|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[quote=xenom;27352876]
Guarda potrei metterci la firma che da vecchi, un qualsiasi ragazzo che passa la gioventù al pc, si pente. E secondo me accadrà sempre. Ne sono convinto... [quote] Perdonami ma è un pò retorica questa affermazione, a 50 anni o oltre è facile pentirsi di ciò che hai/non hai fatto gli anni addietro, il discorso non vale esclusivamente per il pc. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
[quote=ms1975;27356811][quote=xenom;27352876]
Guarda potrei metterci la firma che da vecchi, un qualsiasi ragazzo che passa la gioventù al pc, si pente. E secondo me accadrà sempre. Ne sono convinto... Quote:
![]() Hai idea di quante opportunità ti tolga trascorrere il tempo libero solo ed esclusivamente davanti al pc? poi quando maturi veramente, verso i 30 anni e passa, te ne accorgi secondo me. E te ne penti amaramente |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
[quote=xenom;27356865][quote=ms1975;27356811]
Quote:
Guarda, ho superato i 30 anni e non me ne sono ancora accorto Dici che sono un caso limite? |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ragionando per ipotesi QUALSIASI scelta si faccia può portare a togliere delle opportunità alternative, non ha senso rimpiangere il passato, in quanto oramai è passato, le cose van cambiate nel presente per il futuro !!! Molto è poi soggettivo, imho.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Bisogna tenere pur conto di una certa diversità tra gli esseri umani, sennò strumentaliziamo tutti a favore di un concetto dubbio di normalità. Ma poi è impossibile passare 24/24 su un pc... Fisiologicamente e mentalmente non è fattibile, nemmeno il più nerd del mondo ne è capace. Poi che uno sia nerd e abbia passato 50 anni della sua vita al pc non ti dovrebbe neanche riguardare visto che tale persona in età avanzata non se le farà proprio le seghe mentali(tipo rimpianti), visto che in fondo ha fatto una cosa che l'ha interessato e l'ha appassionato. |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Esatto, proprio quello a cui mi riferivo io.
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
[quote=xenom;27356865][quote=ms1975;27356811]
Quote:
Poi che vuol dire maturi veramente?? C'è gente che matura a 20 anni e si flesha comunque al pc. Ma non è che ti stai arrampicando sugli specchi ps. Ridi,ridi. La vita è triste... Mi sembra quasi che ti prendi gioco di me??
Ultima modifica di Wolfhwk : 06-05-2009 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sarà la solita ricetta "conoscenze,ragazze,scopare",due palle di menata che manco la nonna.
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se in ogni periodo della nostra vita facciamo o proviamo a fare ciò che ci fa star bene in quel determinato momento, non gettiamo via il nostro tempo, che sia esso davanti al pc o dietro ad una gnocca. Esistono poi i casi limite, ma qui si parla di patologie |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Mah, le state idealizzando troppo..si vede che siamo in un forum di nerd.
![]() Spero che chi stia al computere lo faccia per scelta e non per mancanza di alternative, quello si che sarebbe grave. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ci sono casi limite, di persone che praticamente stanno davvero solo al pc. e quando il filo del pc diventa come un cordone ombelicale secondo me non va bene. e non si parla solo di uscire a bere o andare a donne ma di altro.. come leggere, fare una bella passeggiata in mezzo al verde.. uscire anche con gli amici certo.. ma anche suonare uno strumento, dipingere.. giocare con i propri animali domestici, coltivare un qualsiasi hobby.. fare tante di quelle cose.. Avere una vita completa. Con questo non voglio dire che chi ama il pc e ci passa molto tempo non abbia una vita. Ma effettivamente ci sono persone che fanno solo quello, perchè magari non hanno altro.. o non sanno averlo.. o non hanno compreso di poterlo avere. Non sono menate, è la realtà. Stare sola piace anche a me, ma sinceramente dopo un pò di tempo trascorso al pc, sento davvero il bisogno di prendere aria.
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Però un thread del genere in una piazzetta dove vedo persone che postano ogni 5 minuti per argomenti senza senso credo abbia una risposta evidente.
Insomma tutti buoni a dire che stare sempre al PC abbia un fondo di "patologico", ma vedo che chi lo dice ha dalla sua tanti post proprio in una sezione inutile e in discorsi (per me) inutili e lascivi.
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, per ciò che riguarda gli altri non so dire ma posso parlare per me. un conto è cazzeggiare un'ora o due, così per rilassarsi e farsi due risate. un conto è stare 24ore a refreshare in attesa di nuovi post non so se mi sono spiegata
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Sì
Quote:
A ben vedere io ho notato sempre le stesse persone in determinate aree del forum, per questo suppongo siano spesso al pc, poi siccome vi ho visti qui a difendere strenuamente una -Real Life- mi sembrava un controsenso. Era una semplice constatazione.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come dicevo prima.. cazzeggiare qualche ora ok.. ma poi basta. cioè io sento proprio il bisogno di fare altro, prendere aria.. fare tante altre cose.. ma guarda, anche per un fatto fisico.. mi fa male la schiena, e pure la testa se sto troppo al pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.