|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"Per te" non significa che sia così, gioca Dead Space a livello difficile, poi vediamo se hai abbastanza armi da distruggere un battaglione di mostriciattoli. |
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
In secondo luogo, l' ho finito a livello difficile, e non è affatto paragonabile IMO a un survival horror, dato che la paura verso i nemici svanisce quando vedo tra le mie braccia un trinciatore a lame rotanti a propulsione, e quindi so che i nemici finiranno tutti a bistecche. Resident evil non è un survival horror da anni, oserei dire da resident evil 4, infatti io l' ho considerato, dal 4 capitolo, un gioco action. Ma nei primi resident moolto spesso ti ritrovavi senza una misera pallottola, costretto a farti strada tra i nemici scappando. E io mi riferivo a silent hill homecoming, IMO il più grande survival horror mai visto su xbox360 e ps3, assieme a siren blood curse e assieme ad alone in the dark, che comunque non lo considero nemmeno paragonabile a SH e siren. Ormai è un dato di fatto che i migliori survival vanno a sbarcar tutti su wii... Poi il confronto che fai te secondo me è senza senso... Project zero è così inquietante proprio perchè sei consapevole di essere una povera e indifesa bambina "armata" di macchina fotografica, ma se le metti in mano un doppio lanciarazzi fotonico caricato a ioni esplosivi atomici è chiaro che anche questo gioco diventi un action. La presenza dei mostri non fa il survival horror. Bisogno tener conto anche dell approccio che si ha con essi.
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
|
|
|
|
|
#607 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il resto è qualcosa in più che è stato preso da altri generi, come gli enigmi che derivano dagli adventure. |
|||||||
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#609 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
provati tutti i giochi velocemente per vedere se funzionano tutti, funzionano
graficamente rule of rose e haunting ground sono da sbavo, mi aspettavo qualcosa in più da silent hill origins ,invece è un porting psp con grafica identica ma comunque bello lo stesso da vedere dove lo stanno sviluppando il nuovo silent hill? wii psp ps2 |
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#615 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
scusate, io dead space l ho finito 3 volte, 2 al penultimo livello di difficoltà e una all ultimo.
il gioco è bello, è horror, ma non è survivor. è survivor solo se si è noob e si spara all impazzata dato che a conti fatti io avevo sempre munizioni in più, basta giocarlo con intelligenza...i nemici muoiono in media con 5\6 colpi, e altrettanti in genere te ne lasciano, più i colpi che si trovano in giro, più quelli acquistabili. io gli ultimi 2 capitoli li ho fatti che sembravo rambo da tante munizioni che avevo. certo è che se uno compra tutte le armi e va in giro con 4 armi nel menu normale che resta fragato perchè il ritrovamento di munizioni è legato alle armi che ti porti dietro. io con 3 armi, cutter, multiraggio e da metà gioco in poi raggio a contatto. non ho potenziato ne l aria perchè è inutile, ne la stasi perchè è sufficente in quantità base. le tute le compravo saltandone sempre una, 2, 4 e 6. ho potenziato solo queste 3 armi, e mi tenevo sempre un nodo pronto per aprire le relative stanze. negli ultimi 2 capitoli avevo tanti di quei soldi e munizioni che non sapevo che farci. se uno spara all impazzata, compra tutto quello che c è da comprare ovvio che resta a secco. senza contare che sto gioco fatto a livello medio è inutile. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
bisogna farci l'abitudine, perchè oggi i survival horror sono questi.
altrimenti fare come me e recuperare quelli del "passato" che sono molto più belli e molto più survival horror Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 05-05-2009 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.