|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Tu continua con Fede o Giordano. |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo è pure verosimile che si porti appresso dei regali (avrà comunque uno staff che pensa a queste e altre cose), non mi sentirei di escluderlo del tutto, piuttosto io volevo spiegazioni su:
- Euro-veline----> Scuola di Euroveline e firme dal Notaio -----> Veronica sbraita -----> Euroveline trombate dalle liste - Veronica ----> Sobillata da un articolo delle gazzette sinistroidi ----> "mio marito FREQUENTA (indicativo presente di abitudine) minorenni", "mio marito non STA bene" Queste 2 sequenze logiche le trovo molto più problematiche da spiegare che la storia della ciondolo....eppure si è indugiato sul ciondolo e al momento di rispondere FINALMENTE alle questioni di cui sopra (non che mi aspettassi da ghedini una risposta di senso compiuto, ma almeno vederlo inchiodato su quei 2 punti) Santoro ha interrotto Ghedini/Travaglio e mandato Mike Bongiorno che non c'entrava UNA FAVA...(ma era un classico momento di antiberlusconismo fine a sè stesso che fa scadere il livello della trasmissione) Ultima modifica di gianly1985 : 07-05-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E ora Fassino vs Ronchi
![]() Fassino= Ronchi= |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alla fine della fiera la cosa che piu' mi ha colpito è stato il fatto che il Padre di Noemi al telefono con il rotolo a domanda su come aveva conosciuto Berlusconi abbia glissato con un: eh non le posso dire nulla ma tanto adesso verra' fuori o una cosa simile...ma perchè tutto questo mistero? E perchè Berlusconi ha detto molte incongruenze relative a questo personaggio? Mah...
Non mi ricordo chi l'ha detto nell'altro thread ma
|
||
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#429 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Che poi molte persone scelgano le scorciatoie nella vita professionale credo che sia risaputo ed è un fenomeno "sociale" presente ben prima del berlusconismo. Grazie questo volevo sapere,ti ricordi a che minuto hanno detto quando lei ha visto Silvio senza i genitori? |
||
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
puntata un po' confusionaria, se avessero dato più spazio a Travaglio forse avremmo capito qualcosa in più.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E via di luoghi comuni: lo straniero che ruba, gli allarmi sociali on/off che si alternano come le stagioni, le battute da bar sport, gli slogan di facile presa (clamoroso il nome del partito "forza italia" proprio nell'anno dei mondiali)... sempre cose facili da seguire, non impegnative e di cui non si sentirà la mancanza quando verranno sostituite da altre opinioni precotte. Sono cose che si vedono spesso, in un modo o nell'altro. Il fatto poi che berlusconi detenga il potere mediatico che ha aiuta non poco. Credo che la gente, mediamente, da un certo punto di vista voglia sentirsi come un bambino che apre i regali di natale: lo sai benissimo che ci sono ma ne godi sempre. Lo stesso vale per berlusconi: lo sai benissimo che farà il pagliaccio, lo sai benissimo che darà la colpa alla sinistra, che dirà di essere stato frainteso, che avrà le ragazze più belle tra le sue fila, che dirà di essere il migliore di tutti e che la gente lo osanna. Facile, prevedibile, liscio. Non impegnativo. |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
infatti...
Quote:
Inoltre c'è stato l'intervento di una (imprenditrice) ragazza carina che già era ad una puntata precedente A quanto pare il padre di Noemi non è una persona politicamente importante e non si sa perché avrebbe dovuto chiamare SB sul cellulare personale. Comunque questo e il resto è tutto gossip, pensavo avessero insistito sulla parte delle candidature europee e delle "raccomandazioni", ma niente... esatto. |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ricordo lei che ha detto che lo ha incontrato anche a Roma, non chiedermi il minuto che non lo ricordo. Il pezzo è facile da trovare visto che la sua intervista è stata brevissima.
|
|
|
#434 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me continuare a parlare di Noemi fa solo il gioco di Silvio perchè quando sarà chiaro che da questo punto di vista non c'è nulla a cui attaccarsi l'intera vicenda cadrà e si perderà l'aspetto più interessante della stessa, ovvero il rapporto col padre. Poi magari sono congetture anche queste ultime ma dei due "fatti" credo che il più meritevole d'indagine sia quest'ultimo. |
|||
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#437 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non confondiamo istituzioni con persone.....del resto a destra lo dite sempre, quindi mettiamolo in pratica. |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Qualcosa non torna!!!! Ci hanno raccontato 3 versioni diverse. 1) Quella ufficiale 2) Lui sapeva della festa ed è partito da Arcore in elicottero munito di collana 3) Ha ricevuto la chiamata, è volato ad Arcore a prendere la collana ed è tornato. Ma allora non è vero che aveva 1 sola ora a disposizione, ma ben di più visto che in elicottero ci vorranno almeno 2 orette tra andata e ritorno. Qualcosa non quadra.
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure nei film girano 3 ore di pellicola e poi nelle sale montano 2 ore di film. suppongo che una trasmissione come annozero che viene ricreata da zero di settimana in settimana si produca più materiale di quanto effettivamente serva e poi si decida cosa mandare in onda e cosa non mandare in base alle esigenze del programma stesso, cosa ben diversa dalla censura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.