissuto con 30 anni di DC-PSI-PLI etc etc. in cui le raccomandazioni si spedivano a mezzo posta!!! Creiamo prima un partito di gente credibile, poi parliamo agli italiani e gli diciamo le risposte ai problemi. |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
demagogico direi perchè non si contesti che siano lavoratori/ici ma che alcuni/une vengano scelti non per le capacità ma per gli agganci politici ... e ancora parlava ps la bonino ha seppellito l'anemico nella prima parte
|
|
|
|
#455 | ||
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Infatti, glielo stavo per scrivere io... |
||
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
purtroppo (per voi) non gli leverà un solo voto. La bolla mediatica che avete tentato di creare, vi scoppierà in faccia, e lui riuscirà a girarvela elettoralmente contro. Fate il suo gioco, continuate pure
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Chissà se riuscirà ad arrivare ad un accordo con Veronica durante le udienze per il divorzio.
In caso contrario ci sarà da divertirsi visto le cose che potrebbe raccontare la sua ex-moglie...
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
dici bene ... soprattutto con alcuni interlocutori che arrivano sparano e non commentano le risposte , perchè non hanno argomenti possibili
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

" chi avrebbe potuto dire qualcosa? Nessuno. Ma la necessità di tutte queste mezze verità o falsità (autista di craxi) da cosa deriva?