Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 14:22   #401
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non mi hai ancora riportato un link dove Noemi abbia detto qualcosa su una qualsivoglia attenzione da poter definire il PdC un pedofilo o "che va con le minorenni"...
Per ora, leggo solo di un'attenzione quasi da padre aggiunto nei confronti di questa ragazza...
Immagino che non hai mai ricevuto regali di compleanno da carissimi amici di famiglia?
L'unica cosa che trovo veramente di cattivo gusto è l'ultima frase...
Certo, tutti appena hanno un momento libero chiamano una minorenne e si fanno raggiungere a roma, chi di noi non l'ha mai fatto?
E comunque tranquillo che NON è un'attenzione da padre dato che l'ha detto chiaramente veronica che NON è una sua figlia illegittima.
Come stanno i fatti sembra piuttosto chiaro per chi li vuole vedere e per chi non è abituato, come evidentemente siete voi che lo difendete (perchè altrimenti non mi spiego il motivo della vostra difesa), a farsi raggiungere in camera da delle minorenni quando si ha un momento libero.
Old 05-05-2009, 14:23   #402
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Ehm.. no non le ho sentite..

Pero mi ricordo quelle della carfagna quest'estate. Li la moglie ha chiuso un occhio? se fosse stata una moglie non interessata ad altro avrebbe gia divorziato. Adesso lo fa per cosa? xkè ha messo in lista belle donne? o xkè è stato a una festa di compleanno della figlia di un politico che conosceva? MI PARE PIU GRAVE QUELLO CHE HA FATTO CON LA CARFAGNA. poi dalle foto non mi pare proprio la festa di ragazzini diciottenni se proprio vogliamo, mi pare più un alta la media degli ospiti..

E poi ti pare che vada alla festa di compleanno per farsi la festeggiata?? ma dai su..

Con tutte le troie che ha e che puo avere doveva andare alla festa di copleanno di quella li? a me pare fantascienza..
Infatti mica è andato alla festa per farsela.

Per quello avrebbe avuto tutto il tempo del mondo dato che bastava che la chiamasse quando aveva un momento libero e lei correva da lui a roma.
Old 05-05-2009, 14:23   #403
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
Quote:
Ehm.. no non le ho sentite..

Pero mi ricordo quelle della carfagna quest'estate. Li la moglie ha chiuso un occhio? se fosse stata una moglie non interessata ad altro avrebbe gia divorziato. Adesso lo fa per cosa? xkè ha messo in lista belle donne? o xkè è stato a una festa di compleanno della figlia di un politico che conosceva? MI PARE PIU GRAVE QUELLO CHE HA FATTO CON LA CARFAGNA. poi dalle foto non mi pare proprio la festa di ragazzini diciottenni se proprio vogliamo, mi pare più un alta la media degli ospiti..

E poi ti pare che vada alla festa di compleanno per farsi la festeggiata?? ma dai su..

Con tutte le troie che ha e che puo avere doveva andare alla festa di copleanno di quella li? a me pare fantascienza..
ecco il premier puttaniere è proprio quello che ci vuole per questo paese!
tutti gli italioti vorrebero essere al tuo posto.
skynetxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:25   #404
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
infatti, che c'è di male in quello che fa?
Devo iniziare anch'io a frequentare delle minorenni e a chiamarle per raggiungermi qua a reggio quando ho un momento di tempo libero, evidentemente ero rimasto troppo indietro con i tempi, ora queste belle cose sono di moda.
Old 05-05-2009, 14:26   #405
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
credo che questi siano i fatti. Però credo che sta storia con la ragazzina sia esagerata.

Per carità molto bella e stupida, mix perfetto. Ma ce ne sono tante come lei..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:27   #406
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

http://www.youtube.com/watch?v=VnWxUZ29kvs&feature=fvst
Old 05-05-2009, 14:28   #407
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
credo che questi siano i fatti. Però credo che sta storia con la ragazzina sia esagerata.

Per carità molto bella e stupida, mix perfetto. Ma ce ne sono tante come lei..
e tu che ne sai?
chissà che numeri sa fare la ragazza
magari mentre lo chiama papi...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:28   #408
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Certo, tutti appena hanno un momento libero chiamano una minorenne e si fanno raggiungere a roma, chi di noi non l'ha mai fatto?
E comunque tranquillo che NON è un'attenzione da padre dato che l'ha detto chiaramente veronica che NON è una sua figlia illegittima.
Come stanno i fatti sembra piuttosto chiaro per chi li vuole vedere e per chi non è abituato, come evidentemente siete voi che lo difendete (perchè altrimenti non mi spiego il motivo della vostra difesa), a farsi raggiungere in camera da delle minorenni quando si ha un momento libero.
Io, tendenzialmente, sono abituato a ragionare sui fatti e prima di fare accuse devo avere delle prove in mano...

