|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
in un paese con regime dittatoriale tutti i telegiornali non direbbero una parola delle PESANTISSIME accuse lanciate dalla ormai ex-first lady. mmmm... ma è proprio quello che è successo in italia... o sbaglio?
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:09. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A me non serve questo rapporto per dire che in Italia l'informazione non è libera e che sta andando sempre peggio. Mi basta sapere che Belpietro "giornalista" sul libro paga di Silvio molto probabilmente sarà direttore del tg1. Giusto per dirne una ma gli esempi sarebbero infiniti. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
Nel 2007 al governo c'era Prodi, quindi le reti Pubbliche erano sotto il controllo della sinistra, nel 2008 c'è stato il cambio di governo, quindi ora anche le reti pubbliche sono controllate (direttamente o indirettamente) dalla destra il cui premier controlla (direttamente o indirettamente) anche le 3 maggiori reti private. Lo slittamento da Free a Partly Free nel documento della FreedomHouse viene giustificato così: "In 2008, two countries (Israel and Italy) and one territory (Hong Kong) that had been ranked in the Free category slipped into the Partly Free range as a result of threats to media independence and diversity. All three had already been placed in the lower ranks of the Free category, but their move into Partly Free illustrates that even democracies sometimes resort to placing restrictions on media freedom." In sostanza parla di minacce alla indipendenza e diversità dei media. Non che la situazione prima fosse ottima ("All three had already been placed in the lower ranks of the Free category"), ma questo peggioramento ci ha fatto slittare dalla prima alla seconda fascia. Il documento completo è qui:http://www.freedomhouse.org/uploads/...rviewEssay.pdf Le metodologie con le quali vengono eseguiti i calcoli sono qui: http://www.freedomhouse.org/uploads/...ethodology.pdf
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
come volevasi dimostrare... berlusconi sta sulle palle a molti anche all'estero (forse sopratutto all'estero |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miii... mi sa che mi devo evolvere... E io che credevo fosse una cosa indecente. Ma se lo fate tutti deve essere una cosa assolutamente normale.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In francia ad esempio hanno fatto un luuungo servizio su questi fatti riportando le parole di veronica che qualcuno qua in italia fa finta di non conoscere e se ne viene a conoscenza le ignora.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se vuoi essere preso almeno un po in considerazione moderati un pizzico.. almeno fai finta. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ti metto i link giusti del rapporto aggiornato per dirti che, quantomeno non hai cercato bene (strano non vedere il rapporto 2009 visto che è in bella vista in homepage) e mi dici che non hai voglia di leggere. Quindi te ne esci con questo post dicendo che lo hai letto e non ci sono motivazioni e mi accusi di cosa? Scusa eh ma ho qualche difficoltà a seguirti. O cerchi solo il flame? Le motivazioni sono nel rapporto. Per te non sono valide? Ok libero di pensarlo. Chiuso. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa avrei detto di sbagliato? Quanti TG Nazionali hanno riportato le dichiarazioni di veronica che all'estero conoscono praticamente tutti? E voi avete ancora il coraggio di dire che la libertà di informazione nel nostro paese è rispettata. Non sono io a dovermi moderare, dato che non sono io a sparare cavolate.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
A me non sembra normale |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma nonostante tutto è ancora li...direi significativo...non lamentatevi del brodo grasso...provate a chiedere in una vera dittatura se se la passano altrettanto bene.il vignettista ha pagato x una vignetta di dubbio gusto...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tu fatti una dose di questo http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y vedrai che ti riprendi subito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Jolla phone user