Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 23:45   #421
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Ed eccoli che, come tutti i giovedi' sera, si masturbano tutti eccitati davanti ai loro idoli, dandosi ragione l'un l'altro e grandi pacche sulle spalle.
Vedervi felici cosi, per qualche ora, non ha prezzo..poi torna la realtà, ed il rosiko riprende
Che vuoi farci ognuno si masturba con chi gli pare.
Tu continua con Fede o Giordano.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:45   #422
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Secondo è pure verosimile che si porti appresso dei regali (avrà comunque uno staff che pensa a queste e altre cose), non mi sentirei di escluderlo del tutto, piuttosto io volevo spiegazioni su:

- Euro-veline----> Scuola di Euroveline e firme dal Notaio -----> Veronica sbraita -----> Euroveline trombate dalle liste

- Veronica ----> Sobillata da un articolo delle gazzette sinistroidi ----> "mio marito FREQUENTA (indicativo presente di abitudine) minorenni", "mio marito non STA bene"

Queste 2 sequenze logiche le trovo molto più problematiche da spiegare che la storia della ciondolo....eppure si è indugiato sul ciondolo e al momento di rispondere FINALMENTE alle questioni di cui sopra (non che mi aspettassi da ghedini una risposta di senso compiuto, ma almeno vederlo inchiodato su quei 2 punti) Santoro ha interrotto Ghedini/Travaglio e mandato Mike Bongiorno che non c'entrava UNA FAVA...(ma era un classico momento di antiberlusconismo fine a sè stesso che fa scadere il livello della trasmissione)

Ultima modifica di gianly1985 : 07-05-2009 alle 23:47.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:46   #423
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma le vignette di Vauro?Ne vogliamo parlare?

Domani và, vò a nanna col buonumore stasera.
Quali, quelle che fanno ridere solo lui? ah, belle!
Old 07-05-2009, 23:46   #424
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
E ora Fassino vs Ronchi

Fassino=
Ronchi=
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:47   #425
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tra l'altro, giusto per un punto...

Berlusconi ha detto che 'sto qua era l'autista di Craxi.
Bobo Craxi ha smentito e Berlusconi ha detto di non averlo mai detto.
E'uscita pure la dichiarazione del direttore di APCom che ha assicurato di averlo sentito dire dal cavaliere, che gliel'ha confermato anche la Carlucci (che di sinistra non è).

Questo grandissimo amico, questo FIKISSIMO amico... ma manco sai quando l'hai conosciuto o chi è ?
Ha partecipato anche lui a Tangentopoli
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:48   #426
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Alla fine della fiera la cosa che piu' mi ha colpito è stato il fatto che il Padre di Noemi al telefono con il rotolo a domanda su come aveva conosciuto Berlusconi abbia glissato con un: eh non le posso dire nulla ma tanto adesso verra' fuori o una cosa simile...ma perchè tutto questo mistero? E perchè Berlusconi ha detto molte incongruenze relative a questo personaggio? Mah...

Non mi ricordo chi l'ha detto nell'altro thread ma

Spoiler:
mi sa che il "papi" sistema tutti e tre...ed il Lapsus di Ghedini lo conferma
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:48   #427
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Secondo è pure verosimile che si porti appresso dei regali (avrà comunque uno staff che pensa a queste e altre cose), piuttosto io volevo spiegazioni su:

- Euro-veline----> Scuola di Euroveline e firme dal Notaio -----> Veronica sbraita -----> Euroveline trombate dalle liste

- Veronica ----> Sobillata da un articolo delle gazzette sinistroidi ----> "mio marito FREQUENTA (indicativo presente di abitudine) minorenni", "mio marito non STA bene"

Queste 2 sequenze logiche le trovo molto più problematiche da spiegare che la storia della ciondolo....eppure si è indugiato sul ciondolo e al momento di rispondere FINALMENTE alle questioni di cui sopra (non che mi aspettassi da ghedini una risposta di senso compiuto, ma almeno vederlo inchiodato su quei 2 punti) Santoro ha interrotto Ghedini/Travaglio e mandato Mike Bongiorno che non c'entrava UNA FAVA...(ma era un classico momento di antiberlusconismo fine a sè stesso che fa scadere il livello della trasmissione)
anche perchè non credo di essere l'unico a domandarsi perchè 3 MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA debbano perdere il loro preziosissimo tempo per fare la scuola a 4 sgallettate quando si potrebbero candidare direttamente dei personaggi già formati e competenti.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:50   #428
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da nEA Guarda i messaggi
ooohh finalmente la Bonino che mi piaceva stasera è tornata!
da darle un bacio in fronte!!

Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Ed eccoli che, come tutti i giovedi' sera, si masturbano tutti eccitati davanti ai loro idoli, dandosi ragione l'un l'altro e grandi pacche sulle spalle.
Vedervi felici cosi, per qualche ora, non ha prezzo..poi torna la realtà, ed il rosiko riprende
Noi almeno ci dedichiamo solo a noi stessi (E no, non sarò più chiaro)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:51   #429
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
..

La trasmissione ha fatto quello che doveva fare: critica.

Quello che dici è compito di un tribunale
la trasmissione poteva anche indagare, fare un'inchiesta.

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Analizzando a fondo le parole della ragazza si è capire bene che il legame spettacolo-politica-amicizia con potenti è LA conditio sine qua non della realizzazione persone di molte persone.....guarda caso votanti una certa parte politica (e che non si fanno problemi a direi che è "normale" che sia così).

Che poi Silvio si porti a letto la ragazza in questione o sia solo amico è una cosa dal valore NULLO di fronte a quello che striscia nelle menti di molti votanti.
Per me ha un importanza fondamentale sapere se il Presidente del Consiglio è stato a letto con una minorenne o ha avuto una figlia illegittima.
Che poi molte persone scelgano le scorciatoie nella vita professionale credo che sia risaputo ed è un fenomeno "sociale" presente ben prima del berlusconismo.

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Spero di no.
Si.
Grazie questo volevo sapere,ti ricordi a che minuto hanno detto quando lei ha visto Silvio senza i genitori?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:52   #430
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Blog di Paolo Guzzanti
Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese.
pare che l'intervista sia stata censurata
puntata un po' confusionaria, se avessero dato più spazio a Travaglio forse avremmo capito qualcosa in più.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:53   #431
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Il popolo non ha voglia d'informasi,
il popolo non capisce quelle che dice Berlusconi
ma alla fine il popolo vota Berlusconi.
Spiacente, ma i conti non tornano.
Secondo me il problema è che l'italiano medio non ha voglia di faticare con il cervello. Panem et circenses, ricordi? Vuole cose easy, vuole seguire ciò che altri hanno scelto per lui. Ricordi la rivoluzione di mediaset? Tette e culi a gogo, un gran successo anche perchè si veniva da una situazione molto diversa (ma non per questo la soluzione drive-in era l'unica possibile)... l'italiano medio si mette lì, spegne il cervello e passa la serata, poi legge qualche pagina di un best-seller preconfezionato e va a letto. Per tanti motivi: chi è frustrato al lavoro, chi fatica tutto il giorno, chi trova che seguire ciò che è mainstream alla fine paghi sempre.
E via di luoghi comuni: lo straniero che ruba, gli allarmi sociali on/off che si alternano come le stagioni, le battute da bar sport, gli slogan di facile presa (clamoroso il nome del partito "forza italia" proprio nell'anno dei mondiali)... sempre cose facili da seguire, non impegnative e di cui non si sentirà la mancanza quando verranno sostituite da altre opinioni precotte.
Sono cose che si vedono spesso, in un modo o nell'altro. Il fatto poi che berlusconi detenga il potere mediatico che ha aiuta non poco.

Credo che la gente, mediamente, da un certo punto di vista voglia sentirsi come un bambino che apre i regali di natale: lo sai benissimo che ci sono ma ne godi sempre. Lo stesso vale per berlusconi: lo sai benissimo che farà il pagliaccio, lo sai benissimo che darà la colpa alla sinistra, che dirà di essere stato frainteso, che avrà le ragazze più belle tra le sue fila, che dirà di essere il migliore di tutti e che la gente lo osanna. Facile, prevedibile, liscio.

Non impegnativo.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:53   #432
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma Santoro la smetterà di interrompere Travaglio??
cavolo
infatti...
Quote:
Premessa:
Seguo la trasmissione dai commenti di alcuni forum.
Nella trasmissione è emerso qualche nuovo atto che prima non era noto circa le relazioni che il PdC ha avuto con la ragazza?
In poche parole,
è sua figlia?
Ci ha fatto sesso?
Quante altre volte si sono visti? e se si, c'erano i genitori di lei?
Perchè se non è emerso nulla di nuovo...
il nuovo non avanza...
Puoi benissimo evitare di guardare tutta la puntata, di interessante c'è l'intervento di Emma Bonino in cui dice che, poiché è il presidente del consiglio e occupa ruoli importanti per il paese, silvio dovrebbe evitare certi comportamenti ed avere un po' di contegno, poi fa notare che, secondo lei, SB parla delle donne sempre con sfumature negative perché fa solo riferimenti al sesso (e riporta degli esempi di "figure" fatte durante incontri con rappresentanti stranieri).
Inoltre c'è stato l'intervento di una (imprenditrice) ragazza carina che già era ad una puntata precedente

A quanto pare il padre di Noemi non è una persona politicamente importante e non si sa perché avrebbe dovuto chiamare SB sul cellulare personale.
Comunque questo e il resto è tutto gossip, pensavo avessero insistito sulla parte delle candidature europee e delle "raccomandazioni", ma niente...
Quote:
Guarda che il problema non è il SINGOLO caso, è il sistema di favori amici-spettacolo-politica, in una parola "clientelismo".
esatto.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:54   #433
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Grazie questo volevo sapere,ti ricordi a che minuto hanno detto quando lei ha visto Silvio senza i genitori?
Ricordo lei che ha detto che lo ha incontrato anche a Roma, non chiedermi il minuto che non lo ricordo. Il pezzo è facile da trovare visto che la sua intervista è stata brevissima.
Old 07-05-2009, 23:56   #434
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Alla fine della fiera la cosa che piu' mi ha colpito è stato il fatto che il Padre di Noemi al telefono con il rotolo a domanda su come aveva conosciuto Berlusconi abbia glissato con un: eh non le posso dire nulla ma tanto adesso verra' fuori o una cosa simile...ma perchè tutto questo mistero? E perchè Berlusconi ha detto molte incongruenze relative a questo personaggio? Mah...

Non mi ricordo chi l'ha detto nell'altro thread ma

Spoiler:
mi sa che il "papi" sistema tutti e tre...ed il Lapsus di Ghedini lo conferma
ma infatti sarò scemo ma secondo me il punto d'interesse non è quello su cui tutti battono, ovvero la presunta pedofilia del cavaliere che secondo me non ha praticamente alcun appiglio concreto su cui imbastire tale tesi dato che Silvio sarà disonesto ma non è assolutamente stupido e con tutte le sgallettate che potrebbero comporre il suo harem di certo non sarebbe così avventato da farsi beccare con una diciassettenne qualsiasi: questo schiva processi con metodica abilità e secondo voi non sarebbe neanche in grado di gestire un rapporto con una minorenne, tra l'altro non facendosi beccare mentre sgattaiola nella penombra dalla finestra della giovine ma bensì recandosi a un evento pubblico come il suo compleanno con tutta la scorta. il vero punto su cui concentrare l'attenzione secondo me è la conoscenza e la frequentazione con un perfetto signor nessuno che telefona al presidente del consiglio il quale subito si precipita a casa sua, e poi i due si mettono a parlare delle candidature europee.
Secondo me continuare a parlare di Noemi fa solo il gioco di Silvio perchè quando sarà chiaro che da questo punto di vista non c'è nulla a cui attaccarsi l'intera vicenda cadrà e si perderà l'aspetto più interessante della stessa, ovvero il rapporto col padre. Poi magari sono congetture anche queste ultime ma dei due "fatti" credo che il più meritevole d'indagine sia quest'ultimo.
Old 07-05-2009, 23:56   #435
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
E ora Fassino vs Ronchi