Quello che noto, in base ai tuoi interventi, è che non ti interessano ne i fatti ne le prove...a te interessa solo accusare e fare illazioni senza portare delle prove tangibili a supporto...
Questa si chiama diffamazione che è punibile penalmente in base all'art.595 del Codice Penale Italiano:"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.
"
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:28   #409
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ma la mano supra berlusconi ha 5 o 6 dita ???

Cmq la foto si vede malissimo sul corriere c'è un link per vedere l'ingrandimento in HD della foto con la famiglia di lei..
Old 05-05-2009, 14:29   #410
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
infatti, che c'è di male in quello che fa?
Devo iniziare anch'io a frequentare delle minorenni e a chiamarle per raggiungermi qua a reggio quando ho un momento di tempo libero, evidentemente ero rimasto troppo indietro con i tempi, ora queste belle cose sono di moda.
ehm tu non sei il presidente del consiglio
se lo facessi tu verresti luparizzato dai parenti della tipa e verresti accusato di pedofilia
sopratutto considera che dovresti trovarne una con un quarto dei quoi anni
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:29   #411
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
di tutte le porcate che fà questa non è da prendere neanche considerazione per gli elettori del partito dei libidinosi.
finchè vivrò canterò forza silvioooooo
canterò forza silvioooooo
canteròòòòòòòò finchè vivròòòòòòòò
SILVIO SILVIO SIlVIO
da stadio siete.
skynetxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:31   #412
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
e tu che ne sai?
chissà che numeri sa fare la ragazza
magari mentre lo chiama papi...
Ma dai.. cosa vorresti dire che lei è la ragazza più brava del mondo? tu invece che ne sai?

come lei se ne sono un sacco.. poi una che mi chiama papi..mamma mamma c'è qualcosa di meno arrapante?
Old 05-05-2009, 14:31   #413
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Io, tendenzialmente, sono abituato a ragionare sui fatti e prima di fare accuse devo avere delle prove in mano...

Quello che noto, in base ai tuoi interventi, è che non ti interessano ne i fatti ne le prove...a te interessa solo accusare e fare illazioni senza portare delle prove tangibili a supporto...
Questa si chiama diffamazione che è punibile penalmente in base all'art.595 del Codice Penale Italiano:"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.
"

scusami, ma anche se facessimo illazioni su berlusconi a te, che te ne frega?
hai particolari interessi da difendere?
non capisco
Old 05-05-2009, 14:32   #414
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
che poi la relazione con la minorenne non è neanche provata...

... ma il conflitto d'interessi, i dubbi sulla provenienza dei soldi, i rapporti con Dell'Utri e Mangano, , le leggi ad personam, l'appartenenza alla P2 sono tutte cose provate che dovrebbero bastare a distruggere politicamente una qualsiasi persona. Ci stiamo a concentrare sulla ragazzeina che è l'ultima cosa, quando ce ne sono un mucchio di cui nessuno parla
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:32   #415
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Ma dai.. cosa vorresti dire che lei è la ragazza più brava del mondo? tu invece che ne sai?

come lei se ne sono un sacco.. poi una che mi chiama papi..mamma mamma c'è qualcosa di meno arrapante?
si chiamano perversioni.
tu mica le conosci le sue...
Old 05-05-2009, 14:33   #416
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Mah, io quando l'ho viste la prima volta le immagini ho subito avuto il dubbio ( piu' che un dubbio ) che fossero ritotoccate e pure male.. STa storia gli si sta ritornando contro, secondo me e' piu' che bene approfondire..
Old 05-05-2009, 14:34   #417
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Quindi Berlusconi discute le candidature alle europee con Mr.Nessuno e non c'è niente di strano perché lo dice lui ?
E spiegami com'è che alla camera ha fatto salire anche i suoi lavascale ma per questo amico con cui ha stretto una profonda collaborazione non ha trovato neanche un posto alla regione...
Old 05-05-2009, 14:34   #418
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
che voleva dire ???

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...dre-noemi.html

Quote:
la madre di Noemi, a sbottare: "Tutti voi state mangiando sulla nostra vita. Noemi è una bambina, è stata cresciuta alla luce del Vangelo, ora basta".
ALLA LUCE del vangelo o alla luce del fotografo ??

Ultima modifica di cocis : 05-05-2009 alle 14:38.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:34   #419
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

"
ok, allora denunciami.
Ma non perdere troppo tempo perchè altrimenti te ne resta di meno per chiamare le ragazzine minorenni e farle venire a casa tua come fa il tuo mito.
Ah, e ti ricordo che quelle sono le parole di noemi, non le mie.
Old 05-05-2009, 14:36   #420
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Mah, io quando l'ho viste la prima volta le immagini ho subito avuto il dubbio ( piu' che un dubbio ) che fossero ritotoccate e pure male.. STa storia gli si sta ritornando contro, secondo me e' piu' che bene approfondire..
sua moglie, che per la cronaca avrà esternato tre o quattro volte da quando è tale, gli da del pedofilo...
è questo il punto.
certo che bisogna approfondire...
dice pure che è malato, lasciando intendere che non è nel pieno delle sue facoltà mentali.
non vorrete mica un premier con il tutor cazzo
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP