Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 18:04   #8781
scolaX
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Messaggi: 143
posso andare bene uno di questi due modelli Lg per giocare?

Link 1

Link 2

Grazie
scolaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 11:14   #8782
CONDOR89
Senior Member
 
L'Avatar di CONDOR89
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da CONDOR89 Guarda i messaggi
vorrei cambiare lo schermo...

quali sono i migliori modelli attualmente sul mercato?

grazie a tutte le risposte...
UP
__________________
PC: Intel QX9650, 4GB RAM DDR2-1066, 512GB SDD + 512HDD, GeForce GTX 280, Win 10 PRO
MacBook Pro 15'' Mid 2010 - 8GB RAM - 256GB SSD
RaspberryPI 2 + 3
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 11:53   #8783
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Ormai i 19" vengono poco recensiti, si punta ormai su 22" o anche oltre.

Provate a dare un'occhiata alle ultime 10 pagine, ci sono risposte utili e se optate in un 22" chiedete nei thread di riferimento.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 10:05   #8784
CONDOR89
Senior Member
 
L'Avatar di CONDOR89
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ormai i 19" vengono poco recensiti, si punta ormai su 22" o anche oltre.

Provate a dare un'occhiata alle ultime 10 pagine, ci sono risposte utili e se optate in un 22" chiedete nei thread di riferimento.
hai ragione... vedo che i 19 pollici ormai non vengono più usati molto...

punterò a questo punto su un 22...
__________________
PC: Intel QX9650, 4GB RAM DDR2-1066, 512GB SDD + 512HDD, GeForce GTX 280, Win 10 PRO
MacBook Pro 15'' Mid 2010 - 8GB RAM - 256GB SSD
RaspberryPI 2 + 3
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 10:08   #8785
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10879
Quote:
Originariamente inviato da CONDOR89 Guarda i messaggi
hai ragione... vedo che i 19 pollici ormai non vengono più usati molto...

punterò a questo punto su un 22...
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:59   #8786
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
iscritto
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:15   #8787
StateCity
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 194
ho il Benq FP91, da un anno, in utilizzo intensivo...
qualche problema con il centratore automatico di quadro che talvolta memorizza
posizioni strane, e quindi devo utilizzare i comandi manuali.
(la centratura automatica viene bene solo se lo screen visualizza colori chiari)
Ottimo acquisto, funziona veramente bene, finora nessun problema.
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:23   #8788
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
ma per giocare i wide non sono consigliati?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 03:36   #8789
Mikelssa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 21
raga ma il philips 190CW com'è per il gaming? è un 19 pollici wide
Mikelssa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 03:32   #8790
Mikelssa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 21
up!!! nessuno mi sa dire com'è il 190CW?

ce l'ho da 2 anni ormai, quando giocavo con il CRT nel mio fps preferito sparavo molto meglio, sarà pero' che all'epoca giocavo molto di piu'..

vorrei quasi cambiarlo(anche se mi dispiace perchè non so come riutilizzare questo monitor..) voi che mi dite??
Mikelssa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:02   #8791
VashStampede86
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 477
Ragazzi,
io sto cercando un 17-19 pollici da circa 100-120€, per poi sostituirlo in futuro con un 22 o anche più. Per questo infatti ne vorrei uno comunque carino che non mi distrugga gli occhi, ma neanche da tanti soldi (appunto 100-120€). Che mi consigliate?
VashStampede86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:42   #8792
unsent
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
gli asus da 19'' wide come sono? non sono un fanatico gioco con un 15 hp xcui non penso di aver particolari esigenze, ovviamente ci gioco
L'hp va più che bene
unsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 22:03   #8793
Grim
Senior Member
 
L'Avatar di Grim
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
Messaggi: 359
raga finalmente il grande passo.....ho raccimulato ultimamente abbastanza soldi facendo sacrifici ecc...ora è il momento di cambiare!!

Il miglior monitor per il gaming secondo voi? No problema di € ..... consiglio anche grandezza...per forza un 19'' ? c'è di meglio?

grazie
__________________
FANCULO LA QUIETE !!!
Grim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:14   #8794
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da Mikelssa Guarda i messaggi
up!!! nessuno mi sa dire com'è il 190CW?

ce l'ho da 2 anni ormai, quando giocavo con il CRT nel mio fps preferito sparavo molto meglio?
in che senso forse input lag?
Vorrei comprarlo anche io, pero' se c'e' ritardo...
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:58   #8795
ulixes81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 32
Grande confusione in testa !!! un aiutino per piacere!!!!

Spostato

Ultima modifica di ulixes81 : 14-04-2009 alle 11:21.
ulixes81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:49   #8796
ulixes81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi Guarda i messaggi
..senti io sono un fanatico perfezionosta e un esoterico in quello che faccio e che compro: mi sono fatto un sacco di seghe mentali prima di cambiare il mio CRT: ho provato due dei migliori LCD consigliati x i giochi e.... li ho rivenduti subito: poi vagando x i forum ho trovato quello che uso adesso e che ricomprerei subito; EIZO FlexScan S1932: ho capito subito quando l' ho avuto e provato con i giochi che i vari discorsi sulle latenze lasciano il tempo che trovano: và a meraviglia coi giochi e come ti dicevo io sono un super super pignolo: certo costa 100 eurozzi in + rispetto ai soliti...ma quando muovi la testa non vedi i colori che cambiano come sui pannelli TN....CIAO.
100 euro in più ????

Visti i prezzi della Eizo io direi anche 300 euro in più!

Per carità, un signor acquisto ma sicuramente non per le tasche di tutti!
ulixes81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 16:20   #8797
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12489
Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un monitor 19''.

vorrei spendere sui 100-130€.

risoluzione 1280x1024

Utilizzo pc: gioco, foto ritocco.

Grazie
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:17   #8798
Rufodilo
Senior Member
 
L'Avatar di Rufodilo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un monitor 19''.

vorrei spendere sui 100-130€.

risoluzione 1280x1024

Utilizzo pc: gioco, foto ritocco.

Grazie
stavo per fare stessa domanda...
__________________
Affari conclusi positivamente con Leleweb-Pcemilio-Mindless-Alex3001..e altri ancora!!!
Rufodilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 16:23   #8799
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8210
ci sono ancora in commercio 19" 1280x1024 con pannello mva, pva o ips apparte gli eizo? e se si quali sono??
per uso office per lo più

Ultima modifica di Jackari : 06-06-2009 alle 16:26.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 22:58   #8800
V.e.N.
Member
 
L'Avatar di V.e.N.
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rieti
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un monitor 19''.

vorrei spendere sui 100-130€.

risoluzione 1280x1024

Utilizzo pc: gioco, foto ritocco.

Grazie
Me accodo alla richiesta,in quanto sto ANCORA usando il mio primo monitor,un crt della philips,ne provai alcuni di lcd ma alla fine ho sempre rimesso questo!
Ma ora mi serve spazio,un lcd è comodissimo per l ingomro minimo.Solo che ne vorrei uno buono,in quanto il mercato è vario e non saprei quale prendere.
__________________
CPURyzen 7-3700x under h115iplat.MBX570 Crosshair VIII Hero Wi-FiRAM32gb Corsair Vengeance RGBVGARTX 2080s SSD2x970evoplus 1TB+500GB PSUHX750I CASECorsair Obsidian 500D RGBMONITORLG-32gk850g-SYNC 2560x1440
+:Surface pro i5Steam&Xbox live:erGeko
Ho concluso affari con: gaturla,Pegaz_oo1,Formula Gloria,Frycap,Morks,Jimmy_Vans,Fatal Frame,GUARDIAN77
V.e.N. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v