Fassino=
Ronchi=
Fassino lo stende per KO tecnico....
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:57   #436
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Sto pensando... questa qui ha lavorato alla Rai come valletta/ballerina quando era ancora minorenne. Ma perchè la Rai assume minorenni?
Cioè... non è il suo caso, ma io potrei benissimo avere sul pc le registrazioni tv dei balletti di queste qua, convinto che siano tutte maggiorenni e invece mi potrei troverei accusato di possedere materiale pedofilo.
Bè non diciamo cappellate, Non c'è scritto da nessuna parte che una minore di anni 18 non possa fare la ballerina o la cantante.
Old 07-05-2009, 23:57   #437
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Per me ha un importanza fondamentale sapere se il Presidente del Consiglio è stato a letto con una minorenne o ha avuto una figlia illegittima.
Ma per piacere, non fare il Ghedini della situazione, quella è una cosa che ha valore nullo in quanto se fosse così è un reato di Silvio come persona, non come PdC.....se NON c'è abuso di potere in quanto PdC.

Non confondiamo istituzioni con persone.....del resto a destra lo dite sempre, quindi mettiamolo in pratica.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:57   #438
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tra l'altro, giusto per un punto...

Berlusconi ha detto che 'sto qua era l'autista di Craxi.
Bobo Craxi ha smentito e Berlusconi ha detto di non averlo mai detto.
E'uscita pure la dichiarazione del direttore di APCom che ha assicurato di averlo sentito dire dal cavaliere, che gliel'ha confermato anche la Carlucci (che di sinistra non è).

Questo grandissimo amico, questo FIKISSIMO amico... ma manco sai quando l'hai conosciuto o chi è ?
Ma poi come faceva con le collane? Si è parlato di un elicottero grazie al quale si sarebbe mosso da Arcore a Napoli o da Napoli ad Arcore e si è parlato della chiamata di sto tizio mentre lui era ad Arcore (ecco spiegata la collanina).. ma allora lo sapeva di dover andare alla festa! E perchè ha detto che era stata un'improvvisata e che lui aveva 1 ora libera e che il locale stava a 3 minuti da dove si trovava?
Qualcosa non torna!!!!
Ci hanno raccontato 3 versioni diverse.

1) Quella ufficiale
2) Lui sapeva della festa ed è partito da Arcore in elicottero munito di collana
3) Ha ricevuto la chiamata, è volato ad Arcore a prendere la collana ed è tornato. Ma allora non è vero che aveva 1 sola ora a disposizione, ma ben di più visto che in elicottero ci vorranno almeno 2 orette tra andata e ritorno.

Qualcosa non quadra.
Old 07-05-2009, 23:58   #439
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ma per piacere, non fare il Ghedini della situazione, quella è una cosa che ha valore nullo in quanto se fosse così è un reato di Silvio come persona, non come PdC.....se NON c'è abuso di potere in quanto PdC.
c'è sempre la questione morale....certo considerato il soggetto di cui si parla non sarebbbe di particolare rilievo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:00   #440
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
pare che l'intervista sia stata censurata
puntata un po' confusionaria, se avessero dato più spazio a Travaglio forse avremmo capito qualcosa in più.
censura è una parola da usare con le molle. Magari semplicemente non diceva nulla di interessante o le sue parole non aggiungevano nulla al dibattito ed è stata semplicemente tagliata per questioni di palinsesto.
Pure nei film girano 3 ore di pellicola e poi nelle sale montano 2 ore di film.
suppongo che una trasmissione come annozero che viene ricreata da zero di settimana in settimana si produca più materiale di quanto effettivamente serva e poi si decida cosa mandare in onda e cosa non mandare in base alle esigenze del programma stesso, cosa ben diversa dalla censura.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian