|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
allora diciamo la stessa cosa
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
anzi è un punto di vantaggio per lui, è uno che le donne le tiene in pugno e non viceversa
non importa, lui è per la dittatura della cintura. il mio parente. Quote:
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quindi ci sto...gara stile prova del cuoco un primo, un secondo, un dolce a testa, con abbinamenti di vini...la cosa che mi piace meno fare in casa è tirare l'aspirapolvere (mi irrita il rumore che fa)
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
Corleonese santo subito.
Io sono dell'idea che, per quanto se ne dica, gli unici ad aver capito realmente come si trattano le donne siano i maschi del medio oriente. In caso di diniego da parte della donna si fa mulinare la clava e tutto si risolve. |
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() prevedi di rispondere in futuro ad almeno una delle mie domande? ![]() seriamente dico
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
come il colonnello bernacchia ?
ma neanche lontanamente.... evvabbè lo potevi lasciare qualche secondo in più nell'illusione.
|
|
#228 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
perche' son cose da femmine ai maschi basta fare le faccende domestiche quel minimo che gli possano garantire la sopravvivenza Quote:
questo pero' non vuol dire che tutti gli uomini si rincoglioniscano davanti ad un po' di pelo. c'e' anche chi riesce a non ridurre tutta la propria esistenza al soddisfacimento dell'istinto di procreazione, sai?
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
eggrazzie ma tu sei femmina e, come dice il corleonesepensiero, tu nasci imparata per la cucina....
la vera eccezione sono io.
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#232 |
|
Bannato
|
io voglio il vangelo secondo corleone...Potremmo scriverlo noi in base ai suoi post no?
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
non posso dirti se giocando vincerai al superenalotto, ma le inclinazioni a cui ci porterà l'emancipazione femminile credo sia facilmente prevedibile da tutti, e si vede pure oggi |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
é colpa del governo, è colpa delle donne, è colpa delle cavallette, è colpa del caro-petrolio.... Mannaggia mannaggia... |
|
|
|
|
|
#235 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#236 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
io sento parlare di aspirapolvere ecc. ecc., lo sapete a casa mia come si pulisce il pavimento?
prima si scopa con la scopa(mani di legno e spazzola) e poi si passa il panno bagnato sempre con la scopa. i tappetti con l'aspirapolvere vanno bene. la polvere la levo con il panno umido di acqua e disinfettante apposito e uno asciuttoper asciutare. L'aspirapolvere non serve a un cazz* Almeno mia madre ha sempre fatto cosi e anche io faccio cosi. |
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dunque la soluzione è confinarla in cucina, magari con uno strofinaccio in bocca per non parlare?
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che discorsi! prova a togliere la polvere o a passare la scopa nei posti difficili senza il risucchio dell'aria,prova a metterci 3 ore invece di 1 e con i peli o polvere solo spostati... |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

un primo, un secondo, un dolce a testa, con abbinamenti di vini...

chiedo perdono