Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 14:38   #601
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Qui trovi Silent Hill Homecoming per Xbox360 nuovo a 34.73 sterline (che sono meno di 40€)... è ancora tanto, ma non sono 65€.
http://www.thehut.com/hut/9990310.product
Si e poi ci devi mettere la spedizione,quindi vai a risparmiare pochino no?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:39   #602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Bah, per me in un survival horror non si è dotati di armi capaci di distruggere anche l' intero battaglione di mostriciattoli in dieci minuti...
Quindi Resident Evil non è un survival horror... anzi, direi che lo è solo Haunting Ground, visto che le armi ci sono in tutti gli altri... e in Project Zero probabilmente c'è la più potente...

"Per te" non significa che sia così, gioca Dead Space a livello difficile, poi vediamo se hai abbastanza armi da distruggere un battaglione di mostriciattoli.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:40   #603
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Si e poi ci devi mettere la spedizione,quindi vai a risparmiare pochino no?
La spedizione credo sia ~2€
Comunque è un gioco relativamente nuovo, se aspetti ancora un po', lo trovi a 20€...
Old 05-05-2009, 14:43   #604
gaxel
Bannato

Quote:
Silent hill IMO è un capolavoro 10 volte superiore a dead space, che per me è un gioco d' azione.
Ma stai parlando di Silent Hill Homecoming o del primo...
Old 05-05-2009, 15:07   #605
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Quindi Resident Evil non è un survival horror... anzi, direi che lo è solo Haunting Ground, visto che le armi ci sono in tutti gli altri... e in Project Zero probabilmente c'è la più potente...

"Per te" non significa che sia così, gioca Dead Space a livello difficile, poi vediamo se hai abbastanza armi da distruggere un battaglione di mostriciattoli.
Innanzitutto datti una calmata, non sono così montato da parlare per tutti, è palesemente un opinione personale.

In secondo luogo, l' ho finito a livello difficile, e non è affatto paragonabile IMO a un survival horror, dato che la paura verso i nemici svanisce quando vedo tra le mie braccia un trinciatore a lame rotanti a propulsione, e quindi so che i nemici finiranno tutti a bistecche.

Resident evil non è un survival horror da anni, oserei dire da resident evil 4, infatti io l' ho considerato, dal 4 capitolo, un gioco action.

Ma nei primi resident moolto spesso ti ritrovavi senza una misera pallottola, costretto a farti strada tra i nemici scappando.

E io mi riferivo a silent hill homecoming, IMO il più grande survival horror mai visto su xbox360 e ps3, assieme a siren blood curse e assieme ad alone in the dark, che comunque non lo considero nemmeno paragonabile a SH e siren.

Ormai è un dato di fatto che i migliori survival vanno a sbarcar tutti su wii...

Poi il confronto che fai te secondo me è senza senso... Project zero è così inquietante proprio perchè sei consapevole di essere una povera e indifesa bambina "armata" di macchina fotografica, ma se le metti in mano un doppio lanciarazzi fotonico caricato a ioni esplosivi atomici è chiaro che anche questo gioco diventi un action.

La presenza dei mostri non fa il survival horror. Bisogno tener conto anche dell approccio che si ha con essi.
Old 05-05-2009, 15:19   #606
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:

Ormai è un dato di fatto che i migliori survival vanno a sbarcar tutti su wii...

no ti scordare che il remake di silent hill esce anche su ps2
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:22   #607
gaxel
Bannato

Quote:
Innanzitutto datti una calmata, non sono così montato da parlare per tutti, è palesemente un opinione personale.
Sono calmissimo

Quote:
In secondo luogo, l' ho finito a livello difficile, e non è affatto paragonabile IMO a un survival horror, dato che la paura verso i nemici svanisce quando vedo tra le mie braccia un trinciatore a lame rotanti a propulsione, e quindi so che i nemici finiranno tutti a bistecche.
Le munizioni non sono così presenti e spesso tocca scappare (tanto poi i nemici ti seguono, ma per lo meno li si semina). La paura c'è sempre perché i nemici bisogna affettarli... e quando sono in tanti, non è facile prendere la mira e evitarli contemporaneamente.

Quote:
Resident evil non è un survival horror da anni, oserei dire da resident evil 4, infatti io l' ho considerato, dal 4 capitolo, un gioco action.
Parlo di RE1 e RE2.

Quote:
Ma nei primi resident moolto spesso ti ritrovavi senza una misera pallottola, costretto a farti strada tra i nemici scappando.
Idem Dead Space... a meno che tu non sia veramente bravo. Anzi, Dead Space è peggio perché non puoi fuggire, quindi devi per forza evitare di sprecare munizioni.

Quote:
E io mi riferivo a silent hill homecoming, IMO il più grande survival horror mai visto su xbox360 e ps3, assieme a siren blood curse e assieme ad alone in the dark, che comunque non lo considero nemmeno paragonabile a SH e siren.
Non ce ne sono altri...

Quote:
Vero

Quote:
Poi il confronto che fai te secondo me è senza senso... Project zero è così inquietante proprio perchè sei consapevole di essere una povera e indifesa bambina "armata" di macchina fotografica, ma se le metti in mano un doppio lanciarazzi fotonico caricato a ioni esplosivi atomici è chiaro che anche questo gioco diventi un action.

La presenza dei mostri non fa il survival horror. Bisogno tener conto anche dell approccio che si ha con essi.
I survival horror sono survival horror quando il giocatore è messo nella condizione di voler evitare lo scontro, perché in inferiorità rispetto al nemico (numerica e non)... i sistema di salvataggio deve essere a save point e l'ambinetazione horror.

Il resto è qualcosa in più che è stato preso da altri generi, come gli enigmi che derivano dagli adventure.
Old 05-05-2009, 15:29   #608
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Qui trovi Silent Hill Homecoming per Xbox360 nuovo a 34.73 sterline (che sono meno di 40€)... è ancora tanto, ma non sono 65€.
http://www.thehut.com/hut/9990310.product
Non c'è l'italiano in Silent Hill Xbox360 UK, solo in quello Ps3.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:32   #609
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non c'è l'italiano in Silent Hill Xbox360 UK, solo in quello Ps3.
Meglio
Old 05-05-2009, 16:55   #610
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

provati tutti i giochi velocemente per vedere se funzionano tutti, funzionano

graficamente rule of rose e haunting ground sono da sbavo, mi aspettavo qualcosa in più da silent hill origins ,invece è un porting psp con grafica identica ma comunque bello lo stesso da vedere

dove lo stanno sviluppando il nuovo silent hill?
wii
psp
ps2
Old 05-05-2009, 16:56   #611
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
provati tutti i giochi velocemente per vedere se funzionano tutti, funzionano

graficamente rule of rose e haunting ground sono da sbavo, mi aspettavo qualcosa in più da silent hill origins ,invece è un porting psp con grafica identica ma comunque è bello lo stesso da vedere

dove lo stanno sviluppando il nuovo silent hill?
wii
psp
ps2
Wii.
Old 05-05-2009, 16:58   #612
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Wii.
quindi su ps2 penso sarà più bello da vedere rispetto a origins
Old 05-05-2009, 16:59   #613
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
quindi su ps2 penso sarà più bello da vedere rispetto a origins
Ma scusa, non è esclusiva wii?
Old 05-05-2009, 16:59   #614
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Ma scusa, non è esclusiva wii?
no no, esce anche su ps2 e psp
mi sono ripreso la ps2 anche per questo
Old 05-05-2009, 19:16   #615
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Il nuovo Siren sinceramente non mi è parso granchè. Dopo un po', andavo in giro ad ammazzare gli shibito abbastanza tranquillamente. Non molta tensione, devo dire. Solo i livelli con la bambina erano più restrittivi... e comunque erano anche abbastanza facili.

Quote:
Bella metafora... ma fatto sta che quella macchina fotografica è in grado di uccidere i più potenti fantasmi. Se pensi che nessun fantasma può starti alla pari con quella macchina, e che inoltre le pellicole sono infinite... la sensazione di survival horror sparisce velocemente, e ricorda più un action. Non è come RE, che dopo un po' devi per forza scappare perchè non ci sono abbastanza proiettili. In PZ, anzi, il gioco ti incoraggia a combattere.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:21   #616
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
scusate, io dead space l ho finito 3 volte, 2 al penultimo livello di difficoltà e una all ultimo.

il gioco è bello, è horror, ma non è survivor. è survivor solo se si è noob e si spara all impazzata dato che a conti fatti io avevo sempre munizioni in più, basta giocarlo con intelligenza...i nemici muoiono in media con 5\6 colpi, e altrettanti in genere te ne lasciano, più i colpi che si trovano in giro, più quelli acquistabili. io gli ultimi 2 capitoli li ho fatti che sembravo rambo da tante munizioni che avevo.

certo è che se uno compra tutte le armi e va in giro con 4 armi nel menu normale che resta fragato perchè il ritrovamento di munizioni è legato alle armi che ti porti dietro. io con 3 armi, cutter, multiraggio e da metà gioco in poi raggio a contatto.

non ho potenziato ne l aria perchè è inutile, ne la stasi perchè è sufficente in quantità base.
le tute le compravo saltandone sempre una, 2, 4 e 6.
ho potenziato solo queste 3 armi, e mi tenevo sempre un nodo pronto per aprire le relative stanze.
negli ultimi 2 capitoli avevo tanti di quei soldi e munizioni che non sapevo che farci.

se uno spara all impazzata, compra tutto quello che c è da comprare ovvio che resta a secco. senza contare che sto gioco fatto a livello medio è inutile.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:00   #617
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

bisogna farci l'abitudine, perchè oggi i survival horror sono questi.

altrimenti fare come me e recuperare quelli del "passato" che sono molto più belli e molto più survival horror

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 05-05-2009 alle 22:33.
Old 05-05-2009, 22:05   #618
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
bisogna farci labitudine, perchè oggi i survival horror sono questi.

altrimenti fare come me e recuperare quelli del "passato" che sono molto più belli e molto più survival horror
Infatti ho appena acquistato un cubetto su ebay a 20 € + spese di spedizione per paccocelere1, in tutto 36 €
Old 05-05-2009, 22:35   #619
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Infatti ho appena acquistato un cubetto su ebay a 20 € + spese di spedizione per paccocelere1, in tutto 36 €
il rebirth in primis e se resti bloccato chiedi pure io l'ho terminato non molto tempo fa
Old 05-05-2009, 22:39   #620
gaxel
Bannato

Quote:
il rebirth in primis e se resti bloccato chiedi pure io l'ho terminato non molto tempo fa
Direi lo Zero prima del Rebirth... o almeno, io ho fatto così.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian