|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede che ancora non hanno iniziato ad agire come si dovrebbe, prendere i bambini che non vanno a scuola, toglierli alle famiglie e portarli in riformatorio.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma tu te la immagini una spiaggia cosi fra' 20 anni ![]() lui: "cara hai preso il telo da mare?" lei : quello per me o quello per stendercisi sopra ?"
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Comunque aggiungo una cosa visto che va tanto di moda in alcuni thread di andare a cercare gli utenti che non hanno postato e chiedere cosa ne pensano lo voglio fare anche io dato che in questo caso son proprio quelli a non farsi vedere,dove sono gli zeloti dello stato sociale? dove sono i fanboy del sussidio statale e del dissanguamento dei contribuenti perchè è una battaglia morale che ci sia meno ma per tutti?
Niente da dire in questo caso? non ci volete fare la solita predica perchè diciamo che dando da bere ad una zecca questa non smetterà di essere una zecca ma diventerà solo piu grande e affamata oltre a versare ancora piu veleno? Nessuno vuole dirmi quanto sono egoista nel pretendere che i soldi dei contribuenti siano usati per i contribuenti? Il raduno dei fans del fantasma dell'opera?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cosa dovremmo fare quando ti sporcano il vetro ? chiamare le fdo ? scendere dall'auto per pestarli ? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Io ho deciso dicomprarmi lo spray, il prossimo che inizia a lavare il vetro nonostante io gli abbia detto di no di sicuro per quel giorno avrà smesso di lavorare. Da donna dico che non se ne può veramente più, ormai vado in giro con gli sportelli chiusi con la sicura anche alle 10 del mattino. -.-' Per il resto, guardacaso questo pomeriggio ho aperti il libro sulle politiche sociali, e sto proprio nella parte della storia del welfare. Mi sa proprio che la crisi sta tornando (o non è mai passata nella realtà)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: levante
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno non lavora dopo che lo chiamano per lavorare non prende stipendio. Se è il caso lo mettono a scavar buche per poi riempirle pur di fargli fare qualcosa in cambio dell'assegno... e se non lo fa torna a zero euro. Se uno non manda i figli a scuola glieli tolgono.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non ci vuole molto per capire che se uno non si da da fare dev'essere buttato fuori a calci in culo. M'è bastata l'ultima volta che sono andato all'ospedale per un braccio rotto (che non è esattamente una cazzata) e mi sono fatto tre quarti d'ora di sala d'attesa perché il pronto soccorso era pieno... e nonostante questo mi sono sentito prendere a parole da un simpatico STR- che siccome suo figlio aveva la tosse e due linee di febbre ha iniziato a bestemmiare ed a prendersela con tutti quelli che c'erano prima di lui (in lista).
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Comunque a scanso di equivoci premetto che mi sono scagliato contro il parassita statale e non contro alcun altra categoria,per quello che mi riguarda potrebbero anche essere le cento donne piu belle d'italia a parassitare lo stato e i contribuenti e anche in questo caso la risposta non sarebbe diversa che per altri.
Personalmente preferisco mille volte di piuù un clandestino che guadagna onestamente anche se in nero ma che si paga da solo ogni cosa di cui si serve piuttosto che un figlio di papà che si droga fino all'invero simile fino a ridursi uno schifo anche fisicamente oltre che dignitosamente e finisce con l'appesantire il sistema sanitario e togliere risorse a qualche poveretto che quel sistema sanitario lo ha creato con il suo lavoro e le sue tasse e non è responsabile delle sua malattia.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 07-05-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Stesso discorso per i figli dei coloni africani nati in Francia s'intende o dei figli di rom nati in italia... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Contento ora? Scherzi a parte, devo dire che è una notizia che mi fa molto riflettere Oltre a farmi considerare che dovrei mettermi seriamente a colmare la mia ignoranza in economia politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Inizialmente sicuramente limitare per il futuro altre situazioni uguale, e quindi rispedire nei paesi natii gli extracomunitari.
Per la situazione presente l'unica sarebbe il pugno di ferro, far sgomberare le città, dividere i "cittadini" di quella privincia per la nazione, istituire una squadra che segua esclusivamente quei cittadini finchè non si reintrighino nel tessuto sociale della nazione che li ospita, ovviamente aiutandoli con corsi di formazione lavorativi. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il bello è che continuano ad arrivare nonostante siano sgraditi e nonostante non c'è più lavoro manco per i nativi.
Poi la ciliegina della torta è che si importa sempre il peggio del peggio dal peggio del mondo. Sò acido stasera. Enjoy multicultura.
|
|
|
#40 | ||
|
|
Quote:
![]() Quella descrizione potrà impressionare chi vive a Bergamo, io sono vissuto per 30 anni a Napoli e sono cose già sentite. Noi abbiamo da decenni situazioni di degrado paragonabili a quelle. Quote:
Io sono convinto da anni che per risolvere i problemi di Scampia, Secondigliano, Zen e la altre aree degradate, l'unica soluzione è radere al suolo quei quartieri, ricostruirli con criteri civili, istituirvi sistemi di controllo militare del territorio, vietare le visite dei minori ai genitori in carcere, togliere tutti i minori figli di delinquenti alle famiglie e affidarli ad istituzioni situate in altre regioni, e via dicendo. Ora, noi abbiamo questi problemi e non riusciamo a risolverli da decenni, anzi più avanti si va e più la situazione peggiora, vediamo un pò se gli svedesi trovano una soluzione e poi magari la copiamo. |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.