|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E comunque tranquillo che NON è un'attenzione da padre dato che l'ha detto chiaramente veronica che NON è una sua figlia illegittima. Come stanno i fatti sembra piuttosto chiaro per chi li vuole vedere e per chi non è abituato, come evidentemente siete voi che lo difendete (perchè altrimenti non mi spiego il motivo della vostra difesa), a farsi raggiungere in camera da delle minorenni quando si ha un momento libero.
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello avrebbe avuto tutto il tempo del mondo dato che bastava che la chiamasse quando aveva un momento libero e lei correva da lui a roma.
|
|
|
|
#403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
Quote:
tutti gli italioti vorrebero essere al tuo posto. |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo iniziare anch'io a frequentare delle minorenni e a chiamarle per raggiungermi qua a reggio quando ho un momento di tempo libero, evidentemente ero rimasto troppo indietro con i tempi, ora queste belle cose sono di moda.
|
|
|
|
#405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per carità molto bella e stupida, mix perfetto. Ma ce ne sono tante come lei.. |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
chissà che numeri sa fare la ragazza magari mentre lo chiama papi... |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quello che noto, in base ai tuoi interventi, è che non ti interessano ne i fatti ne le prove...a te interessa solo accusare e fare illazioni senza portare delle prove tangibili a supporto... Questa si chiama diffamazione che è punibile penalmente in base all'art.595 del Codice Penale Italiano:"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate." |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se lo facessi tu verresti luparizzato dai parenti della tipa e verresti accusato di pedofilia sopratutto considera che dovresti trovarne una con un quarto dei quoi anni
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
di tutte le porcate che fà questa non è da prendere neanche considerazione per gli elettori del partito dei libidinosi.
finchè vivrò canterò forza silvioooooo canterò forza silvioooooo canteròòòòòòòò finchè vivròòòòòòòò SILVIO SILVIO SIlVIO da stadio siete. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
|
Quote:
come lei se ne sono un sacco.. poi una che mi chiama papi..mamma mamma c'è qualcosa di meno arrapante? |
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami, ma anche se facessimo illazioni su berlusconi a te, che te ne frega? hai particolari interessi da difendere? non capisco
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che poi la relazione con la minorenne non è neanche provata...
... ma il conflitto d'interessi, i dubbi sulla provenienza dei soldi, i rapporti con Dell'Utri e Mangano, , le leggi ad personam, l'appartenenza alla P2 sono tutte cose provate che dovrebbero bastare a distruggere politicamente una qualsiasi persona. Ci stiamo a concentrare sulla ragazzeina che è l'ultima cosa, quando ce ne sono un mucchio di cui nessuno parla |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu mica le conosci le sue... |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah, io quando l'ho viste la prima volta le immagini ho subito avuto il dubbio ( piu' che un dubbio ) che fossero ritotoccate e pure male.. STa storia gli si sta ritornando contro, secondo me e' piu' che bene approfondire..
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Quindi Berlusconi discute le candidature alle europee con Mr.Nessuno e non c'è niente di strano perché lo dice lui ? ![]() E spiegami com'è che alla camera ha fatto salire anche i suoi lavascale ma per questo amico con cui ha stretto una profonda collaborazione non ha trovato neanche un posto alla regione...
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che voleva dire ???
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...dre-noemi.html Quote:
![]()
D Ultima modifica di cocis : 05-05-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non perdere troppo tempo perchè altrimenti te ne resta di meno per chiamare le ragazzine minorenni e farle venire a casa tua come fa il tuo mito. Ah, e ti ricordo che quelle sono le parole di noemi, non le mie.
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questo il punto. certo che bisogna approfondire... dice pure che è malato, lasciando intendere che non è nel pieno delle sue facoltà mentali. non vorrete mica un premier con il tutor cazzo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